Assegnare un punteggio stile F1 tipo ai primi xxx della classifica finale di una gara per fare poi la classifica generale ?
andreaR ha scritto: 10/04/2017, 17:27 Guardiamo già al futuro![]()
Assegnare un punteggio stile F1 tipo ai primi xxx della classifica finale di una gara per fare poi la classifica generale ?
Diventerebbero tutte #corsedipaeseGoPats ha scritto:Io non sono d'accordo. Perché in quel caso una gara come il Tour alla fine vale quanto la Freccia del Brabante.
Questo non succederebbe. Ogni corsa avrebbe i suoi punti assegnati così come fa l'UCI. Una freccia del brabante varrebbe poco.GoPats ha scritto:Io non sono d'accordo. Perché in quel caso una gara come il Tour alla fine vale quanto la Freccia del Brabante.
Peyton_Manning18 ha scritto: 11/04/2017, 20:36Questo non succederebbe. Ogni corsa avrebbe i suoi punti assegnati così come fa l'UCI. Una freccia del brabante varrebbe poco.GoPats ha scritto:Io non sono d'accordo. Perché in quel caso una gara come il Tour alla fine vale quanto la Freccia del Brabante.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peyton_Manning18 ha scritto: 14/04/2017, 19:32 Io continuo a proporre l'introduzione di tutte le gare 1.HC e 2.HC
Con allargamento a 25 ciclisti e introduzione della coppa corse di paese.
andreaR ha scritto: 15/04/2017, 17:44 L'aumento del roster mi pare tanto semplice da fare che non capisco perchè sia anno scorso che ora siete contrari, a me l'idea di poter scegliere se schierare un corridore o l'altro mi piacerebbe, ora in pratica tutti in tutte le corse facciamo le conte di chi c'è e bona, facciamo il compitino insomma