Si può fare o ci sono problemi con la dogana? Le spese di spedizione costano troppo?
Qualcuno ha mai comprato da lì?
Io una volta ho comprato dallo store usa 2 anni fa,non pagai niente di dogana ma non la escluderei...Tonsille ha scritto:Sigh, nessuno sa niente?![]()
Ho fatto un bel carrello, ormai il black friday è andato a farsi benedire, ma comunque c'è sempre il 10% di scondo, quindi cambia poco, ma spero di poter sapere da qualcuno che ha già acquistato se ci sono sorprese, come problemi con la dogana, che ne so, tasse da pagare una volta in Italia.
Che odio lo store.eu, è inutile, ci sono praticamente solo le jersey e qualche gadget da 4 soldi...
Curry30 ha scritto:Io ho fatto un ordine il 16 gennaio..e fino al 27 il tracking era aggiornato
poi quando è andato via dagli states ho ricevuto questo aggiornamento
Selection of service chosen is International Mail. As a result, tracking information is no longer available once your shipment has left the US.
ora come faccio a sapere lo stato della mia spedizione ?
Stessa cosa dallo shop della NFL, ci ha messo circa 7 giorni ad arrivare da quell'aggiornamentoTonsille ha scritto:Curry30 ha scritto:Io ho fatto un ordine il 16 gennaio..e fino al 27 il tracking era aggiornato
poi quando è andato via dagli states ho ricevuto questo aggiornamento
Selection of service chosen is International Mail. As a result, tracking information is no longer available once your shipment has left the US.
ora come faccio a sapere lo stato della mia spedizione ?
Sei nella fase del "silenzio radio", non puoi far altro che aspettare e sperare!!!
I miei due pacchi ci hanno messo 7 e 15 giorni ad arrivare, dopo che il tracking non era più disponibile, quindi sei nei tempi.