con l'entrata di stemene e Brian, che ovviamente ringrazio personalmente a nome di tutto lo staff e di tutti gli altri owner per aver accettato di aggiungersi a questa banda di scapestrati, la stagione 2015 della Dinasty di Playit può ufficialmente prendere il via, prima di farlo, però, occorre procedere con la costituzione del nuovo staff, visto che il Commissioner King Dain (al quale va il mio personalissimo GRAZIE per quanto fatto in questi ultimi anni alla guida di questa lega fantasy) ha comunicato, nel topic "Recap stagione 2014", di aver concluso il suo percorso da Commish.
Come già deciso da tempo tra noi dello staff, con le "dimissioni" di KD, decadono anche i nostri mandati, pertanto occorre costituire un nuovo staff che si occupi della gestione della lega a partire dalla stagione 2015.
Personalmente, sempre come già anticipato agl'altri componenti dello staff attuale, che vi ricordo essere Pandu, Rowiz, King Dain, e Ray Rice MVP, io sono disponibile ad occupare il ruolo di Commish, a condizione di avere l'approvazione di almeno la maggioranza delle franchigie e di avere uno staff che mi garantisca una buona collaborazione, visto che tra impegni, di lavoro, famiglia, etc, non potrò essere presente 24 ore su 24 sul forum; come già detto, scherzosamente, ai miei "colleghi", lo smartphone aiuta, ma non è di certo la panacea di tutti i mali, quindi serve creare un gruppo affiatato e darsi una buona organizzazione.
La cosa fondamentale, che sia io il commish, o che sia uno qualunque degli altri 31 partecipanti, è comunque tenere viva questa lega, e per farlo, ribadisco ancora una volta, visto che ormai ognuno di noi ha sempre meno tempo da dedicare a questo "gioco" (ormai sembra più un lavoro...

Invito, pertanto, chiunque sia interessato ad utilizzare questo topic per avanzare la propria candidatura, sia come COMMISH, sia come MEMBRO DELLO STAFF.
Visto che il tempo stringe, direi che possiamo darci tempo fino a Giovedì alle 24.00, in modo che da Venerdì apriamo il topic per le votazioni.
Chiederei, infine, per tenere il conto di chi ha letto il messaggio, di rispondere con:
- Letto. Mi candido come....(e poi scrivete se Commish, Membro dello Staff, o entrambe)
oppure un semplice (se non intende candidarsi)
- Letto.
GRAZIE A TUTTI