Ovviamente il primo a sottoporsi a tale intervista sarà coach Russo! inziamo:
nome: Massimiliano
età: azz, c'è pure questa di domanda...ehm...vabbé diciamo che sono dell'...tasette dunque fate voi il calcolo...come? non s'è capito? uff...vabbé, si 18 anni l'ho fatti tranquilli, posso segnarmi al sito...più preciso?...........45 anni (il primo che fa una faccia stupita lo polverizzo

luogo di residenza: Roma
occupazione (oltre ad essere coach Nfl): lavoro come portiere di condominio al centro, ragion per cui a quest'ora del giorno pur lavorando mi trovate connesso
interessi: lo sport, in particolare calcio e football ovviamente, poi cinema e libri. ah, gioco a scacchi a livello agonistico. ah! vado pazzo per i gatti (non c'entrava niente?)
quale sport pratichi e a che livello?: ho sempre dato calci alla palla, ma quella tonda, a livello molto molto amatoriale!
e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: allora, per la verità Madden m'ha sempre fatto schifo, lo trovavo ingiocabile pur continuando a comprarlo sempre almeno negli ultimi anni, cioè da quando non esiste più il GIOCONE pazzesco della 2K, che era fe-no-me-na-le!! quest'anno però galeotta fu la settimana di malattia in cui mi stavo annoiando e ho messo su il gioco e...BAM! colpo di fulmine!!! finalmente Madden è diventato un gran bel gioco!!
da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: appena vi ho scoperti, non più di una mesata fa!
quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente): ovviamente, sono alla mia prima season!
qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: dunque, considerando che gioco a Madden da pochissimo il mio intento è quello di fare un'esperienza positiva, riuscendo a impegnarmi per migliorare il mio gioco partita dopo partita. il mio girone con i Saints di bukowski54 e con i Panthers di sebafrey è un girone molto tosto dunque credo che vedrò i playoff dalla poltrona di casa come si dice in questi casi! speriamo trasmettano anche queste partite su Sky

qui di seguito un'intervista vuota per il copia - incolla per fare l'intervista. forza coaches, non fate i preziosi!
nome:
occupazione (oltre ad essere coach Nfl):
interessi:
quale sport pratichi e a che livello?:
e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?:
da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?:
quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente):
qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
p.s. spero che l'iniziativa vi diverta, come ha divertito me nel prepararla!

[/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/color][/size][/color][/size]