Messaggio
da T-wolves » 13/05/2017, 17:45
Condizioni Leonard: dovrebbe giocare gara 1.
I Warriors non sono i Grizzlies e non sono i Rockets, sono esattamente il mix delle due, quindi auguri agli Spurs. Anche io non credo che Parker fosse così fondamentale, però c'è un però. Quei minuti li devi dare ad altri, meglio avere un Parker da 20 minuti piuttosto che 20 minuti da redistribuire, non credo avrebbero dato 30 minuti al francese. Io di Murray mi fido il giusto sinceramente. Il problemino di Golden State è che non sai chi battezzare, nel senso si battezzi Green e Iguodala, però poi quelli li i tiri tendono a metterli, soprattutto molto di più rispetto chi battezzi di solito. Mentre quando loro ti battezzano Simmons o Murray/Anderson/Bertans o chi per lui il risultato è un pò diverso. Ginobili sinceramente non sai nemmeno su chi nasconderlo. Per McGee forse sarebbe il caso di rispolverare Dedmon, ridendo e scherzando JaVale due robe le ha fatte vedere anche perchè se si deve limitare a schiacciare un pallone o a stoppare lo ha sempre saputo fare (l'importante è non osare chiedergli qualcosa più del minimo).
C'è poco da nascondersi dietro un dito per me: o Aldridge+Gasol giocano high level per tutta la serie o manco si inizia per me, sempre sperando che Mills e Green trovino canestro, Lee non so cosa potrà dare, ma qualcosa credo darà. Servirà un Simmons in versione Kawhi 2.0 e ok che in difesa si arrangia, eccome se si arrangia, ma temo che i Warriors ci faranno vedere quanto è limitato offensivamente. Se Popovich fa il miracolo santo subito, ma non lo farà.
Curry, Durant, Thompson e Green 4 All Star nello stesso team (con due dei primi cinque della lega), Iguodala che è tipo il miglior collante ancora oggi e il resto mi verrebbe da dire chissenefrega, ma ci sarebbe comunque West che per 10-15 minuti mi sembra si sia visto di peggio, il sottovalutatissimo Pachulia che è un onesto C di riserva, Livingston che due cose le fa e una serie di giovinastri come Clark, McCaw e Jones (a me il primo non dispiace) e i due matti della combriccola McGee e Barnes. Sarei sorpreso di vedere più di due gare punto a punto negli ultimi cinque minuti, per me ci saranno almeno due blowout pro Warriors, forse tre.
Pronostico: 4-1 GSW
Like
0
Share