Così ho riletto velocemente il topic del draft 2014 e, anche se è very very early, la community di playit aveva dato spunti niente male!

Buona lettura!
I tifosi dei Texans sono preoccupati per la prima scelta assoluta:
Spiace apuano ma a Houston sono matti da legareapuano86 ha scritto:Se non prendiamo un QB con la prima assoluta c'è da dubitare della salute mentale di chi guida la baracca.

Porsche viene accontentato. Ma è oggi è ancora felicePorsche 928 ha scritto:io da tifoso continuo a ritenere la scelta giusta Clowney... saro fatto male io.
Ma per un anno in cui tutto e` andato a puttane, potremmo anche voler valutare meglio il materiale a disposizione e/o scegliere anche al secondo/terzo un QB.
P.S. Se si sceglie un QB alla 1(e si potrebbe anche sperare di scendere) spero non ci sia il minimo dubbio che Manziel NON e` la scelta migliore, nemmeno per sogno.

I QB tengono banco
Per una volta i Raiders, dando ascolto a fede, potrebbero aver fatto bingoFedepanthers ha scritto:Comunque chi prenderà Derek Carr rischierà di fare veramente un gran colpo. E se Jacksonville non fosse così sbandata, magari un pensierino potrebbe pure starci.
Ah, ma i Rams non potrebbero pensarci?

Ma proprio nessuno nessuno whata. E il buon Connor finisce undraftedWhatarush ha scritto:Poi mi chiedevo...con tutti i nomi di QB che si fanno, nessuno si fila Connor Shaw neanche di striscio...

A proposito:
Per ora un inizio difficile allo stesso modo, ma la teniamo per buonaRocky ha scritto:Connor Shaw avrà una carriera migliore di Tajh Boyd.

In Minnesota si spera:
Non è successo, tuttavia Teddy cmq guida i Vikings anche se arrivato nel modo che non t'aspetti...mabonotto ha scritto:Magari arrivasse Bridgewater fino alla 8, ma non succederà mai
...evitando per un pelo all'intera comunità footbalistica episodi di degrado spinto!Angyair ha scritto:Se Bridgewater viene scelto al secondo giro faccio una puntata di FbD nudo.

Il joker avanza qualche ragionevole dubbio sul trasferimento di McCarron al piano superiore

joker ha scritto:Altra tegola sulla carriera già balbettante di Aj McCarron
Adam Schefter @AdamSchefter
Former NFL MVP Rich Gannon on Sirius about @10AJMcCarron doing a reality show with Katherine Webb: "A bad idea. Really a poor decision."
Beh forse ha capito di essere un cesso come QB e punta sull'unica cosa per la quale si parla di lui ossia la sua fidanzata
Ma la star è Johnny Football!

I Browns la fanno sporca: illudono marcomax con Gilbert e subdolamente rientrano al primo giro proprio per.... Johnny FootballMarcomax ha scritto:Basta con tutti questi accostamenti Manziel-Cleveland, basta!![]()
Un QB deve assolutamente arrivare, ma lui proprio no.
Trade up( buttandoci anche mezzo draft , non importa) per Teddy, trade up per Bortles, o anche l' aspettare i giri intermedi per prendersi il mitico Jimmy Garoppolo() o chi per lui sarebbero tutte alternative decisamente migliori.

Per fortuna Dario può continuare a seguire il gran circo dell'NFL
darioambro ha scritto:se Manziel va alla prima giuro smetto di seguire il football, prendete nota.
Stemene e Ride con la sfera di cristallo
ride_the_lightning ha scritto:povero cristo, con la società e il coaching staff che cambia ogni due secondi lo ammazzano ancor prima di entrare in campo.stemene ha scritto: Cmq tranquillo non lo prendete Johnny football... lui è quello giusto per i browns.
Questa e' una classe loaded di WR:
Dopo year 1, marcomax in lieve vantaggio ma, sul lungo, Rocky potrebbe avere la meglioRocky ha scritto:LSU ha due bei prospetti nel ruolo di WR. Personalmente, dovessi sceglierne uno, andrei abbastanza deciso sull'altro, Jarvis Landry.Marcomax ha scritto:Discorso WR: tra tanti, per quel poco che ho visto, mi ha impressionato non poco Odell Beckham(LSU).

A New Orleans cadono in piedi:
Braandin Cooks sembra un "buon ripiego"Emanuele1980 ha scritto:voglio Kelvin Benjamin ai Saints!!!!
Robinson è buono, ma mi pare che Watkins sia anche meglioTeo ha scritto:Greg Robinson sarebbe una gran bella presa per i Bills.

ride_the_lightning ha scritto:uno che ho visto un paio di volte con i Buffaloes e mi è sempre piaciuto un botto nel contesto un po' difficoltoso di Colorado nella PAC -12 è Paul Richardson. Non ho idea di dove possa finire, ma su di lui qualcosina punterei.

Inizia la combine:
T-wolves ha scritto:Manziel nano
Teddy leggerino
Prima scelta tra i qb sarà Bortles

Chi dice che le combine non servono?

Angyair ha scritto:Va beh dai...era quello che ci si aspettava ehm nè più nè meno.Whatarush ha scritto:Clowney 4.47 e 4.48, semplicemente un mostro!!![]()
Piuttosto....non cercare di sviare l'attenzione dal vero freak del giorno: il DT di Pittsburgh Aaron Donald che stampa 4.65 e 4.66 dopo essere stato anche tra i migliori al Senior Bowl.
Due parole anche sulla difesa
Palo di Zebrone: il DROY finisce giusto giusto alla 13Zebrone Di Maiori ha scritto:voglio aaron donald alla 14

IL CS degli Eagles mi prende alla lettera con Marcus Smith (chiiiiii????). Ma santiiddio un fottuto primo giro!Brian_di_Nazareth ha scritto:Sbaglio io o in quanto ad edge rusher (sopratutto da 3-4) questo draft non offre molta quantità, almeno sulla carta?
Se non prendi qualcuno al primo giro e mezzo, non resta molto e sono tutti scommessone.

Comunque alla fine prevale sempre il buon senso:
Angyair ha scritto:La verità è che di draft non ci capisce un cazzo nessuno, neanche i GM delle squadre NFL. A parte MikeModano ovviamente.
AMEN