

Uomini: Nowitzki, Wade, HINKIE, CP3*, Timoteo-> sempre dentro al massimo ma quando è troppo è troppo
Mezzi Uomini: Westbrook, LBJ -> un piede dentro ma l'altro sull'uscio
Ominicchi: Durant, Love -> Ti piace vincere facile eh...
Pigliainculo (con rispetto parlando cit.): DeAndre Jordan, Bosh, Colangelo Jr... -> trasformismo all'italiana

Quaquaraqua: Melo,Colangelo Sr, DH.... -> parole, parole ma alla fine meglio i $.
Avanti agli altri PR

Uomini, 5 attributi. 2 sempre presenti, 3 di scorta così da prestarli anche agli altri maschi che li circondano o a quelli con cui si confrontano: non vogliono sentirsi privilegiati e cercano di competere alla pari con gli altri. Sono di quelli che non devono chiedere mai e a cui puoi chiedere tutto (come il dopobarba....per intenderci).
Mezzi uomini, 4 attributi. 2 in uso e 2 in prestito, funzionano a targhe alterne, decidendo con sofferenza ma consapevoli del fatto che se non prendono posizione ci saranno sempre Uomini che sceglieranno per loro. Alle volte lasciar decidere altri per loro è cosa che non disdegnano.
Ominicchi,3 attributi. 1 presente e altri 2 in uso a turno,vivono nell'ombra e non si espongono. Lasciano agli altri le decisioni importanti e decidono per sè solo in presenza di un'unica alternativa.Sono quelli che dicono:non avevo scelta.
Piglianculo, 2 attributi. Non già nel luogo deputato. Spesso preferiscono farsi domare, danno agli altri il bastone del comando. Vivrebbero volentieri nel cono d'ombra degli Uomini, ma il loro vero compagno di merende è un mezzo uomo che prende da loro in prestito i 2 attributi di riserva.
Quaquaraquà, 1 attributo. Che sale e scende dalla gola. Ignorano il significato del termine dignità, vivono starnazzando tra la folla e quando attirano l'attenzione, loro malgrado, rispondono: chi, io? Barattono il proprio essere con il vivere altrui. I quaquaraqua non trovano apprezzamenti da nessuno oltre che da altri quaquaraqua. Spesso sono oggetto di ludibrio da parte di ominicchi.
PS: sono stato cattivo con Melo, ma sennò che divertimento c'è
