Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Fire Rex?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Fire Rex?

Messaggio da GoPats » 28/10/2014, 17:28

Immagine

Penso che la prima pagina del post sia abbastanza esplicativa.

Voi a chi date la colpa di questo disastro? E' il General Manager che ha messo su una squadra mediocre? E' l'owner che ha messo la squadra in mano ad un contabile? O la colpa è proprio di Rex che non è mai riuscito a creare nuovo talento da affiancare a chi c'era già?

Intanto vi propongo il punto di vista di Eisen che difende il coach assolvendolo dalla maggior parte delle accuse:
http://www.nfl.com/now/share?id=6a54c96 ... 120d2641b9" onclick="window.open(this.href);return false;

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Re: Fire Rex?

Messaggio da pepper90 » 28/10/2014, 18:08

Per me Ryan ha meno colpe di tutti, ma quando sei 1-7 è ovvio che il primo a pagare è l'allenatore

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/10/2014, 20:00

Ieri il GM ha detto che non lo caccia manco morto (dando per probabile che ci sarà quindi anche il prossimo anno) quindi o cacciano entrambe , GM e Ryan oppure la vedo dura
Immagine Immagine ImmagineImmagine

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 28/10/2014, 20:06

In tutti gli sport di squadra a pagare e' sempre l'allenatore ingiustamente. Per quanto mi riguarda ,la squadra che ha in mano non e' granche'. 1-7 certo e' pesante, forse potevano stare un po' meglio ma non di molto. Il problema e' a monte secondo me.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13861
9860

Messaggio da Wolviesix » 28/10/2014, 22:56

Il migliore coach difensivo della lega secondo me, a mani bassissime proprio.
Per quanto non lo caccerei, c'è però da vedere quanto peso ha avuto in scelte quantomeno discutibili legate all'attacco della squadra, ovvero tradare per Tibbo, scegliere Geno, eccetera. Perchè se sono state scelte "imposte" da dirigenza e GM è un conto, se invece sono state fatte magari direttamente da lui, allora ha (parecchie) colpe in questa disfatta.
Se lo lasciassero andare farei carte false per vederlo ai Rams, sia come DC(Gregg Williams sparati) che come HC.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 28/10/2014, 23:22

Tebow di sicuro non l'ha voluto lui, visto poi quanto l'ha fatto giocare ci sono pure pochi dubbi, e anche su Geno penso che non abbia avuto molta voce in capitolo perché allora era passato già tutto nelle mani del GM.
Per me è quello che ha meno colpe, però anche lui ne ha quest'anno, molte di più rispetto all'anno scorso quando ha fatto un lavoro veramente molto buono, e quindi non penso che sopravviverà al black monday.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 29/10/2014, 0:52

Io ero piuttosto scettico prima dell'anno scorso: parto dal presupposto che a livello tecnico la penso come lolo e wolvie, per me ha una gran testa per sto giochino. Però ai Jets la gestione del personale e della squadra in generale dopo i due exploit aveva lasciato parecchio a desiderare, non mi convincevano le sue sparate atte sempre ad alzare l'asticella della disputa anche interna e alla fine quella tattica gli è esplosa addosso. La polveriera che erano quei Jets l'ha creata principalmente lui e non mi pareva normale affidargli la ricostruzione. Cosa che invece l'anno scorso ha condotto in maniera perfetta ottenendo molto più di quello che ci si poteva aspettare da quel materiale. Quest'anno non gli sta riuscendo lo stesso miracolo, ma le colpe non sono del tutto imputabili a lui se mi dite che scelte come quella di Geno Smith o di puntare su Chris Johnson non sono sue.

L'avrei silurato l'anno scorso e l'hanno tenuto, lo terrei quest'anno e lo manderanno via...comunque non vedo come possa salvarsi il GM, anche se la trade per Harvin lascia presagire che il suo credito non è ancora terminato....

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
343

Messaggio da davelavarra » 29/10/2014, 9:51

Il management dei Jets ha fatto cacate inenarrabili in questi anni, Ryan finirà licenziato perchè paga sempre l'head coach, ma non è giusto. Finchè c'è stata una gran difesa ed un gioco di corse funzionale hanno sempre avuto ottimi risultati, ma questo attacco non ha niente di solido, proprio niente. A parere personale Geno è un pò troppo convinto dei suoi mezzi, classica situazione di ragazzo pompato per bene dalla stampa e dopo si fa una fine come questa, da anni non hanno un ricevitore degno (hanno scelto Stephen Hill, non servono altri commenti) e non penso che Decker sia questo gran campione, ed un giocatore che avevano già in casa come Ivory sta surclassando Chris Johnson. Non bastasse, le secondarie sono pessime.

Ryan si rifarà una carriera altrove, non so se avrà un'altra chance da head coach, ma io come DC lo prenderei oggi stesso se avessi una 3-4 da allenare come si deve.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 29/10/2014, 11:29

Il Post è da sempre ipercirtico nei confronti dei Jets e molto meno con i Giants dato che hanno vinto due titoli, RR ha meno colpe di tutti, ma il GM invece si eccome, è stato fatto un draft indeggno di una franchigia come i Jets e i risultati si vedono, io adoro RR ma con scelte scellerate (Tebow, Holmes e via dicendo) ha distrutto lo spogliatio irremidiabilmente, se un coach ne perde il controlòlo la squadra va a rotoli ed è giusto che paghi per primo, ma in tutti i modi si devono allontanare chi rompe le palle a bocce ferme (Vick, CJ e anche Harvin).

Siamo arrivati ai due Champioship con una squadra quadrata e con una vera identita: veterari come Tomlinson, Jenkins, Richardson, Moore che tenevano lo spogliatoio unito impedendo ai giovani di prevalere e fare le reginette, abbiamo ottenuto questi risultati non per merito di Sanchez, ma con la super difesa contro corse e passaggi (Revis-Crromartie) e il controllo dell'orologio (chiedere a Manning e Brady), non si può otteenere nulla senza un connubio tra veterani e giovani, mandarlo via in aniticipo mi pare che abbia poco senso, ma se serve per dare una scossa bella forte all'ambiente e mettere il pepe al culo ad alcuni, ben venga l'esonero, specie dopo la disfatta contro i Bills con tutto il rispetto per Teo e Patamunzo, ma farsi massacrare da Orton è davvero troppo umiliante.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

stocktontomalone777
Rookie
Rookie
NFL Team: Patriots
NBA Team: Jazz
18

Messaggio da stocktontomalone777 » 30/10/2014, 10:05

modalità nostradamus on:

viene ai Patriots. 3 anni da DC a poi raccoglie l'eredità di BB come HC.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 30/10/2014, 19:10

stocktontomalone777 ha scritto:modalità nostradamus on:

viene ai Patriots. 3 anni da DC a poi raccoglie l'eredità di BB come HC.

Potrebbe anche darsi, non ha mai avuto simpatia per BB e NE e non l'ha mai nascosto, ma anche Damon disse che mai avrebbe giocato per gli Yankees :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

stocktontomalone777
Rookie
Rookie
NFL Team: Patriots
NBA Team: Jazz
18

Messaggio da stocktontomalone777 » 31/10/2014, 9:26

in questa lega tutti interpretano un ruolo...
pronti a cambiare 2 giorni dopo se gli conviene... Anche Revis non nutriva simpatia per NE ;-)
Dopodichè non succederà perchè 2 galli in un pollaio sono troppi.
Ma nutro grande stima per RR e mi piacerebbe avesse l'occasione di allenare una squadra migliore in un ambiente normale.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 31/10/2014, 17:19

Sull'ultima frase concordo, ha carisma come ha dimostrato nella serie HK, è un DC moderno e lo rivedrei meglio in quel ruolo piuttosto che HC altrove, per quel ruolo forse qualcosa gli manca.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Rispondi

Torna a “NFL”