power rankings

Rispondi
Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12862
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
260
700

power rankings

Messaggio da nolian » 15/12/2020, 17:16

inizio io, con una rapidissima scorsa ai roster, e con ancora alcuni giocatori da assegnare

ho tenuto conto del punteggio per quintetti (+ riserve ridotte), che porta a valutazioni diverse rispetto all'ipotesi di tener conto dei primi 10 giocatori

tier 1 (in ordine sparso)
N.Y., Miami, Nashville
tier 2
Atlanta, Tucson
tier 2-3
Nola, Portland, Chicago, L.A., Louisville, Baltimora
tier 3
North Dakota, S.Francisco
tier 4
Alberqueque, McKinley, Phoenix
tier 5
Omaha, DeMoines, Seattle, Bangor

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12678
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15778
8173

Re: power rankings

Messaggio da albizup » 15/12/2020, 18:10

Des Moines' captain Carmelo Anthony responds to the provocative Power Ranking made by McKinley's owner @nolian

"We are the Des Moines Hawkeyes. Everybody knows what that means.  We have a bullseye on our back, if you will, being where we are in this process, we don’t run away from that, we embrace that. 

The competitor in all of us is a little bit pissed-off, and appropriately so."

Regarding the addition of Giannis: 

"We’re excited about his upside. He’s a master of playmaking. It appears to be something that is a natural element of his game. He’s good at the ball. He’s good with the ball attacking the rim. He has elite speed." 

On the incoming season: 

“We’re not going to live in our fears, we’re going to live in our hopes.”


 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14184
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1649
1377

Re: power rankings

Messaggio da Radiofreccia » 15/12/2020, 21:48

Considerando la dinamica dei quintetti, Chicago non credo possa star fuori al tier 1 considerando che schiera il trio Butler - Kawhi - Jokic ed attorno ha comunque giocatori che vivranno alcune giornate da molti fantapunti (Gordon, Bogdanovic, Redick, Hardaway, Bertans, Turner).

Aggiungi che una delle favorite (tier 1 o 2) è anche Baltimora:
Westbrook (giocatore devastante nei fantasy) con James e Vucevic, parliamo di 100 fantapunti in tre spesso e volentieri.

Io sono molto contento della mia squadra, però devo accendere un cero alla Madonna di Pompei e sperare che siano sani.
Il quintetto con Kemba, Beal, Love, Griffin e Gobert mi garba e non poco, però già parto con l'handicap che il primo sta un mese out.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11654
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2830
1254

Re: power rankings

Messaggio da aeroplane_flies_high » 15/12/2020, 22:00

Non me ne vogliano gli altri... e non me ne voglia soprattutto Jack
ma New Orleans ha una squadra super, con una punta come Harden e tanti giocatori buoni per rotazioni lunghe anche contro gli infortuni... secondo me sarà difficile batterli, anche se a dire il vero non ho studiato ben bene i roster

di mio conto sto valutando se fare un'ultima aggiunta, ma nel complesso sono contento: i Pythons sono partiti con un piano sui due-tre anni, tanti giovani che si spera crescano e qualcuno che si spera possa esplodere col rinnovo contrattuale... stanotte non ho chiuso occhio guardi... lei conosce che quando io comincio con le tattiche dura una nottata a me... insomma io in poche parole ho bloccato le fasce laterali e ho chiuso la cabina di regia... non mi faccia dire altro Galeazzi arrivederci (stra-mega-cit.)
:laughing:

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8252
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
356
1149

Re: power rankings

Messaggio da Jack » 16/12/2020, 12:37

Non ho calcolato le medie di tutti, sono andato un po' a memoria perchè è il miglior sistema per fare un ranking accurato comunque al momento

Tier 1: Miami mi sembra quella messa meglio, a seguire Seattle, Albuquerque e San Francisco, tutte con la giusta flessibilità che ci vuole in termini di soldi e spazio perchè la stagione è lunga (infatti anch'io mi sono lasciato da parte poco più di mezzo mln :biggrin:  )

Tier 2: Portland e tutti i suoi lunghi, i Floppers e se Porz regge North Dakota forse va nel primo, anche Atlanta ha un bel po' di scommesse da quel punto di vista, New York, Tucson, Phoenix e Chicago sono tutte squadre che vedo vicine anche alle prime in realtà ma Miami ai nastri di partenza sembra abbia un vantaggio e le altre ho spiegato perchè le vedo sopra.

Tier 3: Baltimora, Bangor, Des Moines, McKinley, Louisville e Nashville che vedo benissimo nei prossimi due anni più che in questo ma è una mia idea sul loro approccio a lungo termine


Forse ho privilegiato più quelle che mi sembrano avere dei roster profondi e non tanto il potenziale massimo del quintetto più sesto uomo.

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: power rankings

Messaggio da MattBellamy » 16/12/2020, 14:24

Bello che noi siamo tier 1 in un PR e tier merda nell'altro :forza:

MA in effetti il primo ha dichiarato che contava molto più lo star power e il secondo la rofondità e noi siamo molto più verso la profondità. Vedremo, è uno scoring system nuovo che nessuno sa bene che frutti darà... Lo scopriremo giocando :forza:
Immagine-ImmagineImmagine

furiottego
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 22/04/2019, 8:21
31
134

Re: power rankings

Messaggio da furiottego » 17/12/2020, 11:29

Visto che la free agency è pressoché chiusa e sono rimasti solo nomi che non spostano, vi faccio il mio.
Premetto che è un power ranking basato sul fatto che sia un fantasy dinasty, quindi non mi concentro solo sull'outlook di questa stagione ma su come le franchigie potranno imporsi come dinastie da qui in avanti in base ai contratti dati ecc... 

Tier 1
Chicago, New York, San Francisco

Tier 2
Albuquerque, Baltimora, New Orleans, Seattle

Tier 3
Atlanta, Bangor, Los Angeles, McKinley, Miami, Omaha, Phoenix, Portland, Tucson

Tier 4
De Moines, Louisville, Nashville, North Dakota

Senza offesa per nessuno eh, giusto per fare due chiacchiere!  :forza:

P.s. Ho fatto solo 4 tier perché comunque vedo un discreto equilibrio ad oggi e nessuna squadra veramente "da buttare"
P.p.s. I tier non sono ordinati secondo il valore ma casuali

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12678
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15778
8173

Re: power rankings

Messaggio da albizup » 17/12/2020, 13:03

More comments arrive from the Hawkeyes State's capital DeS Moines, it's now Chris Paul's turn to address the media:

"I think the people that know and compete in this league understand that there is a fine line between drinking wine and squashing grapes. Obviously, they think we are grape-squashers. However, we understand the position that we’re in, we made the bed, will we lay in it?"

On the roster depth:

"We don’t have backups, we have starters in waiting.”

In the first two matches we will see the Hawkeyes against the Idles, led by one the most qualified duo @ilmago & @John Doe, in a back-to-back divisional fight:

“We’re back in the kitchen, its  Eastern Central ball, and we respect that. You should anticipate it being a physical, rough and tumble game. They’re a tough nut to crack." 
 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Rispondi

Torna a “NBA DI-NASTY 2.0”