Messaggio
da Wolviesix » 05/11/2014, 18:46
Io non sono convinto nè di Houston nè di Chicago, ma non sono altresì convinto che sia già tutto deciso, anzi.
Dallas è 6-3, perse due di fila, ora ne arriva una abbastanza comoda, ma come sta Romo? Gli Eagles quest'anno son forti, e la maledizione di Dicembre potrebbe colpire ancora.
I Niners per me non sono ancora fuori dai giochi, i Seahawks sono in salita, quanto dureranno i Cardinals? Finora hanno avuto una schedule abbastanza semplice.
Detroit e GB se la giocano fino alla fine, i Lions stanno avendo tanti infortuni e mi danno l'idea di essere la classica squadra che parte forte, arriva ai playoff arrancando ed esce.
Ne hanno anche vinte alcune di riffa o di raffa, bisogna vedere se continueranno a portarle a casa o si normalizzeranno.
E un posto va riservato a chi deciderà di voler vincere la NFC South(al momento può solo perderla NO), e paradossalmente mi sembra l'unico posto al momento "sicuro".
Di là NE, Denver e Indy vincono la division, ma la situazione Wild Card è ingarbugliatissima: KC, Miami, chi arriva seconda nella north, San Diego...potremmo addirittura averne tre della north con fuori tutte le altre citate.
Per me è ancora presto per avere idee chiare, tre 3-4 week vedremo la situazione e potremo tirare delle conclusioni un po' più precise.
Like
0
Share