Stasera l'altra gara 7 tra l'Olimpia e Siena....dovrebbero trasmetterla in diretta su rai1 sport...
mi raccomando...stay tuned

Pozz4ever ha scritto:sa tanto di occasione sprecata per sassari. un'annata come questa è difficile che le ricapiti a meno che il nucleo non rimanga sempre lo stesso.
Luca Var ha scritto:Roma-Cantù è carne da macello per la finalista. La vera finale è Varese-Siena. Se tutto va come al solito, vincerà Siena il settimo scudetto consecutivo e io mi disamorerò in maniera definitiva del basket. Se succede un miracolo, Varese va in finale e io mi abbonerò alla prossima stagione della Cimberio. Ieri ci sono rimasto malissimo.... A che pro spendere tempo e denaro se vince sempre la stessa?
Comunque finirà 4-1 Siena la serie.... non ho speranze....
WunderDirk ha scritto:E cmq nn sono così sicuro che Siena vincerà contro Varese... Basta trovare il modo di arginare hackett e Siena diventa una squadra zoppa..bobby brown da solo nn potrà far molto... Go roosters!!!
frog ha scritto:WunderDirk ha scritto:E cmq nn sono così sicuro che Siena vincerà contro Varese... Basta trovare il modo di arginare hackett e Siena diventa una squadra zoppa..bobby brown da solo nn potrà far molto... Go roosters!!!
In finale di coppa Italia Bobby Brown era stato mostruoso, ad ogni tentativo di rimonta dopo l'inizio shock arrivava una sua giocata spaccagambe.
Per Varese sarà importante non perdere subito il fattore campo per garantirsi una serie lunga, non posso pensare che Siena sia più fresca, dopo la stagione che hanno fatto.
mah insomma, nelle altre partita mi è sembrato discretamente determinante.lele_warriors ha scritto:io mi chiedo perchè scariolo ha insistito regolarmente con gentile su hackett.stuprato senza ritegno.
che poi ogni volta che vedo gentile mi girano i coglioni,talento buttato al cesso. linguaggio del corpo osceno, voglia e intensità praticamente assente,difende 2 azioni a partita,forza il mondo e non è determinante.