Il viaggio inizia con la raccolta dei toscani, FlatOut e Bastini che, davanti al Blockbuster, sembrava più Harrison Ford nel Fuggitivo che non un giocatore di basket ( come purtroppo scoprirò nel pomeriggio

Arriva Teo e scopro che la sua morosa sta a 300 metri da casa mia......secondo voi non me lo ha detto perchè non voleva che gliela portassi al meeting o perchè non voleva che la conoscessi proprio? :hehe: ....ovviamente indagherò a breve e riferirò a chi di dovere.....

Si organizzano le squadre ma la mia dov'è?.... due becks, due sorrisi e scopro che ho scelto due ubriconi...Torn e il Russo.....

China e una birra....gioco due partite.....China e una birra......amichevole....China e una birra.....semifinale.....China e due birre....paste.....China e una birra.....sabato pomeriggio a Padova....China e due spritz.....cena...China e due birre......secondo voi dove sarò andato a finire io?.....
:ciucco: :ciucco: :ciucco:
Torn che vede la madonna...io che le chiedo il numero, due spritz e un americano...

Torn che sembra Neo di Matrix.....Trinity che deve essere trovata e fotografata.....rimane solo questa foto.....

il Basto in versione cuccatore.....

Il Basto in versione scroccatore....

il Trave che firma per la Junior Suite all'IBIS....Lauryn che gli ordina: PORTAMI LA BORSE......il Trave che con fare stanco si alza stamattina.....Lauryn che è andata via presto distrutta......stanza 425......eccovi qualche scoop....

Ma un momento.... chi sta uscendo dalla 425?.....

Cena: tutti pizza, nella sezione Off topic Pack, China e il sottoscritto vanno per il primo....e mezza pizza.....e vino per il sottoscritto e China?...indovinato birra......e limoncello....e caffè.....e CHE E' AVANZATA UNA CAPRICCIOSA? ma quello che si è andato giù pesante è stato l'organizzatore......Teo...

Gianluca per un momento sembrava BIG PUN....

direi che vi ho annoiato abbastanza......Grazie ancora a tutti...
siete fantastici...
Sweepea