Poi aggiungo almeno i 4 gironi.
Ah, si gioca in Gabon.
GRUPPO A
Gabon
Burkina Faso
Camerun
Guinea Bissau
GRUPPO B
Algeria
Tunisia
Senegal
Zimbabwe
GRUPPO C
Costa d'Avorio
Congo DR
Marocco
Togo
GRUPPO D
Ghana
Mali
Egitto
Uganda
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Per Sky sarà comunque la miglior coppa d'Africa di sempreBonaz ha scritto: Non credo sara' un torneo indimenticabile
quando uno è scarso ..... è scarsoBonaz ha scritto:Male Lemina.
Il problema è che lo fanno a Gennaio invece che a Giugnoboantos ha scritto:Non capirò mai perchè sta merda di torneo debbano poi farlo ogni due anni e non ogni quattro.
si ma falsa i campionati nazionali. I giocatori africani crescono a 40 gradi all'ombra non penso avrebbero problemi a giocare a quelle temperatureboantos ha scritto:Ma per quello almeno c'è un motivo, giocare in estate a 40 gradi all'ombra non dovrebbe essere il massimo
ghista ha scritto:si ma falsa i campionati nazionali. I giocatori africani crescono a 40 gradi all'ombra non penso avrebbero problemi a giocare a quelle temperatureboantos ha scritto:Ma per quello almeno c'è un motivo, giocare in estate a 40 gradi all'ombra non dovrebbe essere il massimo
ghista in stile Hunger Games. Torneo al caldo estivo africano, razioniamo anche acqua e cibo perche' crescono cosi e non avrebbero problemi, e chi ne esce vivo vince il biglietto di ritorno per l'Europaghista ha scritto:si ma falsa i campionati nazionali. I giocatori africani crescono a 40 gradi all'ombra non penso avrebbero problemi a giocare a quelle temperatureboantos ha scritto:Ma per quello almeno c'è un motivo, giocare in estate a 40 gradi all'ombra non dovrebbe essere il massimo
Rico Tubbs ha scritto: ghista in stile Hunger Games. Torneo al caldo estivo africano, razioniamo anche acqua e cibo perche' crescono cosi e non avrebbero problemi, e chi ne esce vivo vince il biglietto di ritorno per l'Europa
Nel mio post non c'era assolutamente nessun riferimento alla fame in Africa o a barconi che vengono in Europa.Rico Tubbs ha scritto:ghista in stile Hunger Games. Torneo al caldo estivo africano, razioniamo anche acqua e cibo perche' crescono cosi e non avrebbero problemi, e chi ne esce vivo vince il biglietto di ritorno per l'Europaghista ha scritto: si ma falsa i campionati nazionali. I giocatori africani crescono a 40 gradi all'ombra non penso avrebbero problemi a giocare a quelle temperature