Brasile vs Argentina: un disastro

La gente vuole solo il goal
Rispondi
ulrich_30
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/11/2019, 9:44

Brasile vs Argentina: un disastro

Messaggio da ulrich_30 » 06/09/2021, 14:17

La partita è stata fermata al 5° minuto quando l'Anvisa è entrata per togliere dalla partita Cristian Romero, Dibu Martinez, Gio Lo Celso ed Emiliano Buendia. 

Una delle questioni principali qui è cosa succederà al gioco d'azzardo online.
I bookmakers sicuramente non potevano prevedere queste circostanze ed è vero che molti nuovi clienti avranno aperto i loro conti per approfittare del bonus di benvenuto del bookmaker su questo tipo di evento.
Tuttavia, sappiamo che i casinò online non perdono mai.

Inutile dire che i problemi per i giocatori di casinò online e i giocatori d'azzardo, come tutte le loro ricerche sulle probabilità e le probabilità di vincita non hanno portato a nulla. Allo stesso modo, i bonus utilizzati saranno un mal di testa per i casinò. Il popolare casinò JackMillion ha espresso la sua insoddisfazione per quello che è successo con la partita, ma ha chiarito che sono le regole del gioco. Per un motivo o per un altro un evento sportivo può essere sospeso senza preavviso. 

La partita Brasile-Argentina giocata ieri a San Paolo ci ha lasciato un'immagine per la storia, e non esattamente a livello calcistico. I membri dell'Anvisa hanno interrotto la partita al 5° minuto per entrare in campo alla ricerca di Cristian Romero, Dibu Martinez, Gio Lo Celso ed Emiliano Buendia, i quattro giocatori argentini che giocano in Premier League.

Dopo questo, e dopo aver visto che i quattro giocatori argentini non sarebbero stati in grado di giocare, la squadra di Lionel Scaloni si ritirò negli spogliatoi, e la partita fu sospesa poco dopo, mentre i brasiliani aspettavano sul campo.

Tuttavia, c'è qualche dubbio su chi sia responsabile dell'accaduto. Ovviamente è stato giocato sul suolo brasiliano, quindi le sanzioni sono rivolte direttamente alla CBF e alla Canarinha. Nel caso in cui la FIFA desse la partita al Brasile, sarebbe 3-0. 

Cosa dice la FIFA su questo?
Il massimo organo del calcio mondiale spiega nell'articolo 14 del Codice Disciplinare: "Se una partita non può essere giocata o non può essere giocata nella sua interezza per ragioni che non sono dovute a forza maggiore ma che risultano dal comportamento di una delle squadre o da un comportamento di cui una federazione o un club è responsabile, la federazione o il club saranno multati di almeno 10.000 CHF. La sconfitta sarà dichiarata per ritiro o forfait, o la partita sarà rigiocata".

In caso di forfait, l'articolo 22 del Codice disciplinare della FIFA stabilisce che "quando una squadra è penalizzata con una sconfitta per ritiro o forfait, il risultato sarà considerato 3-0 a favore della squadra avversaria nel calcio a 11, 5-0 nel futsal e 10-0 nel beach football". Nel caso in cui la squadra avversaria abbia raggiunto una differenza reti più favorevole alla fine della partita, il risultato ottenuto sul campo sarà valido".

Rispondi

Torna a “Calcio”