ASG Ringraziamenti

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Oakland Athletics
Rookie
Rookie
Messaggi: 402
Iscritto il: 19/11/2012, 14:05
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Coliseum

ASG Ringraziamenti

Messaggio da Oakland Athletics » 26/04/2013, 13:08

Perdonatemi ma mi sentivo proprio di aprire un post a parte per ringraziare sinceramente tutti coloro che hanno partecipato e che hanno reso possibile questa bellissima giornata.
in un periodo per niente felice per me (baseball) dove ero arrivato addirittura a pensare seriamente di chiudere in modo irreversibile col baseball e smetterne di occuparmene ed interessarmene, Voi siete stati in grado di ridarmi quella passione cn cui questo sport mi ha travolto, e soprattutto mi avete ricordato perchè amo così tanto questo meraviglioso sport.
ho trovato persone amichevoli, educate, e con quella stessa passione che unisce e coinvolge ogni vero innamorato del baseball.

un grosso grazie ovviamente, a parte, va agli organizzatori efficentissimi in grado di guidare con successo l' intera truppa.

che dire ragazzi, se ce ne fosse un altro domani, partirei subito, ma purtroppo bisognerà aspettare l' anno prossimo quindi lo farò come se fosse uno degli eventi cloù del mio 2014.

non potevo chiudere però senza ringraziare i miei compagni di squadra, lo spirito di squadra e abnegazione di tutti ha valso quel punticino in più che ci ha fatto vincere! Forza AMERICAN LEAGUE!! E ovviamente Forza NATIONAL grandi protagonisti anche loro di una bellissima e tiratissima gara finita all' ultimo respiro.

dedico a tutti noi una canzone che rappresenta appieno noi e la splendida giornata di baseball passata ieri.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T8rj3Us8hbQ[/youtube]
Immagine

Avatar utente
Ivers
Rookie
Rookie
Messaggi: 828
Iscritto il: 14/11/2006, 12:47
Località: Springfield
13
13

Re: ASG Ringraziamenti

Messaggio da Ivers » 26/04/2013, 15:38

Mi associo ad Oakland nel ringraziare tutti per la splendida giornata:
Organizzazione impeccabile, location meravigliosa, tempo splendido, numero di giocatori perfetto, partita combattuta ed equilibrata, cena ottima. Non poteva veramente andare meglio.
Mi fa particolarmente piacere che il clima dei nostri incontri si mantenga sempre amichevole fra tutti senza mai il minimo accenno di nervosismo.
Sapere di andare incontro a giornate così fa proprio venire la voglia di farsi 800 km in auto, o in treno o in aereo.
Come si accennava, l'anno prossimo noi torinesi avanzeremmo già la candidatura di torino per il 25 aprile o 1 maggio, come ormai consuetudine, sperando di poter offrire altrettanto a quanto ricevuto ieri, sperando che da genova e da finale ligure qualcuno in più ci ascolti....

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16091
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: ASG Ringraziamenti

Messaggio da shilton » 26/04/2013, 17:18

I ringraziamenti sono nostri, ogni nuovo entrato è una goia per noia.
Il fatto che giochi per l'AL poi è un dettaglio, sei convocato per i prossimi 99 All star game :forza: :forza:
Immagine

Avatar utente
pelato
Senior
Senior
Messaggi: 1699
Iscritto il: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Località: Torino
12
Contatta:

Re: ASG Ringraziamenti

Messaggio da pelato » 26/04/2013, 17:34

Il problema della AL è solo uno... il pitcher.... a proposito, ma perchè era incazzato?? :forza: :forza:

Avatar utente
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Messaggi: 1771
Iscritto il: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Località: CiPpi
2
45

Re: ASG Ringraziamenti

Messaggio da ItalianBlueJay » 26/04/2013, 18:09

Un grazie anche a chi ci ha donato il campo è più che doveroso, oltre che a tutticoloroiqualiche lo hanno reso possibile ed attuato, e un ringraziamento più sentito a tutti i partecipanti dentro e fuori il campo.

PS:un grazie alle pizze strabordanti.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16091
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: ASG Ringraziamenti

Messaggio da shilton » 26/04/2013, 18:47

pelato ha scritto:Il problema della AL è solo uno... il pitcher.... a proposito, ma perchè era incazzato?? :forza: :forza:

Ma non lo so, una roba mai vista.
Nulla è valso il tentativo di ubriacarsi.

Superato qualche camper sulla via del ritorno? :stressato:
Immagine

Avatar utente
Flix86
Rookie
Rookie
Messaggi: 366
Iscritto il: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks
3
11

Re: ASG Ringraziamenti

Messaggio da Flix86 » 26/04/2013, 19:32

Già...grazie a chi si è sbattuto per organizzare il meeting e permetterci di passare una bella giornata! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

grazie a tutti poi per la tiratissima e divertente partita...e per la compagnia a tavola! :forza:

Looking for 2014...! :metal:

Avatar utente
louis
Senior
Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: 18/10/2007, 10:39
Località: Lodi
11

Re: ASG Ringraziamenti

Messaggio da louis » 26/04/2013, 22:31

Grazie
Grazie al gioco del baseball, per il solo fatto di esistere
Grazie agli organizzatori, impeccabili come sempre
Grazie al meteo, per il clima splendido
Grazie ai giocatori della NL, perchè ce l'hanno messa tutta
Grazie ai giocatori della AL, perchè ancora una volta ci hanno fatto stare coi piedi per terra
Grazie a tutti i semi-neofiti, perchè non hanno timori a mettersi in gioco
Grazie a tutti i semi-esperti, perchè non prendono la cosa sottogamba
Grazie alle donzelle, perchè hanno sopportato e un po' compatito una ventina di bambinoni
Grazie al pubblico, perchè è splendido che qualcuno si fermi a vederci giocare

Grazie a PlayitUsa, per averci fatto incontrare

P.S. Su FB ho caricato un bel po' di foto fatte da Silvia. Qualcuno non è taggato perchè non so con che nome cercarlo, chiedetemi l'amicizia e sarà fatto.

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10369
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
976
Contatta:

Re: ASG Ringraziamenti

Messaggio da Sberl » 26/04/2013, 22:38

Sono ancora troppo KO per esprimere ringraziamenti sensati. Sappiate solo che sarei pronto a rifare il meeting e partita domani stesso.
La mia speranza è che presto anche chi ancora non ha voluto/potuto partecipare possa unirsi a noi e toccare con mano cosa vuol dire stare in campo e divertirsi con gli "amici virtuali", ma presenti in carne ed ossa. Queste giornate non hanno prezzo, trasformarsi per un giorno nei propri idoli...anche se vista la mia prestazione di ieri, mi sentivo più un Izturis qualsiasi che uno slugger... :)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Oakland Athletics
Rookie
Rookie
Messaggi: 402
Iscritto il: 19/11/2012, 14:05
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Coliseum

Re: ASG Ringraziamenti

Messaggio da Oakland Athletics » 26/04/2013, 23:43

Grazie anche al mio Boss che mi ha pubblicato l' articolo sulla bellissima giornata :notworthy:

l' articolo di Grandeslam
Immagine

Rispondi

Torna a “MLB”