Messaggio
da T-wolves » 27/08/2017, 12:03
Boh, c'è qualcosa che puzza in questa faccenda.
O Thomas ha seri problemi all'anca e quindi forzo il concetto sarà indisponibile per tutto l'anno, avendo zero impatto sulla trade e va sostituito, nel senso che rimane ai Celtics. Fosse questo il caso, per me sarebbe difficile cambiare la trade e l'ipotesi scambio saltato diventa molto probabile.
Oppure ha problemi all'anca, che erano chiari a tutti, presumibilmente tornerà a stagione in corso saltando qualche partita, boh 1-2-3 mesi di RS e a causa di quello i Cavs vogliono un indennizzo, vedi qualche scelte supplementari. Se questo fosse lo scenario, però mi sembra una mezza furbata dei Cavs perchè Boston non ha mai nascosto i problemi di Thomas. Che avrebbe saltato l'inizio di stagione si sapeva.... Poi chiaro se salta un mese di RS o torna post All Star game non è la stessa cosa, però la faccenda rimane strana. Io dubito che Boston abbia detto delle bugie sulle condizione di Thomas ai Cavs anche perchè le visite mediche ci sono sempre, mi viene da pensare che l'infortunio sia abbastanza difficile da valutare appieno facendo una stima dei tempi di recupero.
Potrebbe esserci pure l'ipotesi che secondo i medici dei Celtics non vada operato e secondo quello dei Cavs invece serva l'operazione. Fosse quello il caso (e sto facendo solo ipotesi senza aver letto nulla a riguardo) potrebbe essere un bel problema. Perchè facendo l'operazione a giugno, invece che a settembre si accorciavano di ben 3 mesi i tempi del recupero, qualunque esso sia.
Like
0
Share