ragazzi, che meeting della madonna...
Subito di prima mattina ci si presenta il Ranzani con la sua A3 che nei primi 5 metri di tragitto già ci fa capire perchè non ha un rapporto idilliaco con i punti della patente...
Sosta al Rubbogrill, parte prima: l'amico di gian strappa gli applausi di tutti... Un vero maniaco che conserva gli scontrini di tutti gli autogrill d'Italia e che al momento opportuno sfoglia tipo un libretto delle istruzioni... un Genio
Le prime due sconfitte della squadra dei truzzi, l'uscita di scena del Ranzani e la squadra che da quel momento non perde più... Solo coincidenze

(scherzo fede!)
Il pellegrinaggio per le vie dell'interminabile centro di Padova, del quale si ricorda la massiccia presenza di
primo pelo (cit.) e la sosta spritz (grazie Wome :imbarazzo: )
Cena che mi vede buttato fuori a calci dal gruppone off topic, forse a causa delle mie dichiarazioni del pomeriggio dove sostenevo di esserne stato uno dei padri fondatori... Io e Torn si cerca di creare della concorrenza, ma i pezzi da 90 dell'altro tavolo non sono contrastabili... :fangu:
Fresh che si accorge
Poi dolce subito, saluti subito e cori di congedo (ovviamente subito)
Sosta rubbogrill, parte seconda: qualche delinquente di cui non voglio fare il nome che si diletta nel ruBBare gatorade... vergognati!
Grandi :lol: