Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Io e l'NBA

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Io e l'NBA

Messaggio da andreaR » 30/03/2013, 17:44

apro questo topic dei ricordi, ricordi legati a momenti particolari che vi legano con questo fantastico mondo, io non posso non iniziare da qui.....

Immagine

il momento sportivo più alto mai vissuto in vita mia, attimi fantastici, secondi che potrei raccontare per filo e per segno con tanto degli esatti colori delle camice degli spettatori a bordo campo, la prima vera stagione seguita grazie a tele +2 e ad american superbasket, il divino, pippen, l'eleganza di kukoc, il duello malone rodman, l'impiegato prestato allo sport che dominava le partite grazie a una superiorità di pensiero devastante, tutto stupendo, di quella finale ricordo che mi piaceva giocarla per finta nella sala attaccando quei canestrini in miniatura alla porta ( degli charlotte hornets per altro ) mi feci da solo la canotta, però la feci dei jazz perchè non mi ritenevo degno di impersonificare i bulls :forza: :forza: :forza: feci una divisa bellissima, praticamente identica colorando una canottiera bianca, disegnai anche il campo per terra, di quello i miei non furono molto contenti a dire il vero :gogogo: e alla fine credo di aver fatto vincere i jazz, e vorrei vedere :laughing:

con tutte le emozioni provocate da quella serie ancora non capisco perchè mi sono invasato con i knicks, vabbè che se diventanto tifoso dei bulls o dei jazz, da li in poi, non è che mi andasse tanto meglio, anzi :forza: :forza: :forza:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Re: Io e l'NBA

Messaggio da SafeBet » 30/03/2013, 21:37

era fallo in attacco.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 30/03/2013, 23:29

partite da ricordare ce ne sarebbero anche troppe, so solo che la prima che vidi fu la finale Suns-Bulls (non so nemmeno che gara fosse) - probabilmente su Capodistria. E mi innamorai dell'NBA grazie a Houston-Knicks su TMC e naturalmente grazie ad ASB

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 31/03/2013, 3:40

SafeBet ha scritto:era fallo in attacco.

lol, be ai jazz chiavarono una tripla clamorosamente buona dando per dopo lo scadere dei 24 un tiro di non ricordo chi quando la palla era già in volo con ancora 1 secondo sul cronomentro mentre diedero buono un canestro, ad harper mi pare, molto dubbio ma più verso l'infrazione dei 24 :forza:

il tutto resta epico :forza:

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 31/03/2013, 23:42

Il numero di ricordi, soprattutto legati agli anni 90, è sterminato.
Mettere insieme un discorso sensato però mi riesce difficile.

Ad esempio, una cosa di cui ho nostalgia (una tra le tante) sono quei giocatori cult da doppia doppia che trovavano un posto anche nei quintetti delle squadre di quegli anni, giocatori che ormai si vedono sempre meno.
Uno dei miei esponenti preferiti era Popeye Jones, uno dei più cult di tutti, cicciottone e non saltava un foglio di carta, eppure era un maestro del rimbalzo offensivo, di pura posizione, sesto senso e olio di gomito, capace anche di giocate inaspettate. :gogogo:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RyfcCquCiZ8[/youtube]

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 01/04/2013, 12:13

Jamal Crawford ha scritto:Il numero di ricordi, soprattutto legati agli anni 90, è sterminato.
Mettere insieme un discorso sensato però mi riesce difficile.

Ad esempio, una cosa di cui ho nostalgia (una tra le tante) sono quei giocatori cult da doppia doppia che trovavano un posto anche nei quintetti delle squadre di quegli anni, giocatori che ormai si vedono sempre meno.
Uno dei miei esponenti preferiti era Popeye Jones, uno dei più cult di tutti, cicciottone e non saltava un foglio di carta, eppure era un maestro del rimbalzo offensivo, di pura posizione, sesto senso e olio di gomito, capace anche di giocate inaspettate. :gogogo:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RyfcCquCiZ8[/youtube]
pure Jayson Williams faceva parte della categoria(era un grandissimo rimbalzista)

Rispondi

Torna a “NBA”