Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum (anche se seguo religiosamente la web play.it) e mi servirebbe una info. Sono italiano ma vivo in spagna e questo fine settimana saró di ritorno a trovare la famiglia, qua ho l'abbonamento alla pay tv e vedo tutte le partite peró in italia non mi funziona, fanno vedere le finali di championship in chiaro? su che canale? spero proprio di sí perché senno mi tocca buttarmi su rojadirecta peró con l'adsl di casa mi sa che poco vedo.
grazie
Championships on TV
-
- Newbie
- NFL Team: New England Patriots
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
Re: Championships on TV
Non hai per caso qualcosa simile a SkyGo? Perché quello ci sarebbe modo di farlo funzionare
Altrimenti in chiaro non c'è nulla
Altrimenti in chiaro non c'è nulla
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Newbie
- NFL Team: New England Patriots
Si peró fuori dal territorio spagnolo nn funziona x via dei diritti tv, che sfiga, che rabbia, speriamo che funzioni internet o cercheró di rubare sky a qualche amico.
gracias per la risposta.
gracias per la risposta.
- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
VPN is the way
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
fabiomadrid ha scritto:Si peró fuori dal territorio spagnolo nn funziona x via dei diritti tv, che sfiga, che rabbia, speriamo che funzioni internet o cercheró di rubare sky a qualche amico.
gracias per la risposta.
Installa Hola e vedrai che funziona

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
Re:
In effetti, se è via satellite, sarebbe una ottima soluzioneAllblack ha scritto:Scusa, ma portati il decoder spagnolo in Italia.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
- gridiron
- Rookie
- NFL Team: PACKERS
- NBA Team: LAKERS
- NHL Team: PENGUINS
- 1
- 1
non penso tu abbia una parabola motorizzata in Italia, nel caso invece tu l'abbia ci sono due canali che trasmettono free to air su 4 gradi ovest e su 15 gradi ovest
altrimenti ci sono i live streaming, dei quali peró non sono user, puoi chiedere ad alcuni utenti del forum che usano questo canale per vedere i Packers, uno di certo é Hobbit84
altrimenti ci sono i live streaming, dei quali peró non sono user, puoi chiedere ad alcuni utenti del forum che usano questo canale per vedere i Packers, uno di certo é Hobbit84
“We put our bodies on the line. We do it because we love this game. But when I walked back out on that field — I’m getting a little choked up here just thinking about it, that was one of the top five moments of my career there”