Il running back nell'NFL moderna: una bolla di sapone?*
ride_the_lightning ha scritto:Io resto convinto che aver un buon/più che buono RB a roster che possa garantire ritmo, varietà e pericolosità a un attacco sia fondamentale per la riuscita e il successo di squadra. Non so dove questo lo si possa pescare, se al primo, al secondo, al settimo giro, però è un ruolo che rischia di esser fin troppo svalutato e secondo me invece sposta ancora i suoi discreti equilibri nell'economia/inerzia della partita.
Se al primo c'è un talento che lo vale (secondo valutazioni di GM/staff) lo si piglia, amen. Non è che si sta parlando di un kicker, punter o long snapper.
Vero, però concordo più con Angyair sul discorso complessivo. I Rams (parlo di loro perchè di più rispetto le altre) con un 5° giro (Stacy), un 3° (Mason) o anche con il fu Richardson hanno ottenuto cose decenti di tanto in tanto ma lo stesso Mason, se lo mandi sempre dritto per dritto nonostante dopo 100 tentativi hai visto che i Seahakws lo rimbalzavano perchè la tua linea è pessima e subisce la difesa avversaria, manco con un 1° rischi di correre.
*
