Aiuto Green Pass
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Aiuto Green Pass
Ciao a tutti, provo anche qui visto che questo forum mi è stato più di una volta d'aiuto. Antefatto: la mia compagna ha preso il Covid a Febbraio 2021. Vaccinata poi con singola dose a Giugno 2021. Arrivati due GP: quello corretto di guarigione (scaduto) e il secondo errato che riporta 1 dose su 2 (e quindi in scadenza ) e non, come sul certificato di vaccinazione, 1 dose su 1. Abbiamo già: segnalato al numero verde 1500 per ben 3 volte la cosa, segnalato all ATS per 2 volte, segnalato al medico curante, segnalato al farmacista, segnalato all Hub vaccinale più volte, reinseriti i dati due volte, recuperato manualmente l'authcode, scritto al ministero, scritto al sindaco, manca solo la mail al vaticano. Non sappiamo più dove sbattere la testa, nessuno ci dà una mano o per lo meno nessuno da due mesi è stato in grado di risolvere il problema. Siamo arrivati al punto in cui un operatrice dell hub vaccinale ci ha proposto di fare la seconda dose, anche se non prevista, per avere il GP corretto...e questo dice tutto. Tra 15 gg dobbiamo partire per la Norvegia e senza GP siamo nella emme fino al collo. Se qualcuno può darmi una mano mi scriva anche in privato. Grazie.
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
Re: Aiuto Green Pass
tampone il giorno prima di partire?
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Purtroppo per la Norvegia non è sufficiente, ci vuole un GP corretto in validità. In generale, al di là del viaggio, non ha senso ricorrere a tamponi (a pagamento) per fare attività quando si ha diritto al GP. In questo momento neanche possiamo andare a cenare ad 1 km da casa, tanto per dire. Comunque molta gente ha il nostro stesso problema e nessuno riesce a risolvere nonostante le innumerevoli segnalazioni.
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
pgm ha scritto: 10/08/2021, 7:53Purtroppo per la Norvegia non è sufficiente, ci vuole un GP corretto in validità. In generale, al di là del viaggio, non ha senso ricorrere a tamponi (a pagamento) per fare attività quando si ha diritto al GP. In questo momento neanche possiamo andare a cenare ad 1 km da casa, tanto per dire. Comunque molta gente ha il nostro stesso problema e nessuno riesce a risolvere nonostante le innumerevoli segnalazioni.
Io dopo la prima dose non riuscivo ad ottenere il green pass, ed ho rotto un po' i coglioni. Dopo la seconda mi è arrivato l'sms il pomeriggio stesso.
Se l'operatrice ti ha proposto la seconda dose così a cazzo, falla che ti importa ?

- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Io penso che si debbano seguire le indicazioni dei medici, ovvero che, dopo la prima dose, un guarito da Covid non debba fare la seconda, che infatti non risulta prenotabile come seconda (ma bensì come 'nuova prima'). L'errore è nella registrazione dei dati, ma nessuno sembra essere in grado di porre rimedio. Comunque abbiamo ottenuto un aggancio all'ATS, domani cerchiamo di capire se tramite conoscenze troviamo una buon anima che può mettere mani al database sminchiato.dipper 2.0 ha scritto: 10/08/2021, 9:16pgm ha scritto: 10/08/2021, 7:53
Purtroppo per la Norvegia non è sufficiente, ci vuole un GP corretto in validità. In generale, al di là del viaggio, non ha senso ricorrere a tamponi (a pagamento) per fare attività quando si ha diritto al GP. In questo momento neanche possiamo andare a cenare ad 1 km da casa, tanto per dire. Comunque molta gente ha il nostro stesso problema e nessuno riesce a risolvere nonostante le innumerevoli segnalazioni.
Io dopo la prima dose non riuscivo ad ottenere il green pass, ed ho rotto un po' i coglioni. Dopo la seconda mi è arrivato l'sms il pomeriggio stesso.
Se l'operatrice ti ha proposto la seconda dose così a cazzo, falla che ti importa ?
Come al solito se non ti muovi per conoscenze dirette ma provi a seguire i flussi corretti come viene indicato dalle istituzioni non si risolve mai nulla.
Ironia della sorte: tutto ciò è avvenuto perchè al rilascio dei primi GP non era stata tenuta in considerazione la casistica di "guarito + 1 dose sola" per completare il ciclo vaccinale, pensate che razza di fenomeno deve essere colui che ha sovrainteso alla stesura dei requisiti per avere accesso al GP.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8663
pgm ha scritto: 10/08/2021, 10:45Io penso che si debbano seguire le indicazioni dei medici, ovvero che, dopo la prima dose, un guarito da Covid non debba fare la seconda, che infatti non risulta prenotabile come seconda (ma bensì come 'nuova prima'). L'errore è nella registrazione dei dati, ma nessuno sembra essere in grado di porre rimedio. Comunque abbiamo ottenuto un aggancio all'ATS, domani cerchiamo di capire se tramite conoscenze troviamo una buon anima che può mettere mani al database sminchiato.dipper 2.0 ha scritto: 10/08/2021, 9:16
Come al solito se non ti muovi per conoscenze dirette ma provi a seguire i flussi corretti come viene indicato dalle istituzioni non si risolve mai nulla.
Ironia della sorte: tutto ciò è avvenuto perchè al rilascio dei primi GP non era stata tenuta in considerazione la casistica di "guarito + 1 dose sola" per completare il ciclo vaccinale, pensate che razza di fenomeno deve essere colui che ha sovrainteso alla stesura dei requisiti per avere accesso al GP.
Ma l'indicazione era/è per non sprecare dosi. Non succede nulla se fai una dose in più, probabilmente è solo inutile al più di alzi un po' gli anticorpi.
Il tutto resta assurdo comunque.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Classico ginepraio della PA italiana in cui ci vuole un coraggio leonino per volercisi infilare.
Solidarietà.
Io pure avrei fatto la seconda dose e via.
Solidarietà.
Io pure avrei fatto la seconda dose e via.
Still taking my time to perfect the beat
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Risolto grazie al gancio all'ATS. Errore di comunicazione dati tra ATS Insubria e ATS Milano, senza questo interessamento personale temo che non ce l'avremmo mai fatta. Grazie a tutti coloro che si sono interessati.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Che bella deve essere la vita con gli agganci strategici sempre nei posti giusti...
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
Leviathan ha scritto: 10/08/2021, 15:47 Che bella deve essere la vita con gli agganci strategici sempre nei posti giusti...
Bisogna crearseli

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13110
- 9322
Io poi avevo letto che ci sono gruppi telegram in cui te lo fanno "pirata", me l'ha detto @rowiz
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
cmq io al posto tuo avrei approfittato per farmi la seconda (p.s. conosco 2 persone che ne hanno fatte 2 nonostante il covid di pochi mesi prima, sono vive e vegete)
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
lele_warriors ha scritto: 10/08/2021, 17:20 cmq io al posto tuo avrei approfittato per farmi la seconda (p.s. conosco 2 persone che ne hanno fatte 2 nonostante il covid di pochi mesi prima, sono vive e vegete)
Buon per loro lele, ma ci sono altri virologi che suggeriscono di fare un sierologico e valutare con attenzione il livello della risposta anticorpale, prima di sparare richiami alla cieca. Come sempre diverse scuole di pensiero e nessuna certezza, essendo un vaccino sperimentale (cit.)
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Ma se era un problema di database non si poteva chiedere a @rowiz ?
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
DrGonz0 ha scritto: 10/08/2021, 19:49 Ma se era un problema di database non si poteva chiedere a @rowiz ?
Ehh per questo ho scritto qui.