La Madonna!

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Avatar utente
Sweepea
Rookie
Rookie
Messaggi: 177
Iscritto il: 07/11/2002, 22:54
Località: Prato

La Madonna!

Messaggio da Sweepea » 10/04/2005, 20:55

Di solito i ringraziamenti si mettono per ultimi. Essendo Sweepea devo metterli al primo posto. Quindi un gran ben THANKS a Teo e Alvise per tutta l'organizzazione. Precisi, puntuali, gran palestra, gran ristorante ( eufemismo ), grande albergo soprattutto ( grazie mitico Alvix ).....e grazie a tutti quelli che ci sono stati che mi hanno fatto sentire come uno del gruppo anche se era il mio primo meeting ( nonostante la mia lunga militanza qua dentro ).....e ora andiamo con un di IMMAGINI dal meeting ( scusate non sono grandi le ho fatte con il cell. che Alvise alla fine odiava )...che mi sono rimaste nella mente:

Il viaggio inizia con la raccolta dei toscani, FlatOut e Bastini che, davanti al Blockbuster, sembrava più Harrison Ford nel Fuggitivo che non un giocatore di basket ( come purtroppo scoprirò nel pomeriggio :fischia: )....penso che siamo stati gli unici a visitare il negozio Trony di Padova con Flat che era scandaloso a GT4....arrivati due ore prima all'appuntamento troviamo il distributore Shell salvo poi per scoprire (onere al Basto qui ) che non era quello giusto....

Arriva Teo e scopro che la sua morosa sta a 300 metri da casa mia......secondo voi non me lo ha detto perchè non voleva che gliela portassi al meeting o perchè non voleva che la conoscessi proprio? :hehe: ....ovviamente indagherò a breve e riferirò a chi di dovere..... :alvise:

Si organizzano le squadre ma la mia dov'è?.... due becks, due sorrisi e scopro che ho scelto due ubriconi...Torn e il Russo..... :shocking: .....la fine ancor prima dell'inizio...ma eravamo comunque i più simpatici....

China e una birra....gioco due partite.....China e una birra......amichevole....China e una birra.....semifinale.....China e due birre....paste.....China e una birra.....sabato pomeriggio a Padova....China e due spritz.....cena...China e due birre......secondo voi dove sarò andato a finire io?.....
:ciucco: :ciucco: :ciucco:

Torn che vede la madonna...io che le chiedo il numero, due spritz e un americano... :ok: ...dove 10 minuti le hanno cambiato di posto dietro il banco.....MITICI.....
Immagine

Torn che sembra Neo di Matrix.....Trinity che deve essere trovata e fotografata.....rimane solo questa foto.....
Immagine

il Basto in versione cuccatore.....
Immagine

Il Basto in versione scroccatore....
Immagine

il Trave che firma per la Junior Suite all'IBIS....Lauryn che gli ordina: PORTAMI LA BORSE......il Trave che con fare stanco si alza stamattina.....Lauryn che è andata via presto distrutta......stanza 425......eccovi qualche scoop....
Immagine

Ma un momento.... chi sta uscendo dalla 425?.....
Immagine

Cena: tutti pizza, nella sezione Off topic Pack, China e il sottoscritto vanno per il primo....e mezza pizza.....e vino per il sottoscritto e China?...indovinato birra......e limoncello....e caffè.....e CHE E' AVANZATA UNA CAPRICCIOSA? ma quello che si è andato giù pesante è stato l'organizzatore......Teo...
Immagine
:shocking:

Gianluca per un momento sembrava BIG PUN....
Immagine


direi che vi ho annoiato abbastanza......Grazie ancora a tutti...
siete fantastici...

Sweepea
in cerca di un capo..............
Immagine

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2009
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
105
297

La Madonna!

Messaggio da chinasky » 10/04/2005, 21:02

Sweepea è il più classico dei toscani. Simpaticissimo, con la battuta sempre pronta e sempre in testa a coinvolgere gli altri, soprattutto J-Will quando è ora di importunare le ragazze di ogni razza, stazza ed età (ricordare il tentativo di J-Will di cuccare una dodicenne che usciva dalla pizzeria con la madre).

Avatar utente
Spree
Pro
Pro
Messaggi: 3640
Iscritto il: 20/01/2005, 18:32
Località: Gent, Belgio
531
1505

La Madonna!

Messaggio da Spree » 10/04/2005, 21:04

Davvero notevole Sweepa, grazie di essere venuto
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

*FQ*

La Madonna!

Messaggio da *FQ* » 10/04/2005, 21:09

ahahahah BIG PUN ahhahahaah

Avatar utente
Sweepea
Rookie
Rookie
Messaggi: 177
Iscritto il: 07/11/2002, 22:54
Località: Prato

La Madonna!

Messaggio da Sweepea » 10/04/2005, 21:17

Sweepea è il più classico dei toscani. Simpaticissimo, con la battuta sempre pronta e sempre in testa a coinvolgere gli altri, soprattutto J-Will quando è ora di importunare le ragazze di ogni razza, stazza ed età (ricordare il tentativo di J-Will di cuccare una dodicenne che usciva dalla pizzeria con la madre).
[snapback]155383[/snapback]


che è un complimento? :figo:
in cerca di un capo..............
Immagine

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1393
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06
24
356

La Madonna!

Messaggio da Alvise » 10/04/2005, 21:21

gazolineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2009
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
105
297

La Madonna!

Messaggio da chinasky » 10/04/2005, 21:27

che è un complimento? :figo:
[snapback]155399[/snapback]


Chiaramente sì. :figo:

Avatar utente
Sweepea
Rookie
Rookie
Messaggi: 177
Iscritto il: 07/11/2002, 22:54
Località: Prato

La Madonna!

Messaggio da Sweepea » 10/04/2005, 21:37

gazolineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[snapback]155404[/snapback]


ovviamente.....quando e se mi chiamerai.....

PS la ragassa che lavora all'Ibis al ristorante....vai a salutarla....merita...
in cerca di un capo..............
Immagine

Avatar utente
Sweepea
Rookie
Rookie
Messaggi: 177
Iscritto il: 07/11/2002, 22:54
Località: Prato

La Madonna!

Messaggio da Sweepea » 10/04/2005, 21:39

Chiaramente sì.  :figo:
[snapback]155415[/snapback]


Chiaramente quoto e contraccambio....ora preparo le copie di Playmakers poi invio...
in cerca di un capo..............
Immagine

gmax
Rookie
Rookie
Messaggi: 362
Iscritto il: 16/06/2004, 17:50
Località: prov. di Milano

La Madonna!

Messaggio da gmax » 10/04/2005, 21:40

Sweepea è il più classico dei toscani. Simpaticissimo, con la battuta sempre pronta e sempre in testa a coinvolgere gli altri, soprattutto J-Will quando è ora di importunare le ragazze di ogni razza, stazza ed età (ricordare il tentativo di J-Will di cuccare una dodicenne che usciva dalla pizzeria con la madre).
[snapback]155383[/snapback]

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
"We Major"

BASTINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 444
Iscritto il: 16/10/2003, 22:25
Località: Bastini prov. di Parma

La Madonna!

Messaggio da BASTINI » 10/04/2005, 22:03

:notworthy: IL SALVATORE :notworthy:

Grazie a te per i CD, per il viaggio, per essere venuto(ma questa va a tutti). Spero che un giorno se trovi tempo si vada al campino col fratellino e flat

Flat appunto: grazie perchè ho finalmente scoperto un coetaneo forumista vicino(...) di casa. Sei troppo simpatico, pensavo fossi più timido essendo al primo meeting invece sei un grande, ti sei sciolto subito! Ah poi posteremo della gente di merda che c'è a Padova(i 15enni che pippano :shocking:, quello che voleva picchiare il ragazzino sulle stampelle :shocking: :shocking: ) che per fortuna è in minoranza rispetto ai gentili gestori degli alimentari(PROSCIETTO!!). Grazie Albe!

Alvise e Teo: nonostante le grane last-minute hanno organizzato un grandissimo meeting pieno di gente e fatto ottimamente :forza: . Alvise un pò stressato dal viavai, Teo al contrario era brrrrrrillo. :forza: G-R-A-Z-I-E!!

thebigdipper: MVP in palestra per via delle paste, MVP per me perchè mi ha ospitato... UN MITO!! (anche senza filmato di rudy T :fischia: )

Spree: Un mostro di simpatia... veramente un grande!! Sciolto già da subito nonostante anche per lui sia il primo meeting... grandissimo!!

JC: Io c'ho provato... boh non so più come fare!! Non parla MAI! Grazie per i 2 tiri che mi hai messo in testa anche se dopo ti ho messo un turn-around shot da orgasmo per le chicas in prima fila. Anche se non parli mai ai meeting sei sempre presente e questo te lo apprezzo tantissimo, quindi alla fine così timido non sei ;)

ermeio: un pò silente ma essendo Trentino entrerà pienamente nel giro-meeting, ci potete scommettere! Grazie per essere venuto nonostante pensio tu non posti mai(che io sappia)

bigO: mi sono perso le sue performance salterine, un grande anche solo per aver pisciato in uno stadio(non nei cessi dello stadio, beninteso...). Ormai presenza fissa ai meeting quindi ha tutta la mia stima.

gmax: come ho già detto nel suo topic lietissimo di averlo conosciuto, sperando che posti di più.

pol grazie per avermi spiegato il coro su-bi-to. Te ne sarò riconoscente tutta la vita, è una nenia che non riesco a togliermi dalla testa.

Russo: oh... marcato da me 2 tiri presi e entrambi sbagliati :figo: Come sempre uno con cui è piacevolissimo riderci...anche perchè ride sempre!

PDBE: il fenomeno che gioca in D è stato tenuto a bada dal sottoscritto(qui iniziano i quote :fischia: ). Vince il premio BASTINI come partecipazione lampo.

iltrave: purtroppo ci ho scambiato poche parole, volevo parlargli di persona della mia volontà di fare storia all'università ma tornerà l'occasione.... nonostante faccia parte della band dissidenti non si è fatto scappare il meeting pur non giocando in campo... se non stimo lui chi devo stimare????

bullo: grandissima(immancabile) presenza, grazie anche a lui

koufax :notworthy: grazie a lui ho parlato di persona(per telefono) con quaingo... solo questo: :notworthy: ai 2 fratelli più mitici che ci siano.



Basta mi son rotto continuo domani.... cmq ripeto:

GRAZIE A TUTTI

Avatar utente
Redondo15
Rookie
Rookie
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/09/2002, 10:22
40
64

La Madonna!

Messaggio da Redondo15 » 10/04/2005, 22:04

Grande Sweepea... non potevamo avere capitano migliore!! :figo:

BASTINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 444
Iscritto il: 16/10/2003, 22:25
Località: Bastini prov. di Parma

La Madonna!

Messaggio da BASTINI » 10/04/2005, 22:29

Aggiungo: non potevamo avere prima scelta peggiore :forza: :fischia:

P.D.B.E.
Newbie
Newbie
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/09/2002, 15:34

La Madonna!

Messaggio da P.D.B.E. » 10/04/2005, 22:36

PDBE: il fenomeno che gioca in D è stato tenuto a bada dal sottoscritto(qui iniziano i quote  :fischia: ). Vince il premio BASTINI come partecipazione lampo.
GRAZIE A TUTTI
[snapback]155448[/snapback]
A parte che non gioco in D :nono:
Mi hai picchiato come un fabbro e comunque un paio di canestri da ghiacciato te li ho cacciati :figo: :fischia: :metal:
Ultima modifica di P.D.B.E. il 10/04/2005, 22:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Redondo15
Rookie
Rookie
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/09/2002, 10:22
40
64

La Madonna!

Messaggio da Redondo15 » 10/04/2005, 22:37

Aggiungo: non potevamo avere prima scelta peggiore  :forza:  :fischia:
[snapback]155468[/snapback]

Anche come 2° e 4° scelta non siamo andati benissimo eh!!! :forza:

Rispondi

Torna a “Forum History”