Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A very very early playit redraft 2014

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

A very very early playit redraft 2014

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/01/2015, 1:23

Visto che ormai si stanno per dichiarare tutti i prospetti 2015 e la discussione Mariota alla #1 o no entra nel vivo, mi è venuto in mente il "caso Manziel" lo scorso anno.
Così ho riletto velocemente il topic del draft 2014 e, anche se è very very early, la community di playit aveva dato spunti niente male! :forza:
Buona lettura!

I tifosi dei Texans sono preoccupati per la prima scelta assoluta:

apuano86 ha scritto:Se non prendiamo un QB con la prima assoluta c'è da dubitare della salute mentale di chi guida la baracca.
Spiace apuano ma a Houston sono matti da legare :forza:

Porsche 928 ha scritto:io da tifoso continuo a ritenere la scelta giusta Clowney... saro fatto male io.
Ma per un anno in cui tutto e` andato a puttane, potremmo anche voler valutare meglio il materiale a disposizione e/o scegliere anche al secondo/terzo un QB.
P.S. Se si sceglie un QB alla 1(e si potrebbe anche sperare di scendere) spero non ci sia il minimo dubbio che Manziel NON e` la scelta migliore, nemmeno per sogno.
Porsche viene accontentato. Ma è oggi è ancora felice :icon_paper: :biggrin:

I QB tengono banco

Fedepanthers ha scritto:Comunque chi prenderà Derek Carr rischierà di fare veramente un gran colpo. E se Jacksonville non fosse così sbandata, magari un pensierino potrebbe pure starci.
Ah, ma i Rams non potrebbero pensarci?
Per una volta i Raiders, dando ascolto a fede, potrebbero aver fatto bingo :bigboss:

Whatarush ha scritto:Poi mi chiedevo...con tutti i nomi di QB che si fanno, nessuno si fila Connor Shaw neanche di striscio...
Ma proprio nessuno nessuno whata. E il buon Connor finisce undrafted :stressato:

A proposito:
Rocky ha scritto:Connor Shaw avrà una carriera migliore di Tajh Boyd. :icon_paper:
Per ora un inizio difficile allo stesso modo, ma la teniamo per buona :gogogo:

In Minnesota si spera:
mabonotto ha scritto:Magari arrivasse Bridgewater fino alla 8, ma non succederà mai :laughing:
Non è successo, tuttavia Teddy cmq guida i Vikings anche se arrivato nel modo che non t'aspetti...
Angyair ha scritto:Se Bridgewater viene scelto al secondo giro faccio una puntata di FbD nudo. :icon_paper:
...evitando per un pelo all'intera comunità footbalistica episodi di degrado spinto! :forza:

Il joker avanza qualche ragionevole dubbio sul trasferimento di McCarron al piano superiore :icon_paper:
joker ha scritto:Altra tegola sulla carriera già balbettante di Aj McCarron
Adam Schefter ‏@AdamSchefter
Former NFL MVP Rich Gannon on Sirius about @10AJMcCarron doing a reality show with Katherine Webb: "A bad idea. Really a poor decision."
Beh forse ha capito di essere un cesso come QB e punta sull'unica cosa per la quale si parla di lui ossia la sua fidanzata :stralol:

Ma la star è Johnny Football! :notworthy:
Marcomax ha scritto:Basta con tutti questi accostamenti Manziel-Cleveland, basta! :piango:
Un QB deve assolutamente arrivare, ma lui proprio no.
Trade up( buttandoci anche mezzo draft , non importa) per Teddy, trade up per Bortles, o anche l' aspettare i giri intermedi per prendersi il mitico Jimmy Garoppolo( :notworthy: ) o chi per lui sarebbero tutte alternative decisamente migliori.
I Browns la fanno sporca: illudono marcomax con Gilbert e subdolamente rientrano al primo giro proprio per.... Johnny Football :forza:

Per fortuna Dario può continuare a seguire il gran circo dell'NFL
darioambro ha scritto:se Manziel va alla prima giuro smetto di seguire il football, prendete nota.

Stemene e Ride con la sfera di cristallo
ride_the_lightning ha scritto:
stemene ha scritto: Cmq tranquillo non lo prendete Johnny football... lui è quello giusto per i browns. :biggrin:
povero cristo, con la società e il coaching staff che cambia ogni due secondi lo ammazzano ancor prima di entrare in campo. :forza:

Questa e' una classe loaded di WR:
Rocky ha scritto:
Marcomax ha scritto:Discorso WR: tra tanti, per quel poco che ho visto, mi ha impressionato non poco Odell Beckham(LSU).
LSU ha due bei prospetti nel ruolo di WR. Personalmente, dovessi sceglierne uno, andrei abbastanza deciso sull'altro, Jarvis Landry.
Dopo year 1, marcomax in lieve vantaggio ma, sul lungo, Rocky potrebbe avere la meglio :truzzo:

A New Orleans cadono in piedi:
Emanuele1980 ha scritto:voglio Kelvin Benjamin ai Saints!!!! :shocking:
Braandin Cooks sembra un "buon ripiego"

Teo ha scritto:Greg Robinson sarebbe una gran bella presa per i Bills.
Robinson è buono, ma mi pare che Watkins sia anche meglio :thumbup:

ride_the_lightning ha scritto:uno che ho visto un paio di volte con i Buffaloes e mi è sempre piaciuto un botto nel contesto un po' difficoltoso di Colorado nella PAC -12 è Paul Richardson. Non ho idea di dove possa finire, ma su di lui qualcosina punterei.
:icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

Inizia la combine:
T-wolves ha scritto:Manziel nano
Teddy leggerino
Prima scelta tra i qb sarà Bortles :truzzo:
:appl:

Chi dice che le combine non servono? :shades:
Angyair ha scritto:
Whatarush ha scritto:Clowney 4.47 e 4.48, semplicemente un mostro!!
Va beh dai...era quello che ci si aspettava ehm nè più nè meno. :stressato:
Piuttosto....non cercare di sviare l'attenzione dal vero freak del giorno: il DT di Pittsburgh Aaron Donald che stampa 4.65 e 4.66 dopo essere stato anche tra i migliori al Senior Bowl. :naughty:

Due parole anche sulla difesa
Zebrone Di Maiori ha scritto:voglio aaron donald alla 14 :ok:
Palo di Zebrone: il DROY finisce giusto giusto alla 13 :dohut0:

Brian_di_Nazareth ha scritto:Sbaglio io o in quanto ad edge rusher (sopratutto da 3-4) questo draft non offre molta quantità, almeno sulla carta?
Se non prendi qualcuno al primo giro e mezzo, non resta molto e sono tutti scommessone.
IL CS degli Eagles mi prende alla lettera con Marcus Smith (chiiiiii????). Ma santiiddio un fottuto primo giro! :censored2oy3:

Comunque alla fine prevale sempre il buon senso:
Angyair ha scritto:La verità è che di draft non ci capisce un cazzo nessuno, neanche i GM delle squadre NFL. A parte MikeModano ovviamente. :notworthy:

AMEN :forza:

Zebrone Di Maiori
Rookie
Rookie
MLB Team: ST LOUIS CARDINALS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
16
3

Re: A very very early playit redraft 2014

Messaggio da Zebrone Di Maiori » 15/01/2015, 1:51

il mio palo ancora mi tormenta... è un incubo... gran giocatore

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 15/01/2015, 1:53

I nomi (maggiori) che ci davano erano:
Clowney
Borles
Manziel
Bridgewater

Boh io continuo a essere abbastanza contento anche se Clowney praticamente non l'abbiamo mai visto. Pero poteva andarci decisamente peggio IMHO.

Ad oggi sono ancora moderatamente contento, sono i giri dopo che speravo molto meglio da Su a Filo a Nix.

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 15/01/2015, 3:02

Buahahah gran bel topic Brian.. mi ero completamente dimenticato della mia previsione su Manziel ai bronws. Il che fa strano perché di tutte quelle che avrò sparato qui dentro è l'unica che ho azzeccato. :metal:
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10216
4604

Messaggio da Whatarush » 15/01/2015, 9:44

Bella Brian :forza:

Se non sbaglio il mio Connor Shaw a momenti buttava fuori i Ravens dai playoffs :stressato: :biggrin:

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 15/01/2015, 10:01

Ho riso veramente tanto... :biggrin:

Comunque potrei offendermi, non hai citato nemmeno un po' il mio amore incondizionato per Kelvin Benjamin che volevo ai Niners, ben prima di sapere che aveva bossato la combine per andare più indietro :forza: (scherzo chiaramente)..

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 15/01/2015, 10:07

3 su 3 :truzzo:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 15/01/2015, 10:22

Brian idolo :notworthy: , un post delle genere deve rimanere negli annali :icon_paper:

se fa lo scout uno come Mayhock, posso farlo anche io :bigboss:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2786
6001

Messaggio da ride_the_lightning » 15/01/2015, 11:13

Non si può dire che io non sia coerente. Ne riparliamo fra un paio di anni quando sarà candidato MVP. :truzzo:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 15/01/2015, 11:46

Bel topic :notworthy: ti va di farlo anche per gli scorsi? :forza:

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 15/01/2015, 14:13

Complimenti.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/01/2015, 14:17

Contento che vi siate divertiti voi come mi sono divertito io a farlo!
Ad ogni modo, molte delle "previsioni" erano tutt'altro che sballate! Ho solo fato qualche piccolo omiss per non incorrere nelle ire di qualche utente :biggrin:

@bada o non t'ho incontrato, oppure sei stato pacato e puntuale nei commenti!

azazel ha scritto:Bel topic :notworthy: ti va di farlo anche per gli scorsi? :forza:

Why not? :biggrin:
Anche perchè a distanza di qualche anno dal draft di sicuro ci sono perle ancora maggiori :forza:
Solo nessuno s'incazzi se trovo qualche "magagna in più". In fondo la verità è sempre la stessa:

angyair ha scritto:La verità è che di draft non ci capisce un cazzo nessuno, neanche i GM delle squadre NFL. A parte MikeModano ovviamente. :notworthy:

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 15/01/2015, 14:23

Brian_di_Nazareth ha scritto: Questa e' una classe loaded di WR:
Rocky ha scritto:LSU ha due bei prospetti nel ruolo di WR. Personalmente, dovessi sceglierne uno, andrei abbastanza deciso sull'altro, Jarvis Landry.
Dopo year 1, marcomax in lieve vantaggio ma, sul lungo, Rocky potrebbe avere la meglio :truzzo:
No, beh, diciamo pure che non c'avevo capito un cazzo a sto giro. :forza:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2786
6001

Messaggio da ride_the_lightning » 15/01/2015, 14:42

Anche Michael Clayton fece le onde da rookie, poi dopo ha collezionato tipo 1000yd (neanche) in 6 anni. Rocky potresti uscirne ancora vincitore. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 15/01/2015, 15:19

Brian_di_Nazareth ha scritto:Contento che vi siate divertiti voi come mi sono divertito io a farlo!
Ad ogni modo, molte delle "previsioni" erano tutt'altro che sballate! Ho solo fato qualche piccolo omiss per non incorrere nelle ire di qualche utente :biggrin:
Più che omiss....era impensabile leggere 100 pagine :shocking: riporto il link al topic del draft dell'anno scorso: http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=4&t=18859 se ne son dette di cose eh :biggrin:

Io ho cercato tra le mie :icon_paper: anche se per lo più postai su una discussione con joker che era più su modus operandi dell'analisi al draft che sui prospetti :biggrin:

La mia passione per Aaron Murray (il QB, ex Georgia) ovviamente, come prevedibile è andata male....

azazel ha scritto:
apuano86 ha scritto:Ma il QB di Georgia non convince nessuno? Sto vedendo la partita contro South Carolina per studiare un po' Clowney ma quello che mi ha impressionato è stato lu qua...

Murray purtroppo (per lui...) è il mio favorito...ragion per cui fallirà miseramente :-)

Ps. Mi accomuno a tap per gli elogi su Robinson (WR, PennState)

azazel ha scritto:Murray ai Chiefs (benché zoppo, resta sempre meglio di McCarron), speriamo bene...

E McCarron appena dopo ai Bengals, uno dei pochi che non ruberà il posto a Dalton :biggrin:

Anche se pure McCarron è rimasto un po' in naftalina :biggrin:

Ma il post veramente illuminante tra i miei era questo

azazel ha scritto:
Angyair ha scritto:Se invece si farà Football by Dummies assicurò che non si parlerà di draft perché noi sappiamo di capirne meno dei GM che già non ne capiscono un cazzo! :truzzo:
Ha-ha (cit.)...ahahaha saremmo la prima sezione con tre trasmissioni in contemporanea....mi pare troppo angy...cambiamo piattaforma?? andiamo su mediaset premium?!? O ci buttiamo sulle freccette che è il futuro!!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Le freccette!! Il futuro è già ora :shades:

PS. Leggermente OT il mio QB favorite per il draft 2015 è Bryce Petty, agite di conseguenza!

Rispondi

Torna a “NFL”