vs
#1 Seattle Seahawks (12-4)

Opening lines
Seahawks -11
Totals: 40.5
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
seahawksrules ha scritto:Paul Richardson non ti smentisci mai Ride ihihi
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
seahawksrules ha scritto:Sta crescendo di match in match questo pero' e' vero.
ride_the_lightning ha scritto:seahawksrules ha scritto:Sta crescendo di match in match questo pero' e' vero.
Anche Jordy Nelson decollò definitivamente dopo il Super Bowl contro gli Steelers e da lì non si è più voltato. Ci sarà il giorno in cui P-Rich prenderà il volo.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
multiple ha scritto:Questa potrebbero non giocarla nemmeno...
azazel ha scritto:Credo sarà molto difficile per Carolina spuntarla, può farla diventare spigolosa (turnover, lotte di posizioni di campo, ci vorrebbe anche un Bersin in grado di ritornare qualche punt come dio comanda...), ma su 60' penso che Seattle abbia tutto per vincerla e pochissimo per perderla, non li vedo nemmeno perdere la fiducia nei loro mezzi se la partita si dovesse mettere su binari a loro non congeniali.
Piccolo OT: penso che Dallas e Carolina abbiano raggiunto il massimo sperabile, Carolina forse ancora di più, non me ne voglia nessuno, ma fosse davvero così un Championship GB at SEA credo sarebbe tantissima roba, molto di più di quanto visto in week 1...