Vorrei fare un po il punto e sentire che ne pensate dopodiché vorrei chiedere un parere su alcuni giocatori...
Iniziamo dalla NL che sta settimana ha sentenziato...LAD è solida ma tanto solida.(di Kershaw ne vogliamo parlare...dai...).. A Dispetto del catastrofismo

Washington? Pure li...incredibilea frittata oramai temo sia fatta...
Insomma...diciamo altri 10 giorni? Dopodiché in NL mi sembra difficile che....vabbe' lo so vi state grattando...
Diverso in AL...dove secondo me è tutto più aperto... Più di quello che sembra in quanto anche NY e Houston per me devono guardarsi dal ritorno della mia Texas ( non molliamo mai...alzi la mano chi se lo aspettava_). e non sottovalutare Minnesota (ora vince pure fuori casa) e LAA (DELUDENTE)...
Cleveland è troppo in Ritardo penso (pagato troppo l'infortunio di zkpnlis?)
Voi che ne pensate?
Infine vorrei un giudizio degli esperti su Godley (Arizona) Jungmann (Milwaukee) per i pitcher e la spiegazione del perché la lineups dei Twins, negli editoriali o articoli è sempre considerata poca cosa...che gli manca? Dozier Hunter- Sano - e altri che non mi vengono a me sembrano ottimi.
Grazie a tutti
PS magari pure dove secondo voi possono arrivare i miei rangers grazie e svusate la troppa carne al fuoco...non dovete rispondere a tutto chiaramente...