Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

An early NFL 2012 Redraft : The Playit Job

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/01/2015, 11:14

Welcome to the NFL 2012 Playit Re-draft!

PARTE PRIMA: la narrativa.

I nostri eroi sono passati attraverso il Rookie High e il Sophmore Slump e dopo il terzo anno di assestamento, sono belli pronti per un primo giudizio ponderato!
Ca va sans dir, il 2012 è l’anno del nuovo messia: Andrew Luck! La Community è compatta, come del resto tutta l’America, nel definirlo il QB più forte in uscita dal college dai tempi di Manning (Payton, specifichiamo )!
Tutti? Beh, quasi tutti…
steve ha scritto:io lo dico già da ora, così non potete dire che non ve l'avevo detto... Luck sarà un BUST segnate pure :truzzo:
Per steve si scrive Luck, ma si legge Leaf! :forza:

Ma a parte il valore in sé del giocatore, c’è anche chi pensa che i Colts potrebbero fare la mandrakata: :bigboss:
rowiz ha scritto:Ma sono solo io a pensare che ai Colts converrebbe molto di più fare trade down che prendere Luck, soprattutto se Peyton è in grado di tornare ai suoi livelli?
Dai rowiz, nemmeno un GM :trocato: commetterebbe questo errore!
In compenso, lo stesso GM ha ben altre allucinazioni:
Teo ha scritto: Irsay consiglia addirittura di salire alla 3 per prendere Tannehill definito una gemma nascosta di questo Draft.
Cambia pusher Jimbo!
La classe dei QB sembra profonda all’inizio della stagione, e ride ci da la sua lista:
ride_the_lightning ha scritto: Sulla carta poi sembra essere una classe QB profonda, oltre a Luck ci sono i vari Jones, Barkley, Kellen Moore, Tannehill che sembra on the rise, Nick Foles che sembrano prospetti interessanti.
…mescolando sapientemente il caviale con la polenta.
Teo va col suo sleeper:
teo ha scritto:A me piace molto Kellen Moore, per dire, nessuno ne parla, è piccolo, però, sai mai.. .
Se nessuno ne parlava, un motivo c’era….
Dietto invece ci propone il suo “Diamond in the Rough”:
dietto ha scritto:Ma Foles, il qb di Arizona? L'ho visto un paio di volte e mi ha fatto una grande impressione. Sentivo (e leggevo) che ha solo una trentina di start, ma mi pareva veramente un gran bel prospetto
Per ora sta a 14 td e 5 intercetti
Il buon Nick raccoglie altri grades positivi nonostante emerga un nuovo “candidato forte” su cui la community è tutt’ora divisa:
Angyair ha scritto:
Andrea Campagna ha scritto:Aggiungo, per chi cerca urgentemente un QB, di tenere d'occhio Kirk Cousins, senior da Michigan State. Dopo Luck, mi sembra il più "NFL-ready".
A te piace? A me sembra, in prospettiva, al massimo un backup.
Sono più intrigato da Nick Foles, anche se è più rischioso magari.
La classe di WR è 5 stelle lusso, con la possibilità di trovare ottimi giocatori anche al secondo o terzo giro!
Dario sottoscrive:
darioambro ha scritto:per quanto riguarda Foles concordo, nelle poche partite che ho visto di Arizona mi ha davvero impressionato per presenza nella tasca, accuratezza dei lanci anche se i WR non sono granchè a parte Criner.
Su GIII la penso come rocky, è molto meglio di Kaepernik per fare un paragone, idem per il lotto di WR, ci sono autentici gioielli come Blackmon, Broyles e compagnia bella.
io per avere uno tra Te'o e Burfict mi svenerei.
Sui gioielli però, stendiamo un velo pietoso. :dash2: :dash2:
Dralbert avanza precocemente la sua candidatura a Playit Scout of The Year: :cheer:
dralbert ha scritto:ma solo a me piace russel wilson? fisicamente e come tipo di gioco mi ricorda un pò drew brees (ovvio il suo lancio sul profondo se lo sogna), fino alla sconfitta contro gli spartans era stato perfetto, vedremo ora come si riprenderà
Incassando un tiepido sostegno da ride…
ride_the_lightning ha scritto: Persa l'avevo seguito per un certo periodo a Northwestern, mi era piaciuto. Mi sa che è parecchio injury prone purtroppo. [potrei comunque sbagliare visto che non seguo moltissimo la Big 10]
…che è caldamente invitato a seguire di più la Big10 e di meno la PAC12!!! :icon_paper:
Tuttavia il nostro early candiate per il PSoY si perde immediatamente per strada: :doubledown:
dralbert ha scritto:
alessio14 ha scritto:Secondo me il vero bust QB del draft 2012 sarà Barkley...
ma no...ma perchè povero? anzi, ha dimostrato in queste ultime settimane di essere un qb di ottimo livello e forse addirittura, di non aver poi così tanto da invidiare al nuovo messia Luck, cosa a dir poco impensabile ad inizio stagione
cedendo la leadership ad alessio, che sbaglia sì l’anno del draft, ma c’azzecca sul giocatore. :truzzo:
A proposito di Barkley: il QB di USC decide di non dichiararsi e la community di Playit gliela tira mica male!
Inizia peccio…
Peccio89 ha scritto:Grandissima decisione di Barkley, e grande coraggio a rinunciare a una chiamata quasi certa in top5 per tentare di conquistare il national championship. :thumbup: :thumbup:
..e chiude aza, che addirittura fa doppietta!
azazel ha scritto:
Whatarush ha scritto:Georgia ha il QB, ha parecchio talento sia in difesa che in attacco...non so che recruiting abbiano fatto, ma li vedo messi bene.
Riporta sta frase a 12 mesi fa...poi mettici 2 L su 2 nelle prime partite della stagione..ed eccoti Georgia :biggrin:
Detto questo Murray vs Barkley sarà il BCS l' anno prossimo :icon_paper:
Fonti NCAA, sostengono che i 2 si siano davvero giocati il BCS: alla playstation in infermeria :forza:
Ma sul fronte della iattura, “La Patente 2012” la vince slevin per distacco:
slevin17 ha scritto:qualcuno può essermi d'aiuto?????
vorrei sapere intorno a che posizione potrebbe venire scelto tommy streeter, WR dei miami hurricanes. secondo me questo potrebbe diventare forte, molto forte. spero di non portargli sfiga.......!!!!
Tagliato da 4 squadre in 3 anni, 0 presenze, mai fatto un roster..…e se gli volevi davvero portare sfiga? :crocerossina:

Certo la fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo…
cernottansei ha scritto: Comunque mi piacerebbe l'idea Blackmon a Jacksonville, Gabbert ne avrebbe bisogno come il pane ed abbiamo già visto a Cincinnati cosa può combinare una connection giovane QB-WR;
game, set, match! :enchante:

Il QB più controverso del draft in realtà è un WR, in forte salita nei mock:
Whatarush ha scritto:'Ste voci ricorrenti su Tannehill...per me è inconcepibile che vada via al primo giro - qualcuno parla addirittura di top ten!!
The Goods ha scritto:
azazel ha scritto: :shocking: Condivido l' inconcepibilità delle voci, però è troppo presto per preouccaparsene...se saranno ancora insistenti a marzo aprile, allora biosgnerà capire il perché...
non dimentichiamoci quello che successe lo scorso anno...se qualcuno va fuori di capoccia va a finire che lo draftano davvero nelle prime 10.
ah, mi sembra di aver visto un mock che lo dà addirittura alla 6 (walterfootball o draftcountdown, non ricordo benissimo)
Quando si dice che la realtà supera fantasia.
Teo ha scritto:Giuro che sto sentendo un hype che mi sta scioccando per Tannehill, addirittura qualcuno dice che Miami può salire alla 6 per prenderlo o addirittura che Minnie sia interessata con la 3.
cernottantasei ha scritto:Se Minnie prende Tannehill alla 3 li tolgo dalle squadre simpatiche. Io immagino Miami alla 8 per lui.
azazel ha scritto:La bomba Tannehill scoppierà in mano ai Dolphins alla 8, io sto già ridendo :fischia:
Minni è ancora squadra simpatia per Cern e la bomba è davvero scoppiata a Miami!

Però per quanto sia clamorosa la scelta di Tannehill alla 8…
Teo ha scritto: Pazzi i tifosi di Cleveland che vorrebbero più Tannehill rispetto a Flynn
…i tifosi di Cleveland non erano di sicuro da internare! :fischia:
Ma si sa, i Bowns in una cosa sono maestri al draft: trollare marcomax! :cheer: :cheer: :cheer:
marcomax ha scritto:Come avevo già scritto nel topic dei Browns personalmente ritengo che scegliere un RB [Trent Richardson, n.d.r] così in alto non sia praticamente mai la soluzione ideale.
A questo punto Claiborne o trade down(non per prendere Tannehill) sono gli unici due scenari che potrei gradire appieno.
Detto fatto, trade down proprio per prendere….Trent! :dohut0:
In fatto di trollaggi agli utenti comunque, il draft 2012 dispensa altre perle.
Perché la ggente ama Jerry Jones? Per i milioni di dollari? Per le giovani fighe che adesca di continuo? No perché…
azazel ha scritto:Voglio Gilmore (se si dichiara), mi prenderanno Dennard...
…c’ha lo spunto che spiazza! :claiborne:
Anche Baalke non scherza:
mr.kerouac ha scritto:
Angyair ha scritto:Jeffery unofficially timed at 4.38 and 4.47 at Pro Day :icon_paper:
sshhh...
voglio o lui o hill
E invece arriva quel fenomeno di AJ. Jenkins, non Green!
Se non altro aza viene accontentato:
azazel ha scritto:meglio hill, già ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco su Griffin a Washington, pure Jeffery a SF...che ho fatto di male? :piango:
…e il “terribile” Stephen Hill se ne va ai Jets! :forza:

Ma il 2012 verrà ricordato anche come il draft de: “LA TRADE”.
Inzia l’hype per ARGITRIII! :superman:
stars’n stripes ha scritto:è presto per parlarne ma io non escluderei neanche una washington che sale fin davanti a cleveland(quindi alla due o alla tre) per prendere RGIII
azazel ha scritto:Nel day1 del draft di quest' anno c' è qualcuno che scapoccerà di brutto per salire a prenderlo. RGIII !!!!!! !
Vabbè finchè scapocciano quelli di Washington…

Paperone si lancia in complessi calcoli algebrici per di mostrare che:”yes, they can!
Paperone ha scritto:facciamo i conti
la trade Eli x Rivers + Nate Kaeding (pick 65) + Merriman (pick 12, 2005) al valore di oggi sarebbe 1800 + 265 + 1200 = 3265 (un pick 1 viene stimato in 3000)
il pick 2 dei Rams vale 2600
CLE: pick 4 + pick 22 + 6° giro = 1800 + 780 + 39.5 = 2619.50
WAS: pick 6 + 2° giro + 1° 2012 (stimato fra la 10 e la 20) = 1600 + 510 + (min 850 max 1300 avg 1050) = 2960/3410/3160
sicuramente sovrastimerò il pick 2012 di Washington, ma anche io firmerei subito per una trade del genere :icon_paper:
PS: ovviamente fermo restando che questi conti contano il giusto :icon_paper: :icon_paper:
Mancava la deviazione standard, ma ancora una volta la realtà, lo sappiamo, si fa beffe della fantasia e quindi Paperone può arrivare ad una sola possibile logica conclusione:
Paperone ha scritto:rapina a mano armata
:commando:

Ma se c’è lo stile, c’è tutto.
Angyair ha scritto:Preparatevi comunque, perchè adesso è tutto apparecchiato per una grande prestazione vestiaria di RGIII al draft! Se Heisman ha sfoggiato le calze di Superman non oso pensare a cosa sta preparando! :truzzo: .
Immagine
I calzini da SuperPippo, Angy!

Ad ogni modo, c’è un QB a la cui salute sta a cuore a tutti:
Whatarush ha scritto:Se i Vikings non prendono un tackle, Ponder chiede un'aspettativa di sei mesi - a partire da metà luglio :icon_paper:
DarkLink ha scritto:hanno rilasciato Hutchinson ed Herrera, I Vikings. non che voglia vederci una connessione a tutti i costi, ma se non prendono Kalil dovrebbe scattare il Trattamento Sanitario Obbligatorio.
Per fortuna i Vikings leggono il forum, scelgono Kahil e possono finalmente godersi un Ponder in gran salute e spolvero! :ha-ha:

Sorpresa delle sorprese non è Luck il prospetto più solido dell’intera classe, la consensus pick. La giuria, all’unanimità vota: Trent Richardson!
Rocky sintetizza il pensiero popolare:
Rocky ha scritto:Il discorso che fa Marco sui RB è vero e totalmente condivisibile. Ma Richardson è un prospetto che esce una volta ogni tanto - era appunto dai tempi di Peterson che non se ne vedeva uno del genere - e se una squadra ha la necessità/possibilità di prenderlo, deve farlo, senza pensarci su due volte.

Anche per Teo si deve andare convinti:
teo ha scritto:Trent va via nelle prime 7, imo, non si può farlo passare.
Quoto su Ball meglio di James, in ottica NFL.

Starbucs pensa che i Vikings dovrebbero pensare a sostituire il vecchio AD con il nuovo AD:
starbucs ha scritto:Proprio perché non conosco benissimo i need di Minnesota e Cleveland, che sceglieranno prima dei Bucs, vi chiedo: ma non servirebbe a tutte e due queste squadre un RB del calibro di Trent Richardson?
Adrian Peterson è reduce da un infortunio grave, Cleveland non mi pare abbia sufficiente profondità nel reparto dei RB eppure – stando ai vari mock draft – sembra che né Vikings né Browns prendano in seria considerazione l'ipotesi Richardson...
Ma in Minnesota, tirano dritto e continuano con il vecchietto terribile che, messo alla frusta, li ripaga con un career year!

Rocky ha scritto: Mock Don Banks 3.0
Se Richardson scende alla 13 un paio di GM che scelgono prima perderanno il loro posto di lavoro entro pochi anni.
Uno lo perso, Rocky: il GM dei Browns! E il posto di Grigson scricchiola… :icon_paper:

Nel mare di consenso generale, appare tuttavia un piccolo neo, che getta un’ombra sinistra sul futuro di Trent in NFL:
Gian Marco ha scritto:Come era prevedibile quelli di Alabama si sono appena dichiarati.
Io amo Trent Richardson: e' un grande rb, sembra un ragazzo con la testa sulle spalle, ma....cavolo, non si puo' sentire a parlare. E Mathieu e' ancora peggio.
Non sappiamo se ha imparato a parlare, ma di sicuro non si ricorda più come si fa a correre! :dash2:
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 19/01/2015, 23:48, modificato 2 volte in totale.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Re: An early NFL 2012 Redraft : The Playit Job

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/01/2015, 11:26

PARTE SECONDA: i luoghi comuni del Draft

Tutti i draft che si rispettano, hanno i loro “tipi da draft”, scopriamo insieme quelli del 2012!

I WORKOUT WARRIORS
The Goods ha scritto:Tommy Streeter di Miami ha piazzato un 4.34 ed è un 6-5...
STICAZZI !!!
La “slevin course” stava scaldando i motori… :help:
dado86 ha scritto:
Angyair ha scritto:Blackmon ha corso le 40 yards sotto le 4.45 al pro day.
E poi dicevano fosse lento....
No infatti, uno dei giocatori più veloci a uscire dalla lega! :gogogo:

PLAYER COMPARISON:
azazel ha scritto:Ho visto l' ultimo quarto e un po' del terzo: Kuechly (prima volta che lo vedevo) mi ha fatto una impressiona incredibile, sideline to sideline, c' era sempre, sempre, sempre. Spesso anche in anticipo sul gioco, dentro al backfield avversario: Patrick Willis?
:biggrin:

Angyair ha scritto:Sto guardando la partita di Troy per vedere il DE Massaquoi: sembra un uomo in mezzo ai bambini! È vero che il livello degli avversari è quello che è, ma lui è costantemente con le mani sul QB, fisicamente è molto ben messo e comunque sembra avere una buona conoscenza del gioco. Effettivamente, come dicevano i telecronisti, il primo nome che ti viene in mente vedendolo, con le dovute proporzioni, è quello di DeMarcus Ware (Troy anche lui?)
:laughing:

mr.kerouac ha scritto:
DarkLink ha scritto:a me ieri Blackmon ha fatto paura, comunque.
piccolo TO se ne ho mai visto uno
:lmao:

steve ha scritto:vero ma Richardson è quanto si avvicina di più a Peterson... e un RB di quel calibro può cambiarti le sorti di una franchigia... è anche vero che visti i vostri WR pure Blackmon sarebbe una manna dal cielo... ma WR e CB ce ne sono tanti disponibili in FA... di RB di quel livello no...
:stralol:

Ma noi siamo scout da tastiera e non abbiamo mai giocato in NFL. Qua serve l’intervento di un professionista.
Ladies and gentiman, Warren Mooooon!!!:
Angyair ha scritto:"Justin Blackmon is Dez Bryant, with all his brain cells.'' :lmao:
-- Hall of Famer quarterback Warren Moon, to KIRO radio in Seattle, on one college star receiver Blackmon, comparing him to another young receiver who has had his share of problems, Bryant.
:suicide2:

LO SLEEPER
Angyair ha scritto:
matzoid182 ha scritto: Che ne pensate di Ryan Broyles? Prima se ne parlava di più...l'infortunio ha condizionato (e condizionerà) il suo futuro al draft e oltre? Io ne sono innamorato. Lo seguo anche su Twitter. :icon_paper:
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Cazzo matz! Non puoi sputtanare un nome così poco prima dell'inizio del draft! :icon_paper:
matzoid182 ha scritto: Darei UNA palla per averlo (cit.di cit.di cit.)
I nipoti di matzoid sentitamente ringraziano. :forza:

IL SUPER-SLEEPER
Luck?Richardson?Blackmon? No per Angy il vero crack del draft è:
Angyair ha scritto:Segnatevi questo giocatore: Ryan Allen. Ruolo? Punter! Gioca a Louisina Tech ed è fe-no-me-na-le!
Immagine

Il tentativo di Angy di candidarsi a GM dei Jags fallisce anche se la franchigia della Florida sorprende tutti pigliando un’altro punter al terzo giro. I tifosi Eagles perculano….
The Answer Palermitano ha scritto:
Leviathan ha scritto: Un Punter alla 70... Non succedeva dal '96 che un Punter andava così in alto... Jaguars :notworthy:
Cazzo ma che le cedessero le scelte i Jaguars :disgusto: :disgusto:
..anche se i fan di una franchigia che l’anno prima ha draftato un pompiere al primo giro, non hanno molto da ridere. E comunque i punter sarebbero upgrade istantaneo sulla coppia di CB Samuel/Asomungha. :piango: :piango:

LO STEAL of THE DRAFT
49ekers ha scritto:
DarkLink ha scritto: mi fa specie vedere Crick ancora non scelto, secondo me chi lo prende ora fa lo steal del draft.
concordo :metal:
Zero sack e zero forced fumble: ritentate ragazzi! :stressato:

LA SAFEST PICK
Il whatamock è un riferimento per la community:
Whatarush ha scritto:
Gio94 ha scritto:per i Bucs non sarebbe meglio claiborne? un runner comunque produttivo penso possano trovarlo nel secondo round tra i vari polk, miller e martin
( ci metto anche pead di cincinnati)
Sì, ci starebbe benissimo Claiborne...gli ho lasciato il RB perchè è un (mezzo-)need e perchè si chiama Trent Richardson, probabilmente la "safest pick" del draft.
Diffidate quando whata parla di attacco. Specie quando parla di Chip Kelly! :lingua:

IL BUST
pippo77 ha scritto:aza azzo dici...Floyd è il classico workout warrior che spara tutte le cartucce alla combine,poi la mattina dopo aver intascato il garantito se ne va in galera senza manco farsi arrestare.... :icon_paper:
per il bene della NFL spero nessuno ci caschi....

Al momento in cui scriviamo, Floyd è a piede libero ma certo, il garantito non lo ha ancora intascato del tutto. Comunque alla luce dell’ultima stagione suona sinistra la chiosa di Angy:
Angyair ha scritto: Lo dico adesso (tanto poi non se ne ricorderà nessuno): a me Floyd non fa impazzire! Può essere devastante, ma gli ho visto fare diversi errori di concentrazione e di sufficienza (che poi magari riusciva anche a recuperare grazie al grande talento) da farmi dubitare che possa avere la costanza per essere determinante in NFL.

I GRADES POST-DRAFT
ride_the_lightning ha scritto:Mooolto bene gli Steelers.
And the winner of the “Pete Prisco Award 2012” is: ride! :forza:

stars 'n stripes ha scritto:
Alpha ha scritto: Stavo dando un occhio ai grades del Round 1... spicca la "F" di Weeden alla #22 e la "C" di Richardson alla #3... Stando a queste valutazioni i Brown hanno scelto da schifo :forza: ... concordo su Weeden, ma il RB di Alabama era il giocatore che gli serviva...
:papa:
questo secondo quale analista/sito?
bleacher ha dato una bella F ai dolphins e seahawks
Il misterioso analista che dubita della bontà del lavoro dei Browns non è altri che…..Pete Prisco!
Vincitore del “ride_the_lightening Award 2012” :gogogo:

RAFFICA FINALE
Angyair ha scritto:Attenzione anche ad un altro Junior, Montee Ball. A me intriga anche Cyrus Gray, senior di Texas A&M che nel giusto sistema può essere molto buono.
Teorema: “Alla fine di un draft, tutte le valutazioni si compensano”

Sulla D# entra in campo il massimo esperto:
Whatarush ha scritto:Comunque parlando di LB, quel Kendricks di Cal non è niente male a mio parere.
Che con il suo fluido tenta persino l’impossibile: esorcizzare la famiglia Gholston!
Whatarush ha scritto:
GoPats ha scritto:Anche il Gholston originale era una bestia rara e fisicatissimo, sto ancora rosicando che i Jets lo abbiano scelto DI PROPOSITO proprio una scelta prima della nostra per non farci prendere il futuro Lawrence Taylor. :icon_paper: !!!
Il cugino William non fallirà.
‘nsomma…Mission Impossible! :chuck1wo3wo:

Colpo di fioretto di ride:
ride_the_lightning ha scritto:Mi pare T.Y Hilton da Florida International, ma la memoria può ingannarmi. Ogni tanto su ESPN han fatto passare qualche sua partita e mi aveva colpito favorevolmente. Terzo giro, giù di lì.

Gli Eagles sono ad un LB dal superbowl e TAP segue con interesse la parabola di Burfict:
The Answer Palermitano ha scritto: A proposito di LB di Draft, continua la discesa libera di Burfict, adesso si parla addirittura di 5°-6° giro per lui al draft...mamma mia , questa è una discesa libera che manco Tomba :stressato:
Qualcosina di Tomba il buon Vontaze l’ha fatto vedere…

Rocky viviseziona la classe WR con la sfera di cristallo:
Rocky ha scritto: Anche secondo me Floyd può avere una carriera NFL migliore di quella di Blackmon (anche se quest'ultimo, se inserito nel sistema di gioco giusto può essere devastante) ma non lo paragonerei mai e poi mai ad AJ Green, il quale mi sembra proprio di un'altra categoria (nemmeno la stessa di Julio Jones, per dire).
Green è la cosa che più si avvicina all'elite del ruolo (leggasi CJ, Andre, Fitzgerald) di oggi. E non mi stupirei più di tanto se entro un paio d'anni il suo nome verrà costantemente citato proprio all'intero di quel gruppo. Sarei invece decisamente sorpreso se uno tra Floyd e Blackmon venisse invece menzionato... :biggrin:
Well done!

wolviesix ha scritto:
rowiz ha scritto:mah...non so se abbia senso per i rams passare su blackmon
Avrebbe senso eccome invece. La nostra OL è stata la peggiore della lega quest'anno, se rifirmassimo Lloyd come WR non saremmo messi malissimo con Gibson, Alexander, il ritorno di Amendola, Salas che non stava giocando male e Pettis che però è una pippa.
Il GM rowiz colpisce ancora! Aveva senso passare blackmon, eccome! Ma non per i motivi che si immaginava wolviesix. :icon_paper:

Infine, in mezzo a mille previsioni e commenti, un post che non t’aspetti, una gemma molto ben nascosta cui nessuno ha fatto coso, come non ci fosse nemmeno stata e che dimostra come in tutti noi si nasconde un piccolo grande GM:
brian_di_nazareth ha scritto: Con molta umiltè, un paio di mesi prima del draft, vorrei provare anch’io a fare un paio di previsioni:
- Angy e il GM dei Jags non ci capiscono una mazza di punter. Il migliore del lotto è Johnny Hekker che finirà undrafted e verrà preso dai Rams. Ho seguito con attenzione ogni suo singolo calcio fin da quando giocava nella high school a Bothell e vi dico che in un paio di anni, arriverà al pro-bowl;
- il vero bust del draft 2012 è Trent Richardson. E quindi di sicuro lo drafteranno i Browns, anche se penso che riusciranno poi a uscirne bene rifilando la sola ai Colts. Questo in 3 anni finirà fuori dalle rotazioni di Indy tanto che, se quest’ultimi dovessero arrivare al Championship AFC, manco lo convocheranno!
E vi butto là, a gratis, anche che i 49ers fra 3 anni si libereranno di Harbaugh il quale tornerà ad allenare al college,nel Michigan probabilmente, ma non sono sicuro, per dare la squadra in mano al loro attuale coordinatore della linea di difesa.
I tifosi niners ne saranno entusiasti!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

THAT'S ALL FOLKS!
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 19/01/2015, 11:42, modificato 3 volte in totale.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/01/2015, 11:28

Mi rendo conto di essermi fatto prendere la mano. Ma c'erano troppi spunti!
Ce n'è per tutti, per tutti i gusti.

Nel ricordare che "non si ride DI qualcuno ma CON qualcuno", resta sempre valido l'antico adagio:
Angyair ha scritto:La verità è che di draft non ci capisce un cazzo nessuno, neanche i GM delle squadre NFL. A parte MikeModano ovviamente. :notworthy:
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 19/01/2015, 11:40, modificato 1 volta in totale.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2785
5996

Messaggio da ride_the_lightning » 19/01/2015, 11:29

Kellen Moore buahahahahahaha. Ride go home, you're drunk (cit.) :forza:

Potrei querelarti per avermi accostato a Prisco. :truzzo:

TY #bandwagon. Gran lavoro Brian!
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/01/2015, 11:40

ride_the_lightning ha scritto:Kellen Moore buahahahahahaha. Ride go home, you're drunk (cit.) :forza:

Potrei querelarti per avermi accostato a Prisco. :truzzo:

TY #bandwagon. Gran lavoro Brian!

M'ha già querelato Prisco per avergli assegnato il "ride_the_lightning" Award 2012! :truzzo:

dralbert
Rookie
Rookie
1
8

Messaggio da dralbert » 19/01/2015, 12:19

ahahah mi ero completamente dimenticato della mia previsione su wilson, giocatore che mi e' sempre piaciuto moltissimo

cosi come mi ero dimenticato della previsione su barkley, mi ero evidentemente fatto trarre in inganno da quanto marquise lee fosse dominante al college e da quanto fosse in realta' merito suo :dash2:

ma il tuo post alla fine lo avevi scritto veramente o e' uno scherzo? nella prima ipotesi sarei veramente senza parole

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 19/01/2015, 12:25

messo alla frusta è una perla che non può passare sotto traccia
trent "gm killer" richardson :notworthy:

Gran lavoro Brian :laughing:

Kellen Moore si sapeva che era una sega, daiiiiii :icon_paper:

PS. Ma non avevo scritto nulla su Wilson che per me era una sega? :biggrin: O non hai infierito...beh...nel caso lo ridico anche oggi :icon_paper: e Barkley non è stato capito :tze:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/01/2015, 12:33

@dralbert
I miei auto-quote sono tutti RIGOROSAMENTE veri. Tanto che m'era sfuggita anche questa previsione:
brian_di_nazareth ha scritto: Segnatevi questo nome: Justin Bethel S. Ho visto tutte le gare di Presbyterian quest'anno. Secondo me è un chiaro pro-bowler.
Lo prenderanno i Cardinals al 6° giro, pick 177, dopo una trade con washington :shades:

@aza

Di wilson ho trovato poco: dralbert forse l'unico a parlarne e poi qualcuno che ha messo in dubbio il suo fisico dopo la combine, ma me lo sono perso.
No, stavolta non sono stato buono....c'è quasi tutto.

Seriamente, è incredibile come Richardson abbia fallito (lo possiamo dire oggi?)
Io al college non lo ricordo molto, ma tutti e dico proprio tutti, erano convinti non solo che sarebbe stato un grande RB, ma uno dei più grandi.
Anche su Blackmon c'era accordo, ma lì sono i vizi che lo stanno/lo hanno rovinato.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 19/01/2015, 12:41

Giuro di non ricordare la previsione su Kirk Cousin!
E giuro anche di non ricordare se il giudizio sul punter fosse serio o meno. :biggrin:

aza, su Wilson ti eri più e più volte espresso in radio.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 19/01/2015, 12:45

Angyair ha scritto: aza, su Wilson ti eri più e più volte espresso in radio.
Sì sì, quello di sicuro, mi ricordo bene uno scambio di opinioni con GianMarco :biggrin: :commando:

Ammasso
Rookie
Rookie
1
46

Messaggio da Ammasso » 19/01/2015, 13:32

Per chi vuole ci sono anche i commenti a caldo nella diretta radio:
http://radio.playitusa.com/?p=2674

Ho appena sentito Angy dire di aver letto che delle 4 volte in cui sono stati scelti due QB con le prime due scelte, 3 volte uno dei due è stato un bust. LA prendiamo come previsione/gufata? :biggrin:
Immagine

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Si lavora e si fatica per la gloria e per il pennant (rene144)

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2785
5996

Messaggio da ride_the_lightning » 19/01/2015, 14:12

Con Kellen Moore al posto di Stafford i Lions sarebbero già al Super Bowl. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13861
9860

Messaggio da Wolviesix » 19/01/2015, 14:27

La F ai Seahawks. :notworthy:
Hekker è anche il nostro miglior QB a roster. :icon_paper:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/01/2015, 14:55

Confermo che ride non ha mai lavorato per bleacher aper:

dralbert
Rookie
Rookie
1
8

Messaggio da dralbert » 19/01/2015, 15:46

Brian_di_Nazareth ha scritto:@dralbert
I miei auto-quote sono tutti RIGOROSAMENTE veri. Tanto che m'era sfuggita anche questa previsione:
brian_di_nazareth ha scritto: Segnatevi questo nome: Justin Bethel S. Ho visto tutte le gare di Presbyterian quest'anno. Secondo me è un chiaro pro-bowler.
Lo prenderanno i Cardinals al 6° giro, pick 177, dopo una trade con washington :shades:

@aza

Di wilson ho trovato poco: dralbert forse l'unico a parlarne e poi qualcuno che ha messo in dubbio il suo fisico dopo la combine, ma me lo sono perso.
No, stavolta non sono stato buono....c'è quasi tutto.

Seriamente, è incredibile come Richardson abbia fallito (lo possiamo dire oggi?)
Io al college non lo ricordo molto, ma tutti e dico proprio tutti, erano convinti non solo che sarebbe stato un grande RB, ma uno dei più grandi.
Anche su Blackmon c'era accordo, ma lì sono i vizi che lo stanno/lo hanno rovinato.
no ma dai continuo a non crederci, se non mi stai coglionando e' una roba pazzesca :appl:

Rispondi

Torna a “NFL”