Marshall ha scritto: 27/06/2023, 17:17
io ne avevo 1.345.352 davanti per prendere i bilietti di Dolphins-Chiefs, che tristezza
L'anno scorso per Bucs e Saints avevo davanti circa 300.000 persone, quest'anno per i Fins e Chiefs un milione.
Ma mi ero preso per tempo e sapendo che poteva succedere, mi sono piazzato nella vendita di Ravens e Titans a Tottenhgam.
Sono tornato lunedì sera dopo un weekend con mio figlio. Tutto molto bello, un tizio dei Ravens (secondo me non un giocatore perchè non era così grosso) ha visto mio figlio con la maglia dei Ravens e gli ha regalato una palla (sì, quella vera, in pelle, con tanto di punzonatura di gioco del 2022). Poi per pur caso mio figlio ha preso una delle Tshirt che sparano in tribuna e alla fine, ci siamo fermati a bordo campo e ci hanno regalato un asciugamano Gatorade bello sudato.
Eravamo seduti nelle file 21 e 23 sulla iarda 15 sul lato dei Titans. Esperienza bellissima, tranne la rottura di testicoli della clear bag policy che non ti consente di entrare nemmeno con un marsupio dove custodire passaporti, chiavi, portafogli e cellulare.
Sulla questione vendita biglietti, è uno schifo, ormai è una sorta di speculazione finanziaria. Succede pure con i concerti che vengono venduti con un anno di anticipo. Chi vende, non vede l'ora di incassare subito e se lo fanno dei rivenditori poco importa. Quello che a me non piace è che il pubblico in generale non ha un minimo di autostima e compra alla grande a 5x. Appena venduti, i rivenditori sparano a 9x ma a ridosso della partita non scendono mai sotto il 4x, secondo me perchè hanno già incassato abbastanza e vogliono "educare" eventuali speculatori della speculazione come noi. Non resta che venga applicato l'account con documento di riconoscimento, ma dubito che venga fatto.