Houston Astros

Los Angeles Angels

Oakland Athletics

Seattle Mariners

Texas Rangers

mattew88 ha scritto:Magari si potrebbe spostare nella sezione principale della board MLB (cosi che abbia maggiore visibilita') ed aprirne uno per ogni division.
Oakland Athletics ha scritto:il mio topic fa già tendenza
JeredWeaver ha scritto:Oakland Athletics ha scritto:il mio topic fa già tendenza
L'idea dell'anno
Oakland Athletics ha scritto:si ma dove sono gli Halos?? in più dovremmo avere anche un Marinaio che nella sezione principale è abbastanza attivo
Ivers ha scritto:mattew88 ha scritto:Magari si potrebbe spostare nella sezione principale della board MLB (cosi che abbia maggiore visibilita') ed aprirne uno per ogni division.
Quoto. In effetti servirebbero dei raggruppamenti per parlare delle squadre calde, della classifica, etc..
Moderatoriiiii.. Al lavoro!
mi sa che rimarrai deluso ha due pagine il loro topic... magari ce ne sarà anche uno in Italia, ma quanto meno sul forum è il deserto (notare la chiara allusione ai territori texani)JeredWeaver ha scritto:Oakland Athletics ha scritto:si ma dove sono gli Halos?? in più dovremmo avere anche un Marinaio che nella sezione principale è abbastanza attivo
Io voglio un tifoso degli Astros, se esiste