Springfield Isotopes - ricerca nuovo proprietario
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Springfield Isotopes - ricerca nuovo proprietario
ciao a tutti,
volevo annunciare che questa sarà la mia ultima stagione alla guida degli Isotopi, e al contempo di pregare i commish di cercare un nuovo proprietario per la prossima stagione, a cui come unica richiesta chiederei di mantenere il nome della squadra.
avevo pensato di annunciarlo a fine stagione, ma in piena stagione di baseball e con più tempo a disposizione magari sarà più semplice per i commish trovare un sostituto adeguato.
purtroppo mi sono reso conto che non ho più il tempo per seguire al meglio la squadra, aste, farm e trade, e per come sono fatto, se non posso competere al meglio preferisco lasciare l'onore e l'onere ad altri.
avevo anche pensato di cercare un socio da solo, rimanendo come "consulente", ma non frequento molto il forum e non ho nessuno di "fidato" a cui poterlo proporre (il mio socio storico e fondatore della squadra non ha tempo, e l'altro gioca già in un'altra squadra, così come altri che mi sarebbero eventualmente piaciuti come compagni).
le altre volte che ho fatto un fantasy con un compagno "casuale" e non scelto consciamente e consapevolmente sono state drammatiche, eviterei di ripeterle.
PS ci tengo a sottolineare che gente che ha tanto tempo a disposizione da dedicare al fantasy, Chicago e LA in primis, fanno benissimo a fare quel che fanno ;)
volevo annunciare che questa sarà la mia ultima stagione alla guida degli Isotopi, e al contempo di pregare i commish di cercare un nuovo proprietario per la prossima stagione, a cui come unica richiesta chiederei di mantenere il nome della squadra.
avevo pensato di annunciarlo a fine stagione, ma in piena stagione di baseball e con più tempo a disposizione magari sarà più semplice per i commish trovare un sostituto adeguato.
purtroppo mi sono reso conto che non ho più il tempo per seguire al meglio la squadra, aste, farm e trade, e per come sono fatto, se non posso competere al meglio preferisco lasciare l'onore e l'onere ad altri.
avevo anche pensato di cercare un socio da solo, rimanendo come "consulente", ma non frequento molto il forum e non ho nessuno di "fidato" a cui poterlo proporre (il mio socio storico e fondatore della squadra non ha tempo, e l'altro gioca già in un'altra squadra, così come altri che mi sarebbero eventualmente piaciuti come compagni).
le altre volte che ho fatto un fantasy con un compagno "casuale" e non scelto consciamente e consapevolmente sono state drammatiche, eviterei di ripeterle.
PS ci tengo a sottolineare che gente che ha tanto tempo a disposizione da dedicare al fantasy, Chicago e LA in primis, fanno benissimo a fare quel che fanno ;)
- Luca10
- Hero Member
- 3299
- 1290
- Contatta:
Re: Springfield Isotopes - ricerca nuovo proprietario
Spike83 ha scritto:ciao a tutti,

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- 3
- 31
Spike, inizio dicendo che mi dispiace che tu debba lasciare.
Le battaglie tra Springfield e Detroit sono la storia di questa dynasty, e pur avendo avuto spesso la peggio non potrei spendere una sola parola contro di te... Probabilmente perchè alla fine ce l'ho fatta a tirarti giù dal trono
Ma prima di lasciare spero che gli Isotopi ci concedano un ultimo ballo...magari in finale

Le battaglie tra Springfield e Detroit sono la storia di questa dynasty, e pur avendo avuto spesso la peggio non potrei spendere una sola parola contro di te... Probabilmente perchè alla fine ce l'ho fatta a tirarti giù dal trono

Ma prima di lasciare spero che gli Isotopi ci concedano un ultimo ballo...magari in finale

-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 385
Un'idea c'è già per il dopo Spike.
Spike ti scrivo presto in PM.
Non c'è che dire, a me spiace; spero di potervi battere per la prima volta ai PO. Inutile dire che Springfield è una delle due squadre da sempre ai PO e il merito delle ultime stagioni è tutto tuo.
Permettimi, ma Matt che intenzioni ha?
Non c'è che dire, a me spiace; spero di potervi battere per la prima volta ai PO. Inutile dire che Springfield è una delle due squadre da sempre ai PO e il merito delle ultime stagioni è tutto tuo.
-
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Spike ci manchera', grande avversario e fantastico GM.
E' stato un onore affrontarti, e per batterti serviva sempre un miracolo. Fra 2 settimane l'ultimo capitolo
E' stato un onore affrontarti, e per batterti serviva sempre un miracolo. Fra 2 settimane l'ultimo capitolo

-
- Senior
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Pixi89 ha scritto:Un'idea c'è già per il dopo Spike.
attendo il pm allora ;)
Matt posterà il suo pensiero quanto prima.
non siamo ancora ai saluti ovviamente, ma intanto ringrazio tutti per le belle parole, fanno sempre piacere, in questi anni siete stati tutti fieri avversari ;)
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3435
- 2045
Spike83 ha scritto:...
Mi spiace moltissimo, spero che il sostituto sia all'altezza dell'accoppiata Rene-Spike che ha gestito Springfield in questi anni.
Anch'io quando ho perso Dan Hudson solo per motivi di poco tempo (lavoro, famiglia, ferie) ho momentaneamente abbandonato, restando nell'ombra, ma poi mi sono detto che il gioco era comunque troppo divertente per lasciare. Certamente la complessità del regolamento è anche la bellezza della miglior lega di fantasy baseball d'Italia.
Spero davvero che tu ci ripensi.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Matt sta lavorando nell'ombra :D Ora vediamo un attimo come riusciamo a gestire la cosa, anche riguardo al PM che hai mandato a Spike... E poi vedremo anche il mio da farsi in base anche a chi e come subentrerà a Springfield ;)Pixi89 ha scritto: Permettimi, ma Matt che intenzioni ha?

- MattBellamy
- Pro
- 62
Non so se devo anche comunicarlo in qualche topic ufficiale, ma intanto approfitto di questo per comunicare due new entry nel front office Isotopico: Rocky e cernottantasei. Ovviamente servirà anche a loro l'accesso alle spread etc.
Io e spike rimarremo in società affiancando le new entry, ci spartiremo un pò i ruoli di gestione.
Lunga vita a Springfield

Io e spike rimarremo in società affiancando le new entry, ci spartiremo un pò i ruoli di gestione.
Lunga vita a Springfield

- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
MattBellamy ha scritto:Non so se devo anche comunicarlo in qualche topic ufficiale, ma intanto approfitto di questo per comunicare due new entry nel front office Isotopico: Rocky e cernottantasei. Ovviamente servirà anche a loro l'accesso alle spread etc.
Lunga vita a Springfield![]()
Onorato

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- Luca10
- Hero Member
- 3299
- 1290
- Contatta:
shilton ha scritto:La franchigia più numerosa del mondo
Stamattina dicevo a Matt che ormai hanno un vero e proprio CdA.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 385
Chi ha bisogno dell'accesso mi mandi PM.. Cmq sono felice di aver consigliato i nomi permettendo a Spike di rimanere in sella.
- MattBellamy
- Pro
- 62
Ahaha siamo tantissimi lo so... e grazie pixi ;)

- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Siamo i Luther Blissett della dinasty!