Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Messaggio da Emanuele1980 » 14/05/2014, 14:30

Visto che si entra nei 2 mesi di fiacca totale del nostro amato sport e prendendo spunto dal post del draft in cui si parla dei 300 qbs passati per Cleveland, vorrei capire quali squadre siano messe peggio/meglio nel devastante caso di un "out for the season" del proprio qb titolare.Tra l'altro non un evenienza cosi remota visto che l'anno scorso( Rodgers, Locker, EJ Manuel, El Buro Mark Sanchez, Bradford, Cutler, Ponder, Hoyer, Gabbert, Romo, Pryor, Vick, Rg3) sono caduti qbs come se piovesse...

Parto dalla mia sponda.
Nel caso si rompesse Brees, potremmo tranquillamente chiudere il Dome ed andare ad ubriacarci sotto la sapiente guida di Rob Ryan nei numerosi bar di Bourbon Street....
Almeno fino al 2012 avevamo Chase Daniel come backup che proprio schifo non fa. Adesso invece ci ritroviamo con quel vecchio di nome Luke McCown, che(e questo è già tutto un dire) sembra il padre di Brees....
Il nostro fenomenale Qb backup negli ultimi 6 anni passati a vagabondare tra Nfc South e Jacksonville ha messo insieme la bellezza di 0 TD e 4 Intercetti condite da 6 sacks
Nella sua luminosa carriera decennale il prodotto di Louisiana Tech ha collezionato ben 9 td e 14 intecetti....
Quindi tifosi Saints lunga vita a Drew Brees......

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Messaggio da apuano86 » 14/05/2014, 14:47

L'anno scorso ho visto una partita di Green Bay col backup di Rodgers. Mi pare si chiamasse Wallace, forse Seneca possibile? Cmq mai visto uno così gramo in nessuna massima serie di qualunque sport visto mai. Ha provveduto GB al draft?
Noi sul QB stiamo tranquilli dato che sono tutti lì come valore. Piuttosto spero che si conservino le nostre due stelle delicatine: Cushing e Foster.
Immagine

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Messaggio da Emanuele1980 » 14/05/2014, 14:53

apuano86 ha scritto:L'anno scorso ho visto una partita di Green Bay col backup di Rodgers. Mi pare si chiamasse Wallace, forse Seneca possibile? Cmq mai visto uno così gramo in nessuna massima serie di qualunque sport visto mai. Ha provveduto GB al draft?
Noi sul QB stiamo tranquilli dato che sono tutti lì come valore. Piuttosto spero che si conservino le nostre due stelle delicatine: Cushing e Foster.

Si be a Gb è passato pure Scott Tolzien ma adesso hanno rifirmato il figliol prodigo Matt Flynn che almeno a Green Bay è meglio di Tolzien(che cmq non è proprio un reietto) e senza dubbio di Seneca Wallace

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12800
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
710
4333

Re: R: Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Messaggio da John Doe » 14/05/2014, 14:57

Se hai un franchise qb e questo si rompe è inutile spendere soldi su una riserva, anche se abbastanza decente; togli manning o rodgers per 10 partite e la stagione è finita, magari un buon backup ti farà vincere 2-3 partite in più ma la tua stagione ormai è andata.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22651
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12781
9037

Re: Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Messaggio da azazel » 14/05/2014, 14:59

Il backup (del backup) di culto resta Webb, che in una partita di playoff con i Vikings, provò a colpire la luna. :notworthy:

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Messaggio da Emanuele1980 » 14/05/2014, 15:04

azazel ha scritto:Il backup (del backup) di culto resta Webb, che in una partita di playoff con i Vikings, provò a colpire la luna. :notworthy:
Spettacolo....
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22651
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12781
9037

Re: Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Messaggio da azazel » 14/05/2014, 15:11

Non fosse arrivata la pressione sono quasi sicuro l'avrebbe colpita sul serio :wub:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16446
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9110

Re: Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Messaggio da rowiz » 14/05/2014, 15:25

azazel ha scritto:Non fosse arrivata la pressione sono quasi sicuro l'avrebbe colpita sul serio :wub:


mi sbaglio o webb fu una waste of his time di un CB?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Messaggio da Emanuele1980 » 14/05/2014, 15:30

come dimenticare invece colui che diventerà(a dallas sperano di no e penso morirà al Training camp) il qb backup di Romo...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26587
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6361
14376
Contatta:

Re: Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Messaggio da BruceSmith » 14/05/2014, 16:52

qualche anno fa, Cassel giocò la stagione al posto di Brady con il ginocchio rotto. finì con 10 vittorie e senza PO.

tutto questo per segnalare che un noto utente (non è kero. :icon_paper: ) sostenne in privato che la differenza tra brady e cassell fosse 1, massimo 2 vittorie all'anno. :fischia:

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Messaggio da Emanuele1980 » 14/05/2014, 16:57

dite la verita vorreste averne uno cosi eh....
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24947
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12041
8759

Re: Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Messaggio da Wolviesix » 14/05/2014, 17:07

rowiz ha scritto:
azazel ha scritto:Non fosse arrivata la pressione sono quasi sicuro l'avrebbe colpita sul serio :wub:


mi sbaglio o webb fu una waste of his time di un CB?
Non solo, era anche sorry. Non sorry receiver perchè definirlo receiver è esagerato, solo sorry.
Comunque il caso Brady testimonia che il contesto in cui viene messo un QB è importantissimo. Perchè i Brady, Rodgers, Brees e Manning ti fanno fare lo step successivo, però messi in condizione di non sbagliare anche dei QB mediocri possono far bene. Quell'anno di Cassell, ma anche l'inizio carriera di Sanchez.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31245
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7484
Contatta:

Re: Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/05/2014, 19:16

Noi con Sanchez e Barkley siamo in una botte di ferro. Come con Foles, ovviamente... :icon_paper:

Però in caso di emergenza possiamo far lanciare le prime pick degli ultimi 2 draft (Johnson e Smith) che hanno iniziato la carriera come QB.
Versatilità.

Insomma, potrebbe andar peggio, potrebbe piovere (cit.)


PS. Webb ci fece il culo alla week 15 o 16 di 2 anni fa: 17/26,195yds, 0 int 1 Td. quella sera la mentre lanciava verso la luna ha colpito forte un aquila di passaggio :forza:

DarkLink
Rookie
Rookie
Messaggi: 650
Iscritto il: 05/02/2009, 16:43
36

Re: Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Messaggio da DarkLink » 14/05/2014, 19:34

90% delle volte se ti si rompe il QB top sei semifottuto, secondo me.

certo puoi prepararti al meglio, cosa che ad esempio visto che lo si chiedeva NON ha fatto GB. prima abbiamo scelto Vince Young, poi silurato perché non produttivo per far posto a Seneca Wallace che Dio solo sa come è stato possibile che fosse visto come un upgrade, poi messo in IR per un infortunio per far posto a Tolzien dalla PS prima di rifirmare Flynn. quindi diciamo che una buona idea sarebbe scegliere 1-2 QB, fargli fare tutta l'offseason per prepararsi con la squadra e infine scegliere il miglior possibile back-up. io penso sia sempre meglio orientarsi su un QB navigato con almeno qualche partita in NFL, preferirei un Orton/Campbell a un carneade draftato per fare la riserva a vita. poi naturalmente non sempre la cosa funziona, ma in generale secondo me se un QB ti salta due o tre partite ok se la cosa va oltre sei tendenzialmente fregato.

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2969
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
108
225

Re: Rubrica: Aiuto mi si è rotto il QB

Messaggio da Alpha » 14/05/2014, 22:52

DarkLink ha scritto:90% delle volte se ti si rompe il QB top sei semifottuto, secondo me.

certo puoi prepararti al meglio, cosa che ad esempio visto che lo si chiedeva NON ha fatto GB. prima abbiamo scelto Vince Young, poi silurato perché non produttivo per far posto a Seneca Wallace che Dio solo sa come è stato possibile che fosse visto come un upgrade, poi messo in IR per un infortunio per far posto a Tolzien dalla PS prima di rifirmare Flynn. quindi diciamo che una buona idea sarebbe scegliere 1-2 QB, fargli fare tutta l'offseason per prepararsi con la squadra e infine scegliere il miglior possibile back-up. io penso sia sempre meglio orientarsi su un QB navigato con almeno qualche partita in NFL, preferirei un Orton/Campbell a un carneade draftato per fare la riserva a vita. poi naturalmente non sempre la cosa funziona, ma in generale secondo me se un QB ti salta due o tre partite ok se la cosa va oltre sei tendenzialmente fregato.

Quoto e quel 10% lo do alle squadre il cui QB titolare è abbastanza scarso e quindi la differenza con il backup è limitata.

:papa:

Rispondi

Torna a “NFL”