Insomma, con immensa gioia, abbiamo un nuovo moderatore in città: le malelingue (tipo wolvie) dicono abbia la stessa simpatia di Rivers e sia clutch come Tomlinson, i ben informati lo descrivono come uno steal da terzo giro, con qualche red flag off-field, ma messo nel giusto sistema può essere devastante. E' temibile come Larry English, ma molto più costante di Mathews; ammanicato con la gente che conta, pare abbia fatto erasmus con Atari Bigby, presso la University of Jah Rastafari High e un interrail con Antonio Garay, tra Tijuana e Charming. Esperienze che l'hanno formato e reso praticamente perfetto per il ruolo che si accinge a ricoprire. Unico punto debole: Eli Manning. Ma ogni supereroe ha pur bisogno di un super-antagonista. Quindi non lamentatevi quando vedrete i vostri post su Elisha editati, in quel caso non l'avrà fatto per sbaglio

La risposta del forum al Super Bowl nel freddo di New York è un mix tra la Valtellina e il sud della California: la risposta è ride_the_lightning

(angyair production)
Queste le prime parole da potente: "Vi sto osservando. Il forum possiede un'infrastruttura segreta, una macchina che può spiarvi in qualsiasi momento, ogni giorno, ogni post. Ho progettato la Macchina per rilevare atti di terrorismo mediatico, ma può rilevare qualsiasi cosa. Post eversivi che coinvolgono persone qualsiasi, non solo quelli di wolvino. Utenti che il forum considererebbe "irrilevanti". Ma non io. Braccato dalle autorità universitarie...lavoro cazzeggio in segreto (ma nemmeno troppo). Voi non mi troverete mai in biblioteca a studiare. Ma se siete la vittima o l'autore del troll, se siete il Martin o l'Incognito, se siete quelli che scrivono Matthews invece di Mathews e non mi staccate super da bowl, e il vostro nome esce fuori...sarò io a trovare voi e saranno cazzi, amari."