Western quarter finals: MEM (2) vs MIN (7)
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Western quarter finals: MEM (2) vs MIN (7)
Memphis Grizzlies (2) vs Minnesota Timberwolves (7)

- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Re: Western quarter finals: MEM (2) vs MIN (7)
la banda terribile di Ja non può rovinare l'annata uscendo al primo turno, ma Minnie è tosta e venderà carissima la pelle. 4-2 Grizzlies per me, nonostante Pat Bev n. 1
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
tutte e due c'hanno i roster pieni di gente giovane con tra zero e poca esperienza ai PO, coach inclusi.
MEM c'ha il giocatore più forte della serie, ma se MIN riesce a bilanciare bene ghiaccio e fuoco passeno loro
MEM c'ha il giocatore più forte della serie, ma se MIN riesce a bilanciare bene ghiaccio e fuoco passeno loro
-
- Newbie
- 34
mai nella vita passa minnesota, non dico 4 a 0 ma più di una gara non dovrebbero vincerlafranzis ha scritto: 13/04/2022, 16:21 tutte e due c'hanno i roster pieni di gente giovane con tra zero e poca esperienza ai PO, coach inclusi.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
In RS:
- Prima gara vinto MEM all'OT
- Seconda vinto MIN in tre quarti
- Terza pari fino a due minuti dalla fine, vinto MEM
- Quarta pari fino a due minuti dalla fine, vinto MIN
La variante di questa serie in RS è che Russell ha giocato il suo miglior basket in quelle partite e Morant il peggiore, Dillon Brooks non ha giocato nessuna partita. Secondo me coi Suns sarebbe stato 4-0, ma con loro mi aspetto una serie. Probabilmente (sicuramente) Memphis in 6, giusto per fare il bastian contrario ho messo l'opposto: Minnesota ruba gara 2 e vince tutte le gare in casa per chiudere la serie.
- Prima gara vinto MEM all'OT
- Seconda vinto MIN in tre quarti
- Terza pari fino a due minuti dalla fine, vinto MEM
- Quarta pari fino a due minuti dalla fine, vinto MIN
La variante di questa serie in RS è che Russell ha giocato il suo miglior basket in quelle partite e Morant il peggiore, Dillon Brooks non ha giocato nessuna partita. Secondo me coi Suns sarebbe stato 4-0, ma con loro mi aspetto una serie. Probabilmente (sicuramente) Memphis in 6, giusto per fare il bastian contrario ho messo l'opposto: Minnesota ruba gara 2 e vince tutte le gare in casa per chiudere la serie.
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
Minnesota è una squadra che si accoppia bene contro Memphis, come ricorda T-Wolves in RS è finita 2-2.
Due attacchi scintillanti, ma la serie si vincerà in difesa.
Non sono scaramantico quindi ho votato i Grizz in 6, contando sul fatto che DB limiterà Edwards e che la nostra panchina mi sembra più profonda, con Melton e Slowmo che credo giocheranno tanti minuti, il primo su Russell, il secondo da 4 con JJJ centro e Adams fuori (perchè seguire Towns oltre l'arco è un problema).
Però credo perderemo la prima, non so perchè, sensazione.
p.s. Shaq&Chuck hanno detto che passa Minnie quindi punto a favore per i Grizz
Due attacchi scintillanti, ma la serie si vincerà in difesa.
Non sono scaramantico quindi ho votato i Grizz in 6, contando sul fatto che DB limiterà Edwards e che la nostra panchina mi sembra più profonda, con Melton e Slowmo che credo giocheranno tanti minuti, il primo su Russell, il secondo da 4 con JJJ centro e Adams fuori (perchè seguire Towns oltre l'arco è un problema).
Però credo perderemo la prima, non so perchè, sensazione.
p.s. Shaq&Chuck hanno detto che passa Minnie quindi punto a favore per i Grizz

Welcome to the dark 
-
- Senior
- 839
- 536
incredibile come questa sfida mi ricordi in piccolo le battaglie tra Memphis e OKC. Da un lato una squadra con 1(2?) giocatore forte e un profondo supporting cast e dall'altra 3 giocatori forti e quello che si è riusciti a racimolare. Speriamo finisca meglio di quelle volte 
Mi aspetto un Morant altalenante per via di beverley e molte partite.
Sono tutti giovani e ci saranno delle gran partite steccate da entrambi i lati, ma come haddadi non sono scaramantico, Grizzlies in 6.

Sono tutti giovani e ci saranno delle gran partite steccate da entrambi i lati, ma come haddadi non sono scaramantico, Grizzlies in 6.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
Alla fine fu un 2-1 generale per OKC in quel caso, compreso il sanguinoso 4-3 2014...il paragone mi piace e penso (mi auguro) che sia una sfida che rivedremo più volte nei prossimi anni, alla fine i Wolves mi stanno pure simpatici e ci sarebbe bisogno di qualche franchigia "nuova" ai piani alti.The Roots ha scritto: 13/04/2022, 18:15 incredibile come questa sfida mi ricordi in piccolo le battaglie tra Memphis e OKC. Da un lato una squadra con 1(2?) giocatore forte e un profondo supporting cast e dall'altra 3 giocatori forti e quello che si è riusciti a racimolare. Speriamo finisca meglio di quelle volte
Certo noi siamo una squadra diversa ma tolto Morant che è un giocatore che non c'era all'epoca e semplicemente non c'è mai stato, secondo me gli attuali Grizzlies hanno conservato qualcosa del GnG.
Con Dillon Brooks soprattutto, vero anello di congiunzione tra le due epoche anche materialmente, ma anche con Desmond e Adams che, ironia della suerte, in quella OKC '14 c'era a dare spintoni a Z-bo.
Non so come andrà a finire, ma una cosa è certa: se 4 anni fa alla fine della stagione 17/18 con voci di franchigia trasferita a Las Vegas mi avessero detto che dopo quattro anni saremmo stati 2nd seed mi sarei messo a ridere... ed è quello per cui nonostante il "cinema", la RS così così, le non difese eccetera mi piace ancora tanto seguire l'NBA
(si veda pure Milwakee squadra barzelletta per eccellenza che pesca un greco-nigeriano dal nome impronunciabile della A2 greca e tempo qualche anno vince il titolo... solo in NBA)
Su Ja io non mi preoccupo.
E' un giocatore speciale e lo dimostrerà, poi chiaro che colui che non dev'essere nominato e viveva nel turbante del professor Raptor cercherà di fargli male, ma "sono i playoff baby"
Welcome to the dark 
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Se c'è una squadra che può dare fastidio a Memphis, questa sono proprio i lupi.
Curioso di vedere cosa combinerà KAT, se oltre allo stat building riuscirà a smentire gli scettici con una solida concretezza.
Curioso di vedere cosa combinerà KAT, se oltre allo stat building riuscirà a smentire gli scettici con una solida concretezza.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1017
- Contatta:
Votato Mimnesota ma spero vinca Menphis
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Rookie
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Charlotte Hornets
- NHL Team: Vancouver Canucks
- Squadra di calcio: Udinese
- 71
- 6
Troppo superiori i Grizzlies
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
serie da vedere secondo me la migliore, Ja Morant e compagni partono favoriti , ma non darei per spacciata Minnie ha giovani molto interessanti e KAT che deve dimostrare di fare il famoso salto (quello di Giannino degli scorsi PO)
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Memphis è una squadra migliore ma ha basato la sua fantastica RS su una serie di fattori (su tutti, una panchina molto performante ed una rotazione lunga) che di solito contano meno nei PO. Morant ha migliorato sensibilmente le sue % al tiro e se riesce a confermarlo sarà dura per Minnesota limitarlo.
KAT è quello che ha più da dimostrare nella serie e deve alzare il suo livello di gioco, penso possa farlo e quindi vado con Minnesota in 7
KAT è quello che ha più da dimostrare nella serie e deve alzare il suo livello di gioco, penso possa farlo e quindi vado con Minnesota in 7
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: San Jose Sharks
- Squadra di calcio: Juventus
- 14
- 20
Non sarà facile per Memphis Minnesota è una squadraccia comunque Memphis in 6