Proposte 2020
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3362
- 5882
Proposte 2020
Ormai la stagione è agli sgoccioli, e il 2020 non è così lontano per cui apro il classico topic delle proposte per migliorare o modificare, visto che l'ho aperto inizio io con due
- 0 punti per chi non presenta la squadra, niente penalità ma nemmeno nessuna formazione precedente ripescata, semplicemente 0
- Bonus per consegna squadra, chessò, 50 punti, così da invogliare a ricordarsi di mettere sempre la squadra
- 0 punti per chi non presenta la squadra, niente penalità ma nemmeno nessuna formazione precedente ripescata, semplicemente 0
- Bonus per consegna squadra, chessò, 50 punti, così da invogliare a ricordarsi di mettere sempre la squadra
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Re: Proposte 2020
Buona la prima, no alla seconda per me.
aspetto il topic peytoniano definitivo con le stats partecipazioni per le proposte modifica del calendario
aspetto il topic peytoniano definitivo con le stats partecipazioni per le proposte modifica del calendario
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Evitare di inserire altre corse, anzi le toglierei.
Trovare un modo più veloce e snello per fare i conti, perché mi sa che per chi li fa la cosa inizia a pesare un po'.
Trovare un modo più veloce e snello per fare i conti, perché mi sa che per chi li fa la cosa inizia a pesare un po'.
-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
azazel ha scritto: 08/10/2019, 23:00Evitare di inserire altre corse, anzi le toglierei.
Questo ce lo puo dire solo davide....per i conti.
Sulle corse, valuterei come abbiam fatto lo scorso anno, cioe quelle extra wt con una partecipazione congrua....altrimenti son d accordo con te, hanno poco senso

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
Tanto l’anno prossimo l’abbonamento a san siro lo straccia e ha piu tempo per i conti :)
scherzi a parte, grossi scossoni al fanta non ne darei. Il Ripartire quasi da zero ogni anno ha i suoi pregi, quest’anno pedalatori stravince e anche io ho fatto un buon rebound rispetto allo scorso anno (l’asta di roglic la rimpiangero per un bel po ancora...)

- andreaR
- Hero Member
- 3362
- 5882
un modo di calcolare i punteggi potrebbe essere quello che ognuno si calcola il suo quantomeno nei gt
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
La parte più fastidiosa dei calcoli è caricare sul mio file le formazioni schierate. Mediamente sono 70/80 copia-incolla di noia.
Se poi PCS chiamasse i corridori sempre allo stesso modo e gestisse gli spazi (che mette a caso) in modo da non obbligarmi a fare n controlli, sarei più felice.
Poi spero che avendo costruito il mega file quest’anno, sia più semplice il prossimo.
Ndr: i conteggi sulle altre gare li ho abbandonati. Le gare erano troppe.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se poi PCS chiamasse i corridori sempre allo stesso modo e gestisse gli spazi (che mette a caso) in modo da non obbligarmi a fare n controlli, sarei più felice.

Poi spero che avendo costruito il mega file quest’anno, sia più semplice il prossimo.

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
- Rookie
- 47
- 57
Possiamo fare qualcosa per aiutarti Peyton?
Io di gare inserirei solo il campionato europeo (ma dando punti solo al vincitore, stile campionati nazionali).
Vorrei proporre di dare invece che 20 punti, 40 punti per il campionato nazionale italiano in linea: di fatto tra i campionati nazionali è quello a cui noi teniamo di più.
Vogliamo provare a stabilire una regola "ufficiale" per i casi (come è successo quest'anno) in cui ci sia un black out del sito durante l'asta?
Io di gare inserirei solo il campionato europeo (ma dando punti solo al vincitore, stile campionati nazionali).
Vorrei proporre di dare invece che 20 punti, 40 punti per il campionato nazionale italiano in linea: di fatto tra i campionati nazionali è quello a cui noi teniamo di più.
Vogliamo provare a stabilire una regola "ufficiale" per i casi (come è successo quest'anno) in cui ci sia un black out del sito durante l'asta?
-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
Peyton_Manning18 ha scritto: 09/10/2019, 7:51La parte più fastidiosa dei calcoli è caricare sul mio file le formazioni schierate. Mediamente sono 70/80 copia-incolla di noia.
Immagino Davide...delle gare analizzerei le partecipazioni alle hc sia gia in calendario, sia fuori dal nostro per capire cosa lasciare e cosa no. Lo scorso annomavevi proposto tutte le hc, poi pero avevamo modificato un po. Con calma magari ti aiuto in questo

- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Peyton_Manning18 ha scritto: 09/10/2019, 7:51 La parte più fastidiosa dei calcoli è caricare sul mio file le formazioni schierate. Mediamente sono 70/80 copia-incolla di noia.
Se poi PCS chiamasse i corridori sempre allo stesso modo e gestisse gli spazi (che mette a caso) in modo da non obbligarmi a fare n controlli, sarei più felice.![]()
Quando io avevo il mio foglio excel, sicuramente meno sviluppato del tuo, avevo pensato che per velocizzare l'inserimento della formazione l'ideale sarebbe stato creare un foglio google (in cloud) in cui ogni utente si va a selezionare i suoi 7 tramite menù a tendina. Pensi che sia una cosa implementabile?
-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
Vedo che sara introdotta la pro series al posto dell hc con alcune promozioni e retrocessioni...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

- andreaR
- Hero Member
- 3362
- 5882
Che ne dite se mettiamo un premio per il vincitore ? o per i primi tre classificati ?
Tipo la possibilità di confermare un corridore del proprio roster per la stagione dopo oltre ai due under ?
chessò il vincitore può confermare un corridore pagato non più di 120 crediti, il secondo uno non più di 90 e il terzo uno non più di 60
Così cmq i big sono sul mercato ma almeno chi ottiene risultati importanti la stagione prima ha una sorta di premio
Tipo la possibilità di confermare un corridore del proprio roster per la stagione dopo oltre ai due under ?
chessò il vincitore può confermare un corridore pagato non più di 120 crediti, il secondo uno non più di 90 e il terzo uno non più di 60
Così cmq i big sono sul mercato ma almeno chi ottiene risultati importanti la stagione prima ha una sorta di premio
-
- Senior
- 35
x me il format va bene cosi come'
anche il numero di gare secondo me è giusto se poi si vogliono togliere qualche gare x togliere del lavoro a chi fa i conti ci mancherebbe
anche il numero di gare secondo me è giusto se poi si vogliono togliere qualche gare x togliere del lavoro a chi fa i conti ci mancherebbe
-
- Rookie
- NFL Team: Arizona Cardinals
- 3
- 20
Che ne pensate di inserire la figura del capitano?
In ogni corsa oltre a schierare la formazione si designa un capitano, i punti che prende il capitano sono moltiplicati per un certo coefficiente (es. x 1.5).
Penso che renderebbe più divertente schierare la formazione
In ogni corsa oltre a schierare la formazione si designa un capitano, i punti che prende il capitano sono moltiplicati per un certo coefficiente (es. x 1.5).
Penso che renderebbe più divertente schierare la formazione