MVP Serie A
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
MVP Serie A
Giochino, speriamo non polemico.
Per me ieri il match di Insigne ha Roma è stato spaziale e pensavo come, in questa stagione abbia sbagliato poco e sia stato decisivo praticamente sempre.
Considerato anche che il discoros su Westbrook che va in scena negli USA mi ha solleticato ho pensato, sarebbe lui l'MVP? Come la vedete?
Per partire da qualcosa ho preso i primi 10 rating della serie A secondo WhoScored, magari li si possono usare come nomination:
Gomez
Dzeko
Felipe Anderson
Belotti
Alex Sandro
Fazio
Mertens
Insigne
Bonaventura
Dybala.
Dai, sparate.
Per me ieri il match di Insigne ha Roma è stato spaziale e pensavo come, in questa stagione abbia sbagliato poco e sia stato decisivo praticamente sempre.
Considerato anche che il discoros su Westbrook che va in scena negli USA mi ha solleticato ho pensato, sarebbe lui l'MVP? Come la vedete?
Per partire da qualcosa ho preso i primi 10 rating della serie A secondo WhoScored, magari li si possono usare come nomination:
Gomez
Dzeko
Felipe Anderson
Belotti
Alex Sandro
Fazio
Mertens
Insigne
Bonaventura
Dybala.
Dai, sparate.
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Re: MVP Serie A
L'UOMO Papu Gomez.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
L'attacco vende i biglietti, l'uomo Papu vince gli MVP (nuova cit.)
sarebbe bello andasse ad un difensore della juve.
sarebbe bello andasse ad un difensore della juve.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
N3lLo ha scritto: 10/04/2017, 13:36 Giochino, speriamo non polemico.
Gomez
Dzeko
Felipe Anderson
Belotti
Alex Sandro
Fazio
Mertens
Insigne
Bonaventura
Dybala.
Dai, sparate.
Nomi come Dzeko, Belotti, Mertens e anche Higuain che segnano cosi tanto vanno sempre considerati in questi giochini di MVP etc, eccetto forse l'argentino che anche se ne segnava qualcuno meno la Juve avrebbe trovato un alterego per il sistema corale che ha ma del resto li fa lui i gol e il Pipita rimane il Pipita, sono sempre decisivi per le sorti di squadra segnando cosi tanto.
Ma...secondo me l'MVP dovrebbe andare a Insigne o Nainggolan. Il primo per i motivi che dici tu, il secondo al pari perchè quando non ha avuto picchi di dominanza pura, anche in fase di riossigenamento, risulta sempre decisivo ogni match nei recuperi, nei posizionamenti che condizionano l'avversario, nel saper sorreggere il reparto (ieri ad esempio a prima vista pare abbia fatto nulla di che ma invece ha sorretto il centrocampo intero).
Gli altri alcuni non capisco cosa ci facciano in lista, altri gran bella stagione ma non da MVP, tipo Fazio o il papu Gomez.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12975
- 3634
Mertens o Belotti secondo me
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
L'MVP nel basket è molto più semplice da assegnare, ci saranno sempre discussioni ma il cerchio viene ristretto dalle statistiche a 3-4 giocatori e da li non si scappa. Nel calcio non funziona cosi, le statistiche lasceranno sempre il tempo che trovano, aiutano a leggere una gara ma troppo di quello che succede sul campo non viene riprodotto o considerato.
Posso parlare solo per la Juve perchè delle altre non ho visto più di 10 partite ciascuna quindi è impossibile esprimermi.
Della Juve per me ad oggi:
1) Khedira
2) Higuain
3) Cuadrado
Posso parlare solo per la Juve perchè delle altre non ho visto più di 10 partite ciascuna quindi è impossibile esprimermi.
Della Juve per me ad oggi:
1) Khedira
2) Higuain
3) Cuadrado
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Per come intendono gli americani il titolo di MVP forse dovrebbe andare al Papu Gomez....mentre se si parla del miglior giocatore del campionato(inteso come quello che ha giocato meglio) la scelta è più ampia, non saprei proprio chi scegliere
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Westbrook.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Sempre.
Allora, facciamo 5 nomi a testa... e vediamo cosa viene fuori, magari poi si raccoglie e motiva..
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Westbrook, brady, Mariano Rivera, l'uomo papu Gomez e staal
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
ma come... niente caaaaaaaaaaaaaam!?!?!?

sic transit gloria mundi
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Io voterei uno tra Nainggolan e Mertens, Gomez ha fatto una grande stagione ma secondo me resta un gradino sotto i primi due.
Una mia top 5 sarebbe:
- Mertens
- Nainggolan
- Gomez
- Higuain
- Khedira
Una mia top 5 sarebbe:
- Mertens
- Nainggolan
- Gomez
- Higuain
- Khedira
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6290
Mah, come sapete Insigne l'ho sempre (e continuo) ad apprezzarlo molto poco.
Direi abbastanza pretestuoso però prendere la partita di ieri come spunto per questa discussione... Perchè poi uno guarda bene e vede che il Napoli vs le altre 4 delle prime cinque della classifica ha fatto 8 punti in 8 partite, e lui spesso e volentieri è stato evanescente.
Ha segnato qualche gol in più (che sarebbe da bilanciare appunto contro chi e con che peso), ma il campionato italiano è senza appello (leggi playoff), a differenza di quello NBA dove appunto, spesso, si vanno a premiare le statistiche individuali che hanno però aiutato il miglioramento della squadra.
Se devo fare qualche nome mi vengono in mente molti altri: Gomez, Naingollan, Belotti, Higuain, Bonucci, Khedira (sempre troppo sottovalutato, basta vedere le stats con lui in campo in serie A), Mertens, Donnarumma e perfino Felipe Anderson.
Direi abbastanza pretestuoso però prendere la partita di ieri come spunto per questa discussione... Perchè poi uno guarda bene e vede che il Napoli vs le altre 4 delle prime cinque della classifica ha fatto 8 punti in 8 partite, e lui spesso e volentieri è stato evanescente.
Ha segnato qualche gol in più (che sarebbe da bilanciare appunto contro chi e con che peso), ma il campionato italiano è senza appello (leggi playoff), a differenza di quello NBA dove appunto, spesso, si vanno a premiare le statistiche individuali che hanno però aiutato il miglioramento della squadra.
Se devo fare qualche nome mi vengono in mente molti altri: Gomez, Naingollan, Belotti, Higuain, Bonucci, Khedira (sempre troppo sottovalutato, basta vedere le stats con lui in campo in serie A), Mertens, Donnarumma e perfino Felipe Anderson.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Se il criterio è fare 5 nomi,inutile aggiungerne altri però....
I miei 5
Nainngolan
Mertens
Belotti
Gomez
Milinkovic Savic
I miei 5
Nainngolan
Mertens
Belotti
Gomez
Milinkovic Savic