bure ha scritto:mi sfugge il significato dell'immagine![]()
cmq anche Tampax non ha la propria 1st, e non ne vedo più traccia.
Per inciso, immagino sia finita come compensazione di un RFA nella free agency di Gennaio 2013, quindi dovrebbe essere una di queste 3 pick del draft 2013, direi la 11 nell'affare Stamkos:
PICK # 9 Miami ( comp. midrounder ) Anthony Mantha 04-07-2013 10:13:09
PICK # 10 Miami ( c.mid. from Hon. ) Hunter Shinkaruk 04-07-2013 10:13:31
PICK # 11 Ingersoll ( comp. midrounder ) Bo Horvat 04-07-2013 10:35:31
ma non ho capito perché solo la 10 è archiviata con la squadra di provenienza.
Tra l'altro la Honolulu 1st 2014 esiste ancora..
Kac?
ah, ehh... quello che servirebbe sarebbe avere le pick archiviate anche nel draft così come vengono segnate ora nella pagina delle picks..kachlex ha scritto:bure ha scritto:mi sfugge il significato dell'immagine![]()
cmq anche Tampax non ha la propria 1st, e non ne vedo più traccia.
Per inciso, immagino sia finita come compensazione di un RFA nella free agency di Gennaio 2013, quindi dovrebbe essere una di queste 3 pick del draft 2013, direi la 11 nell'affare Stamkos:
PICK # 9 Miami ( comp. midrounder ) Anthony Mantha 04-07-2013 10:13:09
PICK # 10 Miami ( c.mid. from Hon. ) Hunter Shinkaruk 04-07-2013 10:13:31
PICK # 11 Ingersoll ( comp. midrounder ) Bo Horvat 04-07-2013 10:35:31
ma non ho capito perché solo la 10 è archiviata con la squadra di provenienza.
Tra l'altro la Honolulu 1st 2014 esiste ancora..
Kac?
From Honolulu significa che io avevo una 1st che era una "midround compensation" e l'ho data a Miami. Ed era una 1st mia avuta in compensazione per non so quale RFA...
bure ha scritto: ah, ehh... quello che servirebbe sarebbe avere le pick archiviate anche nel draft così come vengono segnate ora nella pagina delle picks..
tipo "-Ex Toronto 3 round 2015-"
o quanto meno archiviare i passaggi degli RFA specificando anche la compensazione ricevuta.
Si potrebbe anche fare manualmente (quindi anche io di persona), il problema è farlo all'indietro... dove anche le squadre di destinazione sono spesso scorrette, tipo Pietrangelo e Doughty che secondo il sito non hanno cambiato casacca.
Biron 43 ha scritto:anzer parte col botto
sai che bestemmie...ero convinto di averla fatta, ma mi sa che sull'iphone non ho premuto con molta decisione il tastino save.Vicram ha scritto:Biron 43 ha scritto:anzer parte col botto
Immagino le sue bestemmie quando si è ricordato stamattina di non aver fatto il lineup....![]()
Tanto rimonta e vince facile.
paolino23 ha scritto:Quinto punto in SH del matchup... che spreco!!!