Calcio e società - Insulti, tavecchiate e quant'altro

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
MrZakkWylde
Senior
Senior
Messaggi: 1889
Iscritto il: 28/04/2013, 22:41
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
Località: Milano
128
137

Calcio e società - Insulti, tavecchiate e quant'altro

Messaggio da MrZakkWylde » 19/01/2016, 23:14

Ho separato questo "spinoff" del topic dell'Inter che ormai aveva preso una vita autonoma.
Mi scuso con Zakk che risulta esserne così l'autore e a cui ho dovuto "hackerare" il post. il suo, come altri post, sarebbe potuto restare sul topic originale, ma penso che per completezza sia meglio fare così.

Qui si può parlare di questo episodio come di tutti quelli che verranno, dai "Non ci sono negri italiani" alle "4 lesbiche", dalle banane tirate ai neri agli "Optì Pobbà".

by Hobbit83



A quanto pare Sarri ha dato del frocio finocchio a Mancini, qualora fosse vero, reazione motivatissima.

@Mod se è il caso di modificare il post comunicatemelo, ho semplicemente riportato le parole di Mancini.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30053
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5903
4794

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da lele_warriors » 19/01/2016, 23:18

finocchio non si può scrivere, bannate zakk
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30053
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5903
4794

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da lele_warriors » 19/01/2016, 23:22

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21105
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3278
8393

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da Noodles » 19/01/2016, 23:31

E sarri conferma spiegando che sono cose che succedono in campo :laughing:

Sarri tra l'altro imbarazzatissimo sta subendo un processo per direttissima dal tribunale di inquisizione presieduto dal giudice Mazzocchi.

Ma a questo punto vista la reazione, allora è vero, nn lo sapevo :forza:

Avatar utente
MrZakkWylde
Senior
Senior
Messaggi: 1889
Iscritto il: 28/04/2013, 22:41
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
Località: Milano
128
137

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da MrZakkWylde » 19/01/2016, 23:39

T-Time ha scritto:
MrZakkWylde ha scritto:Commento RAI scandaloso, nettamente pro Napoli.

è sempre così da anni, sono spudoratamente pro Napoli, Roma e Lazio

P.S. intanto Sarri minimizza e dice che gli insulti dovevano restare in campo senza essere divulgati
Purtroppo siamo anni luce indietro, ma non mi stupisce visto che il presidente della FIGC da della scimmia ad un calciatore.

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da Mo_Pete » 20/01/2016, 0:19

Ma mancini ha fatto coming out o è solo una mia impressione distorta dell'audio?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Avatar utente
kobe 84
Pro
Pro
Messaggi: 6308
Iscritto il: 11/03/2004, 21:26
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: home of the 17 times nba champions
1081
605

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da kobe 84 » 20/01/2016, 0:23

Mo_Pete ha scritto:Ma mancini ha fatto coming out o è solo una mia impressione distorta dell'audio?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
su internet l'hanno riportata come "sarei orgoglioso di esserlo" ma guardando il video mi pare di aver capito "sono" :forza:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13567
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
3009
3390

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da T-Time » 20/01/2016, 0:25

Mo_Pete ha scritto:Ma mancini ha fatto coming out o è solo una mia impressione distorta dell'audio?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Al primo ascolto l'avevo capita anch'io così, poi invece riascoltando:

"sono orgoglioso di esserlo se lui è un uomo"

direi che era sarcastico
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30053
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5903
4794

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da lele_warriors » 20/01/2016, 0:25

T-Time ha scritto:
Mo_Pete ha scritto:Ma mancini ha fatto coming out o è solo una mia impressione distorta dell'audio?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Al primo ascolto l'avevo capita anch'io così, poi invece riascoltando:

"sono orgoglioso di esserlo se lui è un uomo"

direi che era sarcastico
esattamente

è un po' fissato però :laughing: :laughing:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/N ... 7107.shtml
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7229
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da Gerry Donato » 20/01/2016, 0:45

Il giorno in cui sarà bannata la frase "quello che succede in campo deve rimanere in campo" e tutto ciò che ne consegue, arriverà sempre troppo tardi.

La cosa più grave non è tanto l'insulto in quanto tale, ma il modo in cui Sarri lo giustifica come "una parola di troppo e cose che succedono". Perché se la parola di troppo è quella, vuol dire che c'è dentro di te in modo intrinseco e soprattutto inconsapevole un limite ed un problema ancora più grosso.

Mancava solo che dicesse "noi siamo toscani, si fa per stare allegri, siamo fatti così". E lì tiravo fuori Stanis però. :laughing:

P.S.: Sarri è indifendibile, ma se tra quelle parole e l'intervista pubblica di Mancini gli aveva chiesto scusa, sarebbe stato un gesto di gran classe da parte di quest'ultimo non entrare nel merito. Ma se la mia è una visione troppo ecumenica ed evangelica, lo riconosco.

T-Time ha scritto: Al primo ascolto l'avevo capita anch'io così, poi invece riascoltando:

"sono orgoglioso di esserlo se lui è un uomo"

direi che era sarcastico

Non che sia importante eh, ma per funzionare il sarcasmo non doveva essere "sono orgoglioso di NON esserlo se lui è un uomo"? :penso: :laughing:
Ultima modifica di Gerry Donato il 20/01/2016, 1:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da T-wolves » 20/01/2016, 0:51

Dopo quanto accaduto, sembra si stia parlando di pena di morte.
"Sono episodi di campo e dovrebbero rimanere all'interno dello stesso. Si tratta di momento che durano pochissimi secondi, perché in campo c'è lo stress e possono succedere cose di questo tipo. Tutto doveva finire in quel momento".

Mancini ha accettato le sue scuse?
"No".

Ora partirà il processo...
"Si tirano fuori storie di omofobia, ma è stata la prima offesa che mi è venuta in mente. Non è un'offesa nei confronti degli omosessuali, anche perché ho da sempre amici omosessuali".

Sulla partita: "Avremmo dovuto aggredire l'avversario, penso che sia stato io a sbagliare. Abbiamo concesso pochissimo, poi abbiamo preso un gol da 25 metri. Può succedere, ci dispiace uscire da questa competizione. L'unico aspetto positivo è che avremo meno partite e più allenamenti. Poi l'episodio di Mertens mi pare esagerato. La squadra ha mantenuto una certa identità nonostante i cambi, ma avremmo dovuto gestire la partita con maggior continuità".

Si aspetta una squalifica ora?
"Non mi aspetto nulla. Perché dovrei essere squalificato? Si tratta di un'offesa come tutte le altre, mi aspetto una squalifica normale".

Quando c'è stato il chiarimento con Mancini, il tecnico jesino cosa le ha risposto?
"Mi ha detto 'vecchio cazzone', mi sembra abbastanza razzista anche questo".

FcIN - Sembra che si stia ridendo troppo in questa sala, prendendo l'accaduto troppo alla leggera: vuole mandare un messaggio serio, evitando di far sorridere le persone davanti a lei?
"Ho chiesto scusa a tutti gli omosessuali, non vedo che altro posso fare".
http://www.fcinternews.it/l-avversario/ ... ica-206173

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19845
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8531
12479

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da Rico Tubbs » 20/01/2016, 2:13

Gerry Donato ha scritto:
T-Time ha scritto: Al primo ascolto l'avevo capita anch'io così, poi invece riascoltando:

"sono orgoglioso di esserlo se lui è un uomo"

direi che era sarcastico

Non che sia importante eh, ma per funzionare il sarcasmo non doveva essere "sono orgoglioso di NON esserlo se lui è un uomo"? :penso: :laughing:
No.
Lui e' orgoglioso di essere frocio se Sarri e' "uomo" inteso come etero. In poche parole ha voluto dire che e' felice se considerato diverso da Sarri.

Avatar utente
jayone
Senior
Senior
Messaggi: 1776
Iscritto il: 22/11/2006, 19:39
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da jayone » 20/01/2016, 3:16

Siamo alle solite, stanno rompendo le palle con questa omofobia... Se gli avesse detto pezzo di merda sono sicuro che non sarebbe successo niente e invece...
Trovo tutto ciò ridicolo...

jocker
Senior
Senior
Messaggi: 1027
Iscritto il: 17/01/2008, 16:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
30

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da jocker » 20/01/2016, 8:06

A me fa specie invece che ancora oggi non si riconosca la differenza tra una discriminazione, o insulto, basata su razza/sessualità/religione da un insulto generico...
Dire 'nero di m....' 'frocio di m....' o 'pezzo di m....' è una cosa completamente diversa. Fomentare odio e disprezzo per una categoria di persone è gravissimo e non capirlo è incomprensibile per quanto mi riguarda.
Questo è ridicolo.

Avatar utente
maxdance
Senior
Senior
Messaggi: 1957
Iscritto il: 17/02/2005, 13:55
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
Località: Livorno
399
527

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da maxdance » 20/01/2016, 8:26

jayone ha scritto:Siamo alle solite, stanno rompendo le palle con questa omofobia... Se gli avesse detto pezzo di merda sono sicuro che non sarebbe successo niente e invece...
Trovo tutto ciò ridicolo...

Io trovo ridicolo invece che nel 2016 si debbano ancora sentire discriminazioni razziali e/o sessuali, ancora più gravi secondo me se sono usate come offese gratuite.....
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”