Che fine fa Rosen?
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Che fine fa Rosen?
Da quasi 24 ore NFL Network ci sta frantumando gli zebedei con il povero Rosen.
Chi se lo piglia? La risposta: "la prima squadra con il QB rotto" non vale.
Io dico Patriots.
Chi se lo piglia? La risposta: "la prima squadra con il QB rotto" non vale.
Io dico Patriots.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: Che fine fa Rosen?
Tradato oggi a chi offe di più tra Chargers e Dolphins.
Secondo me Chargers.
Secondo me Chargers.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
onestamente situazione gestita malissimo da arizona. ha deprezzato un asset di livello in modo maldestro. tra l'altro tradandolo prendono pure una discreta inculata a livello di cap.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
L'anno scorso 5 squadre hanno passato Rosen (CLE-NYJ-NYG-DEN-BUF). Quest'anno nessuno ha voluto offrire un primo giro (manco un mid/late). Siamo sicuri che il problema sia Arizona e non lui? New York poteva benissimo usare la 17 per prenderlo via trade e ha preferito prendere alla 6 Daniel Jones.
Non voglio dire che sia un cesso, ma semplicemente nessuna squadra lo vede come un franchise QB, pure Arizona ha avuto la chance di prendere Murray e lo ha scaricato. Fino ad adesso temo che quelli che hanno chiamato hanno offerto massimo un terzo giro.
Secondo me i Dolphins puntano a prendere un QB l'anno prossimo e quest'anno vogliono fare schifo. Per me potrebbe finire ai Patriots che hanno 5 pick tra il secondo e terzo giro, non giocherà mai a New England e fra un anno ci sarà qualcuno che lo ricomprerà a caso per un giro più alto.
La chance per Rosen era Washington per me con il secondo giro se avessero mancato Haskins, ma hanno trovato Haskins al primo, niente. Quindi si, pure i Redskins hanno preferito draftare Haskins piuttosto che dare la 15 ai Cardinals.
Non voglio dire che sia un cesso, ma semplicemente nessuna squadra lo vede come un franchise QB, pure Arizona ha avuto la chance di prendere Murray e lo ha scaricato. Fino ad adesso temo che quelli che hanno chiamato hanno offerto massimo un terzo giro.
Secondo me i Dolphins puntano a prendere un QB l'anno prossimo e quest'anno vogliono fare schifo. Per me potrebbe finire ai Patriots che hanno 5 pick tra il secondo e terzo giro, non giocherà mai a New England e fra un anno ci sarà qualcuno che lo ricomprerà a caso per un giro più alto.
La chance per Rosen era Washington per me con il secondo giro se avessero mancato Haskins, ma hanno trovato Haskins al primo, niente. Quindi si, pure i Redskins hanno preferito draftare Haskins piuttosto che dare la 15 ai Cardinals.
- Jack The Sack
- Pro
- 1030
- 840
acp ha scritto: 26/04/2019, 19:11onestamente situazione gestita malissimo da arizona. ha deprezzato un asset di livello in modo maldestro. tra l'altro tradandolo prendono pure una discreta inculata a livello di cap.
Situazione gestitca tipicamente da Arizona
Mi chiedo quanto possa contare la volontà di Rosen a questo punto.
Può esprimere preferenze rispetto ad una destinazione o l'altra?
Fossi in lui, andrei a passare il contratto da rookie dietro ad un grande vecchio sul viale del tramonto, piuttosto di qualche piazza incerta e instabile
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Comunque lo scopriremo presto, se verranno scelti Lock e Grier prima della sua trade vorrà dire che pure quei team preferiscono questi due piuttosto che dare la pick ad Arizona e io seriamente mi inizierei a fare due domande.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
mi sa che ho preso il 50% sbagliato

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Miami lo prende per un secondo, trade onesta, credevo puntassero alla classe del prossimo anno.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- 2749
- 5913
Rosen è un '97.
Ha fatto una stagione da redshirt con forse il peggior OC della lega e un HC ancora più schifoso. Senza contare un team che tolto Larry Fitz e David Johnson, non ha manco dignità di stare su una mappa NFL.
Le altre squadre non hanno offerto un primo giro su di lui semplicemente perché Arizona ha deciso di perdere tutto il suo leverage andando su Murray, fin dai tempi in cui si è dichiarato. Se sai che questi alla #1 vanno su un QB, devi essere tu il fesso che gli restituisce il favore dando un altro primo?
Aspetti e si deprezza. Per una #48 se così sarà, vale il rischio. E vaffanculo ai Cardinals.
Ha fatto una stagione da redshirt con forse il peggior OC della lega e un HC ancora più schifoso. Senza contare un team che tolto Larry Fitz e David Johnson, non ha manco dignità di stare su una mappa NFL.
Le altre squadre non hanno offerto un primo giro su di lui semplicemente perché Arizona ha deciso di perdere tutto il suo leverage andando su Murray, fin dai tempi in cui si è dichiarato. Se sai che questi alla #1 vanno su un QB, devi essere tu il fesso che gli restituisce il favore dando un altro primo?
Aspetti e si deprezza. Per una #48 se così sarà, vale il rischio. E vaffanculo ai Cardinals.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
T-wolves ha scritto: 26/04/2019, 20:31 Miami lo prende per un secondo, trade onesta, credevo puntassero alla classe del prossimo anno.
Anch'io...per questo avevo detto Chargers.Magari il prossimo anno Rosen si troverà nella stessa situazione a Miami

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Se io e te (ed ancora meglio altri) lo vogliamo l'asta si crea comunque per me.ride_the_lightning ha scritto: 26/04/2019, 20:32Le altre squadre non hanno offerto un primo giro su di lui semplicemente perché Arizona ha deciso di perdere tutto il suo leverage andando su Murray
Se lo vuole solo una squadra sono problemi grossi.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- 2749
- 5913
Asta sì.
Fessi no.
Fessi no.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
T-wolves ha scritto: 26/04/2019, 20:31Miami lo prende per un secondo, trade onesta, credevo puntassero alla classe del prossimo anno.
Miami si tira fuori dalla corsa a Tua Tagovailoa o l'anno prossimo saremo di nuovo qui a parlare di Rosen
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Rosen che punta a togliere a Alex Smith il record di OC cambiati consecutivamente di anno in anno...
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13097
- 9310
Boh, secondo me non ha senso parlare di corsa ad un giocatore con un'intera stagione di college football (ed NFL) nel mezzo, con tante troppe cose che possono cambiare nella valutazione dei giocatori.