Da una parta loro:
The Answer Palermitano ha scritto: Proprio sui WR i Jaguars poveretti stanno alla grande e anzi se quel disadatto mentale di Blackmon tornasse sulla terra non sarebbe bestemmia definire un parco con Blackmon, Lee, Robinson, Hurns e Shorts III il migliore e più completo in assoluto della lega .
Nonostante gli interventi di Pozzetto e della NASA, restano il miglior reparto secondo tap e trovano estimatori anche in bada:
The Answer Palermitano ha scritto:io non ho detto hanno il miglior WR della lega ma hanno un corpo ricevitori che ne loro totale dei 5 è il qualitativamente più elevato della lega con tutti i suoi interpreti che sarebbero WR1 o WR2 in quasi tutte le franchigie della lega..sono molto giovani tra l'altro e ripeto sono 5 tutti fortissimi, io il 5' degli Eagles che sono la mia squadra manco so chi è
Bada92 ha scritto: A me non sembra un'affermazione così fantasiosa...se tutti mantengono le promesse e il livello di gioco mostrato, migliorando e costruendosi nel tempo, è una lista di tutto rispetto...
Le obiezioni sono queste:
rowiz ha scritto:tap, io di sti cinque non ho visto manco uno snap. Ma non ho letto neanche un articolo che si riferisse alle mirabolanti imprese di Blackmon, o di Lee, o di Robinson, o di Hurns, o di Cecil Shorts III.
Secondo me, per quello che hanno dimostrato in campo, anche Dwayne Bowe, Jason Avant, Frankie Hammond e Junior Hemingway (cit) sono superiori a quei cinque
Wolviesix ha scritto:Considerando che Blackmon non ha ancora fatto vedere nulla di che, Shorts è free agent e Lee e Robinson hanno appena finito il primo anno non vedo tu come possa trarre tale conclusione.
Vorrei anche capire quali sarebbero tutte ste franchigie in cui sta gente farebbe il WR1 o WR2, che di quelle ai PO francamente dubito, e sono già 12 squadre su 31.
Inoltre nell'NFL moderna spesso non si usano 5 WR, ma 3 + 1 TE o addirittura 3+2(Green Bay, Indy, NE); quindi bisognerebbe parlare di receiving corp piuttosto che di WR puri. Ad esempio GB ha a roster 5 WR+ Cobb che è FA e di questi 6 metà neanche le madri sanno chi siano.
Se accetti questa premessa io mi ci metto pure a dirti quali sono le squadre messe meglio come receiving corp, potrebbe volerci un po' però.
Ma qualcosa inizia a scricchiolare....
Brian_di_Nazareth ha scritto:Beh potrebbe essere un interessante spunto di discussione.
La tua premessa sul receiving corp è valida, certo che Jags nel reparto TE stanno ancora costruendo, ad esser buoni.
Ma si parla di oggi o di potenziale?
Che nel secondo caso è soggettivo ed aleatorio ovviamente.
E in effetti, nel frattempo a Topolinia nel topic contenitore del tutto, lo stesso bada ci ripensa:
Bada92 ha scritto:L`avevo detto un po` di week fa nel topic dei giants, se cruz si riprende ottimamente dal brutto infortunio, con Randle, OBJ, Parker, più Donatell ecc...io penso che sia almeno nei primi 3 receiving corps della lega...
È una bella lotta!!
PS. Diritti riservati a Brain per il genere del topic, ma non volevo scassare nuovamente la minchia a ride o a rowiz per lo spostamento dei post stessi

Quindi? Reportage a parte sui post già scritti, che ne pensate?