Mi limiterò a descrivere quanto successo nel campo "dallapartedelBar" :altrabirra: , perchè dell'altro non so nulla...

Allora... la fredda cronaca:
Gara 1 tra "Grappa e Vinci" e "JWill team". Partita molto equilibrata, con sprazzi di bel gioco da entrambe le parti. Alla fine la spunta "Grappa e Vinci" per 32 a 28.
Gara 2 tra "JWill team" e "Horace team". Partita molto fisica, vinta da "Horace team" per 32 a 29 (mi pare).
Gara 3 tra "Grappa e Vinci" e "Horace team". Horace che parte dal pino e "Grappa e Vinci" che vince per 31 a 8.
Classifica finale girone:
Grappa e Vinci 2-0
Horace team 1-1
JWill team 0-2
E qui inizia il bello...
La formula del torneo prevedeva l'eliminazione delle terze, e semifinali incrociate fra le prime e le seconde dei due gironi.
A questo punto in palestra appare quest'uomo:

La formula del torneo a questo punto diventa la seguente:
Le prime riposano, scontri incrociati fra le seconde e le terze, che poi vanno ad affrontare le prime.
A questo punto il "JWill team", anche grazie al contenuto di alcune misteriose "boccette" (

A voi i commenti...
Al di là di queste CAZZATE, volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata trascorsa. Era il mio primo meeting e mi sono divertito tantissimo. Spero di poter partecipare ai prossimi. Sweapea posta le foto della Madonna.