

Ora l'anno scorso il mercato è stato illimitato (parlo di numero di scambi, non di tempo), cioè ci sono stati utenti che, nella'arco di un mese, hanno scambiato tutti i giocatori che avevano in rosa e questo ha fatto storcere più di qualche bocca.
Ci siamo ritrovati con un paio di squadre completamente diverse da quelle del draft iniziale. A onor del vero c'è da dire che l'uso massiccio di scambi non è che sia stato così influente. Cioè chi era ultimo è rimasto ultimo, e chi era già forte prima è andato poi a vincere il torneo.
Forse le uniche due squadre che sono migliorate davvero sensibilmente dopo le trade sono stata quella di Mike (Longobarda NdA) e quella di Kachlex (Kachlex Klan NdA) che però non è che abbiano fatto chissà quanti scambi. Pochi ma ben mirati. E c'è anche da dire che entrambe le squadre avevano vissuto un girone d'andata un po' sfortunato e che comunque avevano già da prima una più che buona base.
Ora quest'anno, da più parti si sta chiedendo di porre un limite al numero di scambi possibili.
Vi invito a esprimere la vostra opinione. E vi invito anche, per farlo con cognizione di causa come è giusto che sia, a leggervi il regolamento prima. Almeno la parte relativa al emrcato invernale (punto 10). Ci perdete cinque minuti, non più.