Io inizio postando questi:

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Pozz4ever ha scritto:e io che sono assiduo lettore del guerino dal 1990 gli avevo anche scritto a proposito su facebook. la classifica dei migliori 100, che di mese spazia su qualunque cosa, è la rubrica che attualmente preferisco del nuovo format mensile del gs. però questa dei loghi francamente l'ho capita poco e trovo che si presti facilmente a discorsi di campanilismo e a creare polemica senza volerlo. mi sarei fermato alla classifica sulle maglie di qualche tempo fa, i loghi, per quanto mi riguarda, hanno una forma di sacralità fondamentale per un tifoso. e mi vedrei molto in difficoltà a dire che la squadra X ha un logo molto più bello o addirittura storicamente più importante di quello della squadra Y senza in qualche maniera offendere nessuno.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: In altri post metterò quelli di squadre storiche o particolari.
Come questi:
![]()
»Dwight Howard« ha scritto:Auguri Bonaz!
![]()
![]()
Auguri anche da parte mia,compagno di tifo e....di sventure calcisticheBonaz ha scritto:»Dwight Howard« ha scritto:Auguri Bonaz!
Thanks
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:@Pitter: grazie. Dai che domenica col Chievo forse un pari lo portiamo a casa...
@Pete: tifi Auxerre?
Mo_Pete ha scritto:Bonaz ha scritto:@Pitter: grazie. Dai che domenica col Chievo forse un pari lo portiamo a casa...
@Pete: tifi Auxerre?
Un amico di famiglia tanti anni fà giocava con l'auxerre e mi portò la maglietta.
Diciamo che mi lega questo evento, e ho sempre visto con simpatia questa squadra...
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:
Chi era? Tanti anni fa, quanto? Allenato percio' dal santone Roux