Salve a tutti
-
- Newbie
- 2
Salve a tutti
ciao ragazzi, mi chiamo Carmine ho 33 anni e sono di Cosenza. ho sempre odiato il calcio perchè per carattere tendo ad andare contro corrente!! faccio bodybuilding da 17 anni quindi a quale sport avrei potuto appassionarmi secondo voi?!
purtroppo non ho mai potuto seguire il football come avrei voluto, mi ha sempre entusiasmato come gioco ma non ho mai approfondito a riguardo della storicità delle squadre.. quindi mi ritrovo adesso a guardarlo sempre con piacere ma non ho una squadra per cui tifo..e nonostante tra i miei amici non c'è nessun estimatore di football, sento la mancanza di seguire una squadra in particolare, ma non saprei davvero quale scegliere..
su questo vorrei anche un aiuto da voi, chissà riesco a trovare il giusto criterio per scegliere la mia squadra del cuore!! il fatto è che mi piacciono molti giocatori ma tutti in squadre diverse!! non so se scegliere in base ai colori delle divise, o in base alla città che rappresentano, o a un giocatore in particolare che mi piace..cosa mi consigliate?
purtroppo non ho mai potuto seguire il football come avrei voluto, mi ha sempre entusiasmato come gioco ma non ho mai approfondito a riguardo della storicità delle squadre.. quindi mi ritrovo adesso a guardarlo sempre con piacere ma non ho una squadra per cui tifo..e nonostante tra i miei amici non c'è nessun estimatore di football, sento la mancanza di seguire una squadra in particolare, ma non saprei davvero quale scegliere..
su questo vorrei anche un aiuto da voi, chissà riesco a trovare il giusto criterio per scegliere la mia squadra del cuore!! il fatto è che mi piacciono molti giocatori ma tutti in squadre diverse!! non so se scegliere in base ai colori delle divise, o in base alla città che rappresentano, o a un giocatore in particolare che mi piace..cosa mi consigliate?
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta: