This is the time...Dynasty Play.it 2.0 - reload edition
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
This is the time...Dynasty Play.it 2.0 - reload edition
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=fLQhxTvlvrA[/youtube]
Tanto peggio di come è adesso la lega, per partecipazione e cacamenti di cazzo, non può andare.
Vagliamo tutte le proposte, tutte. Dal passare ad una full dynasty a lasciare tutto com'è e cacciare lolo.
Questo è il momento storico ed il "luogo" per proporre tutto e il contrario di tutto, per dare nuova vita a questa lega.
Mi raccomando facciamo i bravi
Tanto peggio di come è adesso la lega, per partecipazione e cacamenti di cazzo, non può andare.
Vagliamo tutte le proposte, tutte. Dal passare ad una full dynasty a lasciare tutto com'è e cacciare lolo.
Questo è il momento storico ed il "luogo" per proporre tutto e il contrario di tutto, per dare nuova vita a questa lega.
Mi raccomando facciamo i bravi
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Re: This is the time...Dynasty Play.it 2.0 - reload edition
- riscrittura regolamento
- passaggio completo al sito
- passaggio completo al sito
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
FULL DYNASTY -> mi riesci a dire le differenze sostanziali rispetto alla nostra?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Io farei fuori la coppia gianni e Pinotto così almeno siamo più tranquilli...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
marcosanta ha scritto:FULL DYNASTY -> mi riesci a dire le differenze sostanziali rispetto alla nostra?
Quella che stiamo giocando attualmente è in realtà una keeper, in cui praticamente ogni 3 anni i roster vengono completamente cambiati - eccezion fatta per i giocatori selezionati al rookie draft a cui viene offerta la possibilità di allungare il contratto per 1/2 anni.
Una full dynasty è invece una lega in cui il roster è bloccato, e l'unico modo per avere nuovi giocatori una volta fatto il draft iniziale è tramite trade o rookie draft.
La FA chiaramente è più ridotta, in maniera inversamente proporzionale alle dimensioni del roster
![]()
![]()
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
rowiz ha scritto:marcosanta ha scritto:FULL DYNASTY -> mi riesci a dire le differenze sostanziali rispetto alla nostra?
Quella che stiamo giocando attualmente è in realtà una keeper, in cui praticamente ogni 3 anni i roster vengono completamente cambiati - eccezion fatta per i giocatori selezionati al rookie draft a cui viene offerta la possibilità di allungare il contratto per 1/2 anni.
Una full dynasty è invece una lega in cui il roster è bloccato, e l'unico modo per avere nuovi giocatori una volta fatto il draft iniziale è tramite trade o rookie draft.
La FA chiaramente è più ridotta, in maniera inversamente proporzionale alle dimensioni del roster
beh, non è niente male questa formula....
un'altra idea potrebbe essere di tenere la keeper ma con contratti piu lunghi - 5 anni? 7?
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
mvp18 ha scritto:Io ho il problema delle aste.
Se è FULL DYNASTY, senza contratti e asta da seguire, io ci sono e rimango volentieri.
Se invece non è così, sarò il GM di una squadra.
Considera che lo switch al sito sarà completo, quindi le aste saranno molto più semplici da seguire, anche via smartphone
![]()
![]()
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Passare adesso ad una full dynasty secondo me non ha molto senso. Se si vuole giocare una lega di questo tipo bisogna buttare giù tutto e ricominciare da capo con un draft completo, non si può pensare di passare, da una stagione all'altra (o con un preavviso di un paio di stagioni), da una gestione come questa simil keeper ad una full.
- stramonio
- Rookie
- MLB Team: san diego padres
- NFL Team: fuck spanos
- NBA Team: detroit pistons
- 58
- 223
Questo mi sembra un po' troppo, la possibilità di tenere un giocatore a vita non sta in nessuno sport e annullare di fatto la free agency mi sembra una perdita non da poco nel meccanismo del gioco. E comunque andrebbe approfondito il concetto. Il salary cap in questo caso come funzionerebbe? Preferirei eventualmente allungare la durata dei contratti come propone Marco. La free agency sarebbe comunque più corta e meglio gestibile sul sito.rowiz ha scritto:Una full dynasty è invece una lega in cui il roster è bloccato, e l'unico modo per avere nuovi giocatori una volta fatto il draft iniziale è tramite trade o rookie draft
Mia idea personale per ogni possibile nuoav versione della dynasty: DEREGULATION.
E comunque è vero quello che dice Rocky. Per la Full si dovrebbe ripartire da 0.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Infatti l'azzeramento era chiaramente una conditio sine qua non.
La full dynasty non avrebbe salary cap, e la FA sarebbe praticamente assente o quasi, a seconda di quanto saranno grandi i roster
La full dynasty non avrebbe salary cap, e la FA sarebbe praticamente assente o quasi, a seconda di quanto saranno grandi i roster
![]()
![]()
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
rowiz ha scritto: La full dynasty non avrebbe salary cap, e la FA sarebbe praticamente assente o quasi, a seconda di quanto saranno grandi i roster
E le aste come le vinci se non hai cap ?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5977
Si tratterebbe di creare una fotocopia della MILF che già altri utenti (me compreso) giocano, no?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- stramonio
- Rookie
- MLB Team: san diego padres
- NFL Team: fuck spanos
- NBA Team: detroit pistons
- 58
- 223
Boh, detta così mi piace meno ma mi adeguo
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10202
- 4601
ride_the_lightning ha scritto:Si tratterebbe di creare una fotocopia della MILF che già altri utenti (me compreso) giocano, no?
Eh appunto. Ma invece tenerci la Dynasty storica, e cercare di ricreare un clima un pò più decente, no!?
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
steve ha scritto:rowiz ha scritto: La full dynasty non avrebbe salary cap, e la FA sarebbe praticamente assente o quasi, a seconda di quanto saranno grandi i roster
E le aste come le vinci se non hai cap ?
Col cazzo.
A parte le cagate, hai ragione; ci sarebbe un cap che però servirebbe solo per quello. E non sarebbe comunque un asset scambiabile.
@whata: non so più se è possibile. Certi rapporti si sono defitivamente incrinati e certi limiti si sono valicati, è difficile tornare indietro.
![]()
![]()