Visto che di là stavamo andando OT, apriamo un altro topic così aza è felice.

Discuss.
Per me no, o almeno non con costanza. Alla lunga, la loro performance sarà in linea con la loro media. Altrimenti, mi viene da dire, se in una scala da 0 a 100 io per 58 minuti sono 60 e negli ultimi 2 sono 80, perchè non riesco ad essere su quel livello tutta la partita? Nonostante quello che dicano i giornalisti con "will" e quant'altro, se le tue abilità ti permettono di raggiungere un certo livello, non potrai superarlo.SafeBet ha scritto:Quindi non esistono giocatori che performano meglio o peggio della loro media negli ultimi minuti di una partita punto a punto?
Wolviesix ha scritto: Per me no, o almeno non con costanza. Alla lunga, la loro performance sarà in linea con la loro media. Altrimenti, mi viene da dire, se in una scala da 0 a 100 io per 58 minuti sono 60 e negli ultimi 2 sono 80, perchè non riesco ad essere su quel livello tutta la partita? Nonostante quello che dicano i giornalisti con "will" e quant'altro, se le tue abilità ti permettono di raggiungere un certo livello, non potrai superarlo.
Posso desiderare ardentemente di correre i 100 in meno di 10 secondi, allenarmi anche, ma per quanto mi impegni non ho il talento sufficiente a raggiungere quel livello.
Se un QB/WR/RB non è in grado di fare una giocata normalmente, per quanto regga la pressione non potrà farla ugualmente. Non siamo in Dragon Ball dove improvvisamente puoi diventare un Super Sayan.![]()
Altrimenti, come funziona la clutchness? ARod completa un 4o&18 e vince partita e division -> clutch. Giusto? Se Cobb droppa quel passaggio, Rodgers non è più clutch anche se il suo passaggio era perfetto?
Wolviesix ha scritto:Ottima domanda, il fulcro della questione sta qui secondo me. L'abilità di un giocatore a performare meglio sotto pressione o in difficoltà? Boh, girerei la domanda a chi sostiene che ci sia.
Wolviesix ha scritto:E da cosa capisci chi li ha e chi no? Squadre che vincono o performano meglio del previsto sono anche influenzate da coaching, fortuna, errori degli avversari, ecc...
Wolviesix ha scritto:Oddio. Essere più simpatico è un intangible? Datemi un roster di cabarettisti allora, voglio vedere quante ne vincono.
Quindi meglio un Ray Lewis a fine corsa che un DeSean Jackson nel suo prime(posto che sono ruoli diversi)?