Ciao a tutti!
Tra un mesetto sarò a Toronto e ovviamente andrò a vedere i miei fantastici Toronto Raptors! Andrò a vedere la partita contro i NYK, ma sono proprio indeciso sul biglietto da comprare(sarebbero 2!)
Da una parte una volta che vado vorrei andare il più vicino possibile senza svenarmi, ma spenderei comunqe 260€. Dall'altra invece mi chiedo se effettivamente andando in "piccionaia" non si vedrebbe comunque bene e non mi godrei l'esperienza allo stesso modo pur spendendo la metà.
Avete consigli da darmi? Magari anche per chi è stato in altri palazzetti ;)
Grazie mille!
Che posto compro all'Air Canada Centre? :D
-
- Rookie
- 11
- 23
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Re: Che posto compro all'Air Canada Centre? :D
260 euro, secondo me non sono neanche tanti, varrebbe la pena, più che andare in piccionaia e vederli minuscoli..
Certo che una partita contro un avversario più inutile di quello non lo potevi scegliere.. XD
Io dovrei andare con ragazza e forse un collega ma non so ancora che periodo scegliere..
Certo che una partita contro un avversario più inutile di quello non lo potevi scegliere.. XD
Io dovrei andare con ragazza e forse un collega ma non so ancora che periodo scegliere..

-
- Newbie
Sono stato al MSG vicino al campo dietro i canestri e ti ssicuro che l'esperienza è "appagante". Ho provate per curiosità all'inervallo a salire più in alto per vedere come rendeva l'effetto. Ti assicuro che vicino al parquet è tutta un'altra cosa, senti i giocatori e "vivi" l'esperienza in modo diverso. E non ho speso una fortuna....Enjoy
-
- Rookie
- 11
- 23
Grazie per i consigli! Allora direi che vada per quei biglietti :D
Lo so PoP, ma purtroppo la scelta è obbligata :P
Vado anche io con la ragazza perchè lei è lì per 6 mesi, non vedo l'ora!
Già che ci sono vado anche a vedere una partita del loro college a London, anche se non è NCAA :P
Lo so PoP, ma purtroppo la scelta è obbligata :P
Vado anche io con la ragazza perchè lei è lì per 6 mesi, non vedo l'ora!
Già che ci sono vado anche a vedere una partita del loro college a London, anche se non è NCAA :P
-
- Rookie
- 11
- 23
Altra cosa: sapete se c'è la possibilità di visitare all'interno il palazzetto? Fare tipo un tour?
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
Un paio di stagioni buone e anche i moscerini iniziano a tossire
Goditi Porzingod, vedere il figlio di dio così da vicino deve essere un onore

Goditi Porzingod, vedere il figlio di dio così da vicino deve essere un onore

-
- Newbie
- NBA Team: ny knicks
- 1
- Contatta:
Va così... pur assurdo che sia trattasi di "partito preso", non ne esci in nessun modo: tenderei a passare oltre senza preoccuparsi più di tanto...
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
TrapInsanity06 ha scritto:Altra cosa: sapete se c'è la possibilità di visitare all'interno il palazzetto? Fare tipo un tour?
Penso proprio di sì, anche se ci saranno zone off-limits. Quello comunque basta che lo chiedi direttamente a loro.