Link alla Home dal forum

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Rispondi
Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5956
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
375
2433

Link alla Home dal forum

Messaggio da BomberDede » 30/05/2013, 11:59

una cosa che a me sarebbe molto comoda e non mi pare ci sia è arrivare in Home tramite un link nel banner in alto.
insomma per intenderci come la P gialla rimanda all'indice del forum è possibile fare un qualche altro siimbolo che rimandi in home?(se ovviamente fosse un'idea apprezzata e non solo una comodità mia)

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Link alla Home dal forum

Messaggio da Toni Monroe » 01/06/2013, 18:20

Non sono sicuro di aver capito cosa intendi. :forza:

A quale home si dovrebbe tornare? A quella della sezione in cui ci si trova? O del sito? :penso:

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: Link alla Home dal forum

Messaggio da Giordan » 10/06/2013, 14:03

BomberDede ha scritto:una cosa che a me sarebbe molto comoda e non mi pare ci sia è arrivare in Home tramite un link nel banner in alto.
insomma per intenderci come la P gialla rimanda all'indice del forum è possibile fare un qualche altro siimbolo che rimandi in home?(se ovviamente fosse un'idea apprezzata e non solo una comodità mia)

Intendi alla homepage del sito playitusa.com ?
Sul vecchio forum c'era, vedremo di implementare un link anche in quello nuovo che deve partire.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5956
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
375
2433

Re: Link alla Home dal forum

Messaggio da BomberDede » 13/06/2013, 10:38

Giordan ha scritto:
BomberDede ha scritto:una cosa che a me sarebbe molto comoda e non mi pare ci sia è arrivare in Home tramite un link nel banner in alto.
insomma per intenderci come la P gialla rimanda all'indice del forum è possibile fare un qualche altro siimbolo che rimandi in home?(se ovviamente fosse un'idea apprezzata e non solo una comodità mia)

Intendi alla homepage del sito playitusa.com ?
Sul vecchio forum c'era, vedremo di implementare un link anche in quello nuovo che deve partire.

esatto intendo proprio a http://www.playitusa.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Lettere a Playit!”