Meeting, perbacco!
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
Meeting, perbacco!
come direbbe il caro mod: anche questa estate ce la siamo tolta dalle palle.
ora è tempo di pensare al prossimo meeting.
idee? proposte? candidature?
parliamone.
ora è tempo di pensare al prossimo meeting.
idee? proposte? candidature?
parliamone.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Re: Meeting, perbacco!
io direi tutti a casa di Peppy aka lebronpepps
oppure...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BXIh-1Tvr4w[/youtube]
che tra l'altro visto il numero di forumisti sparsi per il Belgio e la Germania non sarebbe nemmeno troppo una brutta idea
(Mike, tu che fine hai fatto?)

oppure...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BXIh-1Tvr4w[/youtube]
che tra l'altro visto il numero di forumisti sparsi per il Belgio e la Germania non sarebbe nemmeno troppo una brutta idea

(Mike, tu che fine hai fatto?)
- Mike
- Pro
- 972
- 774
se si vuole fare a Madrid io organizzo o aiuto a organizzare.
la mia fine è cruenta e dolorosa, ovvero sulle sudate carte della tesi, in territorio italiano.
non mi faccio vivo da parecchio a un meeting non per mancanza di voglia ma per indisponibilità. vorrei rimediare, ma anche stavolta la finestra temporale per farlo è ridotta. ci proviamo.
la mia fine è cruenta e dolorosa, ovvero sulle sudate carte della tesi, in territorio italiano.
non mi faccio vivo da parecchio a un meeting non per mancanza di voglia ma per indisponibilità. vorrei rimediare, ma anche stavolta la finestra temporale per farlo è ridotta. ci proviamo.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Quando sarebbe (la tua finestra temporale intendo)?Mike ha scritto:se si vuole fare a Madrid io organizzo o aiuto a organizzare.
Anche io non vado a un meeting da parecchio (Bologna). E mi sono pure ritrovato, per smeni personali, a paccare un meeting a Padova.. Avrei voglia anch'io di rimediare.
- Mike
- Pro
- 972
- 774
Birdman ha scritto:Quando sarebbe (la tua finestra temporale intendo)?Mike ha scritto:se si vuole fare a Madrid io organizzo o aiuto a organizzare.
Anche io non vado a un meeting da parecchio (Bologna). E mi sono pure ritrovato, per smeni personali, a paccare un meeting a Padova.. Avrei voglia anch'io di rimediare.
ultimi 20 giorni di novembre. magari anche l'ultimo we di ottobre e qualcosa a dicembre. ma ovviamente mi rimetto all'esito del sondaggione.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
Re: R: Meeting, perbacco!
Io non ho mai partecipato ad un meeting, se venite voi a trovare me sarebbe una gran cosa 
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- Spree
- Pro
- 531
- 1513
Ora, come forse saprete io abiterò nelle Fiandre occidentali - quindi mi pare arduo anzichenò. Poi chissà.
- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
West-Vlaanderen, perbacco.Spree ha scritto:Ora, come forse saprete io abiterò nelle Fiandre occidentali - quindi mi pare arduo anzichenò. Poi chissà.
Si puo' sempre organizzare un contromeeting con Birdman ad Antwerpen

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
DC siete andati tutti all'estero! Vi faceva così schifo vedere Shilton 2 volte all'anno??

- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
un po' si' in effetti
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3637
Effettivamente è un fuggi-fuggi generale dall'Italia 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Io tra poco torno comunque, e resto almeno 6 mesi (anche se continuerò a venire in Belgio per la ragazza e finire un progetto che ho appena iniziato), ma solo per decidere dove andare definitivamente!
Un contro-meeting nordico però sarebbe divertente
Un contro-meeting nordico però sarebbe divertente

- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Voi basta che mi dite... 

- Mike
- Pro
- 972
- 774
ma per la città?
all'estero sarebbe bello, ma a conti fatti risulterebbe davvero difficile.
in Italia?
Roma mi sembra ci sia una buona affluenza di forumisti e comunque facilmente raggiungibile per chiunque, anche dall'estero, tra aeroporti e treni anche ad alta velocità. condizione necessaria è che non si facciano sport, altrimenti le cose per organizzare si complicano un bel po'. se l'impegno è soltanto quello di mangiare, bere e visitare la città (che comunque tutti bene o male conoscono) come da già da copione di altri meeting recenti, difficile trovare scenari migliori.
a meno che non si trovi qualcosa di nuovo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RsLdLKT9Vvs[/youtube]
all'estero sarebbe bello, ma a conti fatti risulterebbe davvero difficile.
in Italia?
Roma mi sembra ci sia una buona affluenza di forumisti e comunque facilmente raggiungibile per chiunque, anche dall'estero, tra aeroporti e treni anche ad alta velocità. condizione necessaria è che non si facciano sport, altrimenti le cose per organizzare si complicano un bel po'. se l'impegno è soltanto quello di mangiare, bere e visitare la città (che comunque tutti bene o male conoscono) come da già da copione di altri meeting recenti, difficile trovare scenari migliori.
a meno che non si trovi qualcosa di nuovo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RsLdLKT9Vvs[/youtube]
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Teo ha scritto:DC siete andati tutti all'estero! Vi faceva così schifo vedere Shilton 2 volte all'anno??

Se non riusciamo questo autunno almeno partiamo lunghi per il meeting della bella stagione.
Oddio, a Napoli a momenti nevicava.