Lionel Messi ha inviato un messaggio a Andres Iniesta dopo che il centrocampista del Barcellona ha confermato venerdì che questa sarebbe stata la sua ultima stagione al Camp Nou.

L'argentino era scomparso dalla conferenza stampa di venerdì per motivi personali, ma è passato ai social media più tardi per mostrare il suo apprezzamento per la leggenda di Barcellona.
Ha scritto: "Andres, grazie per tutti questi anni di calcio.

"È stato un privilegio poter godere di questo sport al tuo fianco e trascorrere insieme tanti momenti indimenticabili. Ti auguro il meglio in questa nuova tappa dello sport e della tua vita.
"Sei un fenomeno, dentro e fuori dal campo. Ci mancherai!"
Barcellona senza Iniesta si prenderà un po 'di tempo per abituarsi e Messi gli mancherà sicuramente la prossima stagione.

Dopo essersi unito all'accademia di Barca, La Masia, di 12 anni, Iniesta è diventata uno dei più grandi giocatori di sempre dei catalani, vincendo quattro titoli di Champions League e otto titoli della Liga e alzando la Coppa del Mondo con la Spagna.
Lottando per trattenere le lacrime, Iniesta ha detto: "Capisco che nel prossimo futuro non sarò in grado di dare il meglio di me stesso in tutti i sensi, sia fisicamente che mentalmente.

In quella che è stata la sua ultima finale di coppa con il Barca, Iniesta ha interpretato una prestazione tipicamente elegante al Wanda Metropolitano con un meraviglioso finale, superando il portiere David Soria e toccando il suo 57esimo gol nella sua 669esima presenza.


