Email-Gate: e non finisce qui...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22666
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12793
9051

Re: Regular Season 2021

Messaggio da azazel » 12/10/2021, 8:14

David Ginola 14 ha scritto: 12/10/2021, 7:31 Cosa hanno gettato i Colts.. 

...e cosa ha gettato Gruden

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Regular Season 2021

Messaggio da Angyair » 12/10/2021, 16:02

Gruden ha finito con il football, e visto quello che sta uscendo è certamente un bene.
Ma se non fosse stato per il NYT probabilmente starebbe ancora lì nonostante lega e Raiders già conoscessero questo materiale.
Ma soprattutto.....ma che cazzo di ambiente era Washington? https://dailysnark.com/2021/10/11/jon-g ... e-topless/

Non riesco a capire come Snyder possa essere ancora il proprietario, e spero vivamente che questa sia la goccia che faccia traboccare il vaso e venga costretto a lasciare la proprietà.

Avatar utente
Brainless49
Senior
Senior
Messaggi: 2498
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers
742
670

Re: Regular Season 2021

Messaggio da Brainless49 » 12/10/2021, 17:03

Angyair ha scritto: 12/10/2021, 16:02 Non riesco a capire come Snyder possa essere ancora il proprietario
Amichetto di Trump + pieno di soldi = posso comprarmi qualsiasi immunità

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4326
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
884
677

Re: Regular Season 2021

Messaggio da Jack The Sack » 13/10/2021, 8:32

Angyair ha scritto: 12/10/2021, 16:02 Gruden ha finito con il football, e visto quello che sta uscendo è certamente un bene.
Ma se non fosse stato per il NYT probabilmente starebbe ancora lì nonostante lega e Raiders già conoscessero questo materiale.
Ma soprattutto.....ma che cazzo di ambiente era Washington? https://dailysnark.com/2021/10/11/jon-g ... e-topless/

Non riesco a capire come Snyder possa essere ancora il proprietario, e spero vivamente che questa sia la goccia che faccia traboccare il vaso e venga costretto a lasciare la proprietà.

Sono esterrefatto.
Sia per Gruden, sia per WhatTheFuck e tutta la situazione.

I messaggi incriminati risalgono al 2010.
Gruden in quegli anni e per mille anni era un commentatore, un uomo immagine del broadcasting e indirettamente della lega.
Nessuno ha mai fatto una ricerca un minimo approfondita sul suo conto? In 11 o chissà quanti anni?

WhatTheFuck e Snyder devono essere rasi al suolo tutti e mi scusino i tifosi Redskins.
Snyder è il più grande pagliaccio di questo mondo.
Se la lega non muove un dito, forse per la prima volta penserò di boicottarla nel mio piccolo.
Se io fossi Budello, oggi chiamo, gli dico di mollare tutto, assumo l'interim come fece Sterco nell'Nba, cerco un compratore e soprattutto do un nome a sta cazzo di squadra. Non disgegnando di recuperare Redskins, con una buona pace della cancel culture e dei suoi eccessi.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3930
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
693

Re: Regular Season 2021

Messaggio da Fantaman » 13/10/2021, 9:41

Jack The Sack ha scritto: 13/10/2021, 8:32  
Angyair ha scritto: 12/10/2021, 16:02  

Sono esterrefatto.
Sia per Gruden, sia per WhatTheFuck e tutta la situazione.

I messaggi incriminati risalgono al 2010.
Gruden in quegli anni e per mille anni era un commentatore, un uomo immagine del broadcasting e indirettamente della lega.
Nessuno ha mai fatto una ricerca un minimo approfondita sul suo conto? In 11 o chissà quanti anni?



Gruden sono più di 20 anni che è direttamente o "indirettamente" in NFL, ha avuto a che fare con centinaia di giocatori e in 20 anni non ho mai sentito un solo giocatore dire che fosse razzista, anzi, i più lo adorano e in queste ore si stanno spendendo per difenderlo.. io vorrei ricordare che stiamo comunque discutendo di mail private
, tra l'altro se la legge non è cambiata, resta un reato divulgarle..
Personalmente penso che Gruden sia più un coglione dal linguaggio volgare e puerile piuttosto che un razzista omofobo e che in NFL non avesse più tanti amici, non tanti quanto ad esempio Snyder o Kraft, tanto è vero che la NFL dice che non saranno rese pubbliche altre email dell' affaire Washington...  a pensar male si direbbe che hanno fatto uscire il necessario per segarlo... ma che NFL abbia più pesi e più misure non lo si scopre certo ora..
Io alla fine sono felice che si sia dimesso perché ritengo che con la sua gestione non si sarebbe arrivati da nessuna parte, ritengo allo stesso modo che fosse inevitabile per lui darle e per Davis accettarle alla luce di tutto quello che sta uscendo, però ci andrei piano con i processi mediatici e l'etichetta di razzista e omofobo 
 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24987
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12084
8771

Re: Regular Season 2021

Messaggio da Wolviesix » 13/10/2021, 9:47

Cosa c'è da difficile da capire che "Redskins" non ha niente a che fare con cancel culture e simili?
Vi rifaccio un esempio già fatto in passato: se una squadra di calcio italiana si chiamasse "I Terroni" vi straccereste le vesti se chiedessero di cambiarne il nome?

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Regular Season 2021

Messaggio da Angyair » 13/10/2021, 10:08

Brainless49 ha scritto: 12/10/2021, 17:03
Angyair ha scritto: 12/10/2021, 16:02 Non riesco a capire come Snyder possa essere ancora il proprietario
Amichetto di Trump + pieno di soldi = posso comprarmi qualsiasi immunità
Per me non è tanto "Amichetto di Trump + soldi" ma, semplicemente, che fa parte del circolo privato, anzi è uno dei membri più influenti di quel circolo privato che è la NFL e lo si sta proteggendo perchè così fanno i proprietari NFL: si proteggono fra di loro fino a quando è possibile.
 

12Man
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 05/03/2019, 22:22
NFL Team: Seattle Seahawks
Squadra di calcio: Napoli
3
98

Re: Regular Season 2021

Messaggio da 12Man » 13/10/2021, 10:13

Fantaman ha scritto:
Jack The Sack ha scritto: 13/10/2021, 8:32  


Sono esterrefatto.
Sia per Gruden, sia per WhatTheFuck e tutta la situazione.

I messaggi incriminati risalgono al 2010.
Gruden in quegli anni e per mille anni era un commentatore, un uomo immagine del broadcasting e indirettamente della lega.
Nessuno ha mai fatto una ricerca un minimo approfondita sul suo conto? In 11 o chissà quanti anni?



Gruden sono più di 20 anni che è direttamente o "indirettamente" in NFL, ha avuto a che fare con centinaia di giocatori e in 20 anni non ho mai sentito un solo giocatore dire che fosse razzista, anzi, i più lo adorano e in queste ore si stanno spendendo per difenderlo.. io vorrei ricordare che stiamo comunque discutendo di mail private
, tra l'altro se la legge non è cambiata, resta un reato divulgarle..
Personalmente penso che Gruden sia più un coglione dal linguaggio volgare e puerile piuttosto che un razzista omofobo e che in NFL non avesse più tanti amici, non tanti quanto ad esempio Snyder o Kraft, tanto è vero che la NFL dice che non saranno rese pubbliche altre email dell' affaire Washington...  a pensar male si direbbe che hanno fatto uscire il necessario per segarlo... ma che NFL abbia più pesi e più misure non lo si scopre certo ora..
Io alla fine sono felice che si sia dimesso perché ritengo che con la sua gestione non si sarebbe arrivati da nessuna parte, ritengo allo stesso modo che fosse inevitabile per lui darle e per Davis accettarle alla luce di tutto quello che sta uscendo, però ci andrei piano con i processi mediatici e l'etichetta di razzista e omofobo 
 
Le mail erano comunque quelle professionali e non personali e sono venute fuori dopo un'indagine per molestie e abusi sessuali. Non è che sono frutto di un hacker

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Regular Season 2021

Messaggio da Angyair » 13/10/2021, 10:46

Fantaman ha scritto: 13/10/2021, 9:41
Jack The Sack ha scritto: 13/10/2021, 8:32  


Sono esterrefatto.
Sia per Gruden, sia per WhatTheFuck e tutta la situazione.

I messaggi incriminati risalgono al 2010.
Gruden in quegli anni e per mille anni era un commentatore, un uomo immagine del broadcasting e indirettamente della lega.
Nessuno ha mai fatto una ricerca un minimo approfondita sul suo conto? In 11 o chissà quanti anni?


Gruden sono più di 20 anni che è direttamente o "indirettamente" in NFL, ha avuto a che fare con centinaia di giocatori e in 20 anni non ho mai sentito un solo giocatore dire che fosse razzista, anzi, i più lo adorano e in queste ore si stanno spendendo per difenderlo.. io vorrei ricordare che stiamo comunque discutendo di mail private
, tra l'altro se la legge non è cambiata, resta un reato divulgarle..
Personalmente penso che Gruden sia più un coglione dal linguaggio volgare e puerile piuttosto che un razzista omofobo e che in NFL non avesse più tanti amici, non tanti quanto ad esempio Snyder o Kraft, tanto è vero che la NFL dice che non saranno rese pubbliche altre email dell' affaire Washington...  a pensar male si direbbe che hanno fatto uscire il necessario per segarlo... ma che NFL abbia più pesi e più misure non lo si scopre certo ora..
Io alla fine sono felice che si sia dimesso perché ritengo che con la sua gestione non si sarebbe arrivati da nessuna parte, ritengo allo stesso modo che fosse inevitabile per lui darle e per Davis accettarle alla luce di tutto quello che sta uscendo, però ci andrei piano con i processi mediatici e l'etichetta di razzista e omofobo 




Se tu per quasi 10 anni usi sempre certi termini a ti riferisci a certe persone usando parole offensive per loro non sei un coglione che i sè fatto scoprire, sei uno che quelle cose le pensa veramente.
Lui trattava i giocatori di colore come giocatori normali? E se poi alle loro spalle usasse termini dispregiativi o li considerasse inferiori come persone solo perchè di colore questo come lo dovrebbe far valutare? Sempre coglione solo perchè si è fatto scoprire?
Le mail sono uscite perchè arrivate in tribunale eh (a quanto pare c'è una causa su Snyder, per questo molto probabilmente ne usciranno altre, e sarà certamente un bene) e comunque non sono "private" (almeno dal punto di vista legale credo) perchè inviate ad un indirizzo ufficiale come quello di un membro di una franchigia NFL, per altro non so se sono state inviate da un suo indirizzo personale o da uno di espn, ma questo cambierebbe solo il "livello di intelligenza percepito" dal mio punto di vista.

In tutto questo Gruden, anche perchè ne avevo letto l'interessante autobiografia, mi era sempre stato molto simpatico come persona e quindi, scoprirlo così meschino, mi ha deluso molto.


PS: da qualche parte mi sembra di aver letto qualcuno difenderlo dicendo "ma come? se nei Raiders c'è un giocatore dichiaratamente gay che lui fa giocare", ok, ma era già nei Raiders quando ha fatto outing no? quindi non mi sembra sta gran difesa

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3930
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
693

Re: Regular Season 2021

Messaggio da Fantaman » 13/10/2021, 11:13

Angyair ha scritto: 13/10/2021, 10:46
Fantaman ha scritto: 13/10/2021, 9:41


Gruden sono più di 20 anni che è direttamente o "indirettamente" in NFL, ha avuto a che fare con centinaia di giocatori e in 20 anni non ho mai sentito un solo giocatore dire che fosse razzista, anzi, i più lo adorano e in queste ore si stanno spendendo per difenderlo.. io vorrei ricordare che stiamo comunque discutendo di mail private
, tra l'altro se la legge non è cambiata, resta un reato divulgarle..
Personalmente penso che Gruden sia più un coglione dal linguaggio volgare e puerile piuttosto che un razzista omofobo e che in NFL non avesse più tanti amici, non tanti quanto ad esempio Snyder o Kraft, tanto è vero che la NFL dice che non saranno rese pubbliche altre email dell' affaire Washington...  a pensar male si direbbe che hanno fatto uscire il necessario per segarlo... ma che NFL abbia più pesi e più misure non lo si scopre certo ora..
Io alla fine sono felice che si sia dimesso perché ritengo che con la sua gestione non si sarebbe arrivati da nessuna parte, ritengo allo stesso modo che fosse inevitabile per lui darle e per Davis accettarle alla luce di tutto quello che sta uscendo, però ci andrei piano con i processi mediatici e l'etichetta di razzista e omofobo 




Se tu per quasi 10 anni usi sempre certi termini a ti riferisci a certe persone usando parole offensive per loro non sei un coglione che i sè fatto scoprire, sei uno che quelle cose le pensa veramente.
Lui trattava i giocatori di colore come giocatori normali? E se poi alle loro spalle usasse termini dispregiativi o li considerasse inferiori come persone solo perchè di colore questo come lo dovrebbe far valutare? Sempre coglione solo perchè si è fatto scoprire?
Le mail sono uscite perchè arrivate in tribunale eh (a quanto pare c'è una causa su Snyder, per questo molto probabilmente ne usciranno altre, e sarà certamente un bene) e comunque non sono "private" (almeno dal punto di vista legale credo) perchè inviate ad un indirizzo ufficiale come quello di un membro di una franchigia NFL, per altro non so se sono state inviate da un suo indirizzo personale o da uno di espn, ma questo cambierebbe solo il "livello di intelligenza percepito" dal mio punto di vista.

In tutto questo Gruden, anche perchè ne avevo letto l'interessante autobiografia, mi era sempre stato molto simpatico come persona e quindi, scoprirlo così meschino, mi ha deluso molto.


PS: da qualche parte mi sembra di aver letto qualcuno difenderlo dicendo "ma come? se nei Raiders c'è un giocatore dichiaratamente gay che lui fa giocare", ok, ma era già nei Raiders quando ha fatto outing no? quindi non mi sembra sta gran difesa

Angy io Gruden non lo conosco personalmente, non posso sapere cosa pensa so però come si esprime, se non altro in pubblico e direi che definire il suo linguaggio colorito è poco... e questo in pubblico davanti a telecamere e taccuini, non oso pensare in privato.. detto ciò, io dico che è molto strano che una persona che è stato nell'ambiente per più di 20 anni e che ha allenato centinaia e centinaia di giocatori di colore, se veramente fosse razzista, sia riuscito a nasconderlo a tutti a tal punto che la stragrande di loro ha una vera e propria venerazione per lui.. 
Se così fosse è davvero un trasformista..

Inoltre vorrei ricordare che parliamo comunque di 650.000 mail e ad oggi sono uscite solo quelle di gruden... e le risposte? Con qualcuno avrà comunque interagito..
 

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3930
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
693

Re: Regular Season 2021

Messaggio da Fantaman » 13/10/2021, 11:17

12Man ha scritto: 13/10/2021, 10:13
Fantaman ha scritto:

Gruden sono più di 20 anni che è direttamente o "indirettamente" in NFL, ha avuto a che fare con centinaia di giocatori e in 20 anni non ho mai sentito un solo giocatore dire che fosse razzista, anzi, i più lo adorano e in queste ore si stanno spendendo per difenderlo.. io vorrei ricordare che stiamo comunque discutendo di mail private
, tra l'altro se la legge non è cambiata, resta un reato divulgarle..
Personalmente penso che Gruden sia più un coglione dal linguaggio volgare e puerile piuttosto che un razzista omofobo e che in NFL non avesse più tanti amici, non tanti quanto ad esempio Snyder o Kraft, tanto è vero che la NFL dice che non saranno rese pubbliche altre email dell' affaire Washington...  a pensar male si direbbe che hanno fatto uscire il necessario per segarlo... ma che NFL abbia più pesi e più misure non lo si scopre certo ora..
Io alla fine sono felice che si sia dimesso perché ritengo che con la sua gestione non si sarebbe arrivati da nessuna parte, ritengo allo stesso modo che fosse inevitabile per lui darle e per Davis accettarle alla luce di tutto quello che sta uscendo, però ci andrei piano con i processi mediatici e l'etichetta di razzista e omofobo 

Le mail erano comunque quelle professionali e non personali e sono venute fuori dopo un'indagine per molestie e abusi sessuali. Non è che sono frutto di un hacker

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
ok.. e le altre 650.000 dove sono?

O sono tutte di Gruden??

Per adesso mi sembra abbastanza confezionata come cosa... vediamo come prosegue e quali altri nomi escono, anche se a sto punto sarebbe corretto farle uscire tutte e 650.000

 

12Man
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 05/03/2019, 22:22
NFL Team: Seattle Seahawks
Squadra di calcio: Napoli
3
98

Re: Regular Season 2021

Messaggio da 12Man » 13/10/2021, 11:22

Fantaman ha scritto:
12Man ha scritto: 13/10/2021, 10:13
Le mail erano comunque quelle professionali e non personali e sono venute fuori dopo un'indagine per molestie e abusi sessuali. Non è che sono frutto di un hacker

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
ok.. e le altre 650.000 dove sono?

O sono tutte di Gruden??

Per adesso mi sembra abbastanza confezionata come cosa... vediamo come prosegue e quali altri nomi escono, anche se a sto punto sarebbe corretto farle uscire tutte e 650.000

 
Non ho capito il tuo punto quale è. Certamente gli altri coinvolti non sono esattamente dei santi, anzi penso che per alcuni ci siano anche conseguenze penali. Questo non cambia il fatto che il comportamento di Gruden sia inaccettabile

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk


lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20009
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17866
6853

Re: Regular Season 2021

Messaggio da lelomb » 13/10/2021, 11:23

Ma è chiaramente confezionata e il mandante è certamente colui che gli ha rifilato un contratto capestro decennale con la silente approvazione degli altri compagni di merende

il che non sposta una virgola nel merito.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3930
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
693

Re: Regular Season 2021

Messaggio da Fantaman » 13/10/2021, 11:33

12Man ha scritto: 13/10/2021, 11:22
Fantaman ha scritto: ok.. e le altre 650.000 dove sono?

O sono tutte di Gruden??

Per adesso mi sembra abbastanza confezionata come cosa... vediamo come prosegue e quali altri nomi escono, anche se a sto punto sarebbe corretto farle uscire tutte e 650.000


Non ho capito il tuo punto quale è. Certamente gli altri coinvolti non sono esattamente dei santi, anzi penso che per alcuni ci siano anche conseguenze penali. Questo non cambia il fatto che il comportamento di Gruden sia inaccettabile

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Il punto di una persona che si pone qualche domanda sulla vicenda..  io non sto difendendo Gruden e come ho scritto, dopo quello che è uscito è giusto che si dimettesse ed è altrettanto giusto che Davis le accettasse... 

Avatar utente
Brainless49
Senior
Senior
Messaggi: 2498
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers
742
670

Re: Regular Season 2021

Messaggio da Brainless49 » 13/10/2021, 11:51

Angyair ha scritto: 13/10/2021, 10:08
Brainless49 ha scritto: 12/10/2021, 17:03
Amichetto di Trump + pieno di soldi = posso comprarmi qualsiasi immunità
Per me non è tanto "Amichetto di Trump + soldi" ma, semplicemente, che fa parte del circolo privato, anzi è uno dei membri più influenti di quel circolo privato che è la NFL e lo si sta proteggendo perchè così fanno i proprietari NFL: si proteggono fra di loro fino a quando è possibile.
 
Si, ma capisci che per entrare in quel circolo privato di $$ ne devi avere a profusione

Comunque le mail arrivano dalla famosa ( o famigerata ? ) indagine sugli ex-Redskins, indagine che ha portato la NFL a dare una multa di 10 milioni di $ ma di cui non è mai stato pubblicato un resoconto sui fatti contestati in uno degli esempi più evidenti di insabbiamento, tra mail e testimonianze nulla è stato divulgato a parte queste qua, adesso è da capire se chi ha fatto trapelare questi messaggi volesse solo far fuori Gruden, se siano un avvertimento per Snyder, o se siano l'inizio di uno tsunami.
A me risulta abbastanza sorprendente la velocità con cui Gruden si è dimesso, evidentemente qualcuno lo ha "consigliato", ma perché ?

Rispondi

Torna a “NFL”