Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

L'Infedele, non c'è Gad Lerner dentro al topic

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3353
5873

L'Infedele, non c'è Gad Lerner dentro al topic

Messaggio da andreaR » 30/07/2012, 19:43

il topic della verità amorosa, le avrete fatte, o peggio, ve le avranno fatte, o magari avete solo pensato a farle ma non ne avete mai avuto il coraggio, raccontate signori e signore raccontate :icon_paper: :truzzo:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Re: L'Infedele, non c'è Gad Lerner dentro al topic

Messaggio da Toni Monroe » 31/07/2012, 7:05

andreaR ha scritto:il topic della verità amorosa, le avrete fatte, o peggio, ve le avranno fatte, o magari avete solo pensato a farle ma non ne avete mai avuto il coraggio, raccontate signori e signore raccontate :icon_paper: :truzzo:

A parte il fatto che sembra uno spin off del topic Loveline, che siano iscritti entrambi o no credo che nel forum siano troppe le coppie dove i compagni leggono. Non aspettarti troppa gente che partecipa. :forza:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2636

Messaggio da Mr. Sloan » 31/07/2012, 10:04

io mi aspetto fuochi d'artificio su questo topic da parte di alcuni utenti. Pero' Andrea non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano, devi iniziare tu a raccontare :icon_paper:

E free Vurpune :notworthy:

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
399
276

Messaggio da DH-12 » 31/07/2012, 10:18

Fatte (ma poca roba) e fatte fare (parecchia roba) :stressato:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3353
5873

Messaggio da andreaR » 31/07/2012, 16:49

su di me non ho nulla da raccontare, se me le hanno fatte nemmeno, possibile però, è un topic a carburamento lento, un topic con le spine direi, il timore che per sbaglio lei o lui possa capitare qui frena qualcuno :naughty:

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 01/08/2012, 0:19

Ho l'impressione che sarà un topic pilota, cioè quello che dopo la prima pagina non sarà più aggiornato

defendthestar
Pro
Pro
1717
431

Messaggio da defendthestar » 01/08/2012, 5:02

parlo, tanto non potrò essere scoperto. ricevute si (dall attuale morosa) (fatte si con l'attuale morosa) era un periodo boh, strano, avevo dei problemi con mio padre per problemi di salute suoi e miei
nel mentre un amica tornava da una vacanza studio in malesia (1 anno prima, prima che lei partisse (luglio) le chiesi di uscire, conoscerci e roba varia quando i ltutto era pronto lei sparì e rimasi con niente in mano), tornò verso febbraio per la morte di suo nonno, e per puro caso ci ritrovammo nello stesso bar, (abbiamo più o meno lo stesso giro, la mia migliore amica è 1 sua compagna di classe) mi salutò ma niente di che. passarono 3-4 mesi lei tornò definitivamente qui a casa. appunto litigai con la donna e per puro caso la beccai mentre correvo in bici, mi fermò lei, mi disse che facevi, se ero ancora con la mia donna e roba varia. le risposi no ci siam lasciati bla bla bla.. mi chiese se una settimana dopo potevo accompagnarla a genova dal fratello, cogliendo anche l'occassione per parlare di ciò che era successo in quest anno (ho scoperto una volta arrivato a genova che non aveva fratelli) casa mia genova son 3 orette, perciò ci raccontammo il nostro anno senza l'altro. ero felice di raccontarglielo ma lo raccontavo ad un amica anche perchè un anno prima mi salutò dicendomi non potremmo mai coesistere insieme noi, perciò me ne feci una ragione. mi disse che qualcosa in lei era cambiato, l'esperienza in malesia l'aveva fatta riflettere sulla vita, (ed io continuavo a non seguirla) poi ad un certo punto tirò fuori quella serata al bar, dicendo:
- ma tu ti ricordi di avermi visto, perchè non mi hai salutata
- certo, non ti ho salutata perchè eri a km da me, e perchè eri anche con gente che non conoscevo, magari a qualcuno poteva dar fastidio che ti salutavo
- ma a chi?
beh intanto si concluse l'autostrada

gira che ti rigira andiamo in spiaggia. ci facciamo un bagno prendiamo un oretta di sole.
-senti casa di tuo fratello è lontana? cosi ti ci porto poi vado da mio cugina a Spezia
-perchè vai da tuo cugino? non hai letto il messaggio stamattina? (in effetti lo lessi di fretta)
-si di fretta, (prendo il tel, leggo) no dai, non dormo con te e tuo fratello avete un anno da raccontarvi poi non mi appiazzo a casa altrui dai
-vabbè accompagnami almeno ti presento mio fratello e poi vai
saliamo non vedo nessuno, (mio fratello arriverà tra un pò mettiti sul divano accendi la tv) intanto giro per casa e noto che era troppo poco vissuta come casa intanto passa na mezz'oretta dell fratello nemmeno l'ombra. poi mi si fionda affianco in accappatoio, si mette affianco a me a guardar la tv, mi dice che suo fratello mangia fuori, di fermarmi a dormire che si era fatto tardi, io dico di no, lei insiste, ribadisco il no anche io. alla fin fine riprende a parlare di cosa era cambiato in lei, mi disse testuali parole le ricordo ancora perchè infondo spero che un giorno possa perdonarmi:
sai quella sera al bar, io ti vidi arrivare da fuori, (intanto si mette a cavalcioni su di me) ma non sapevo che eri in compagnia. una volta arrivata in malesia e catapultata in una realtà diversa ho fatto una rapida scrematura della gente a cui volevo bene, tu eri tra questi, peccato che eravamo a 8000 km di distanza, e se non vann bene le relazioni a 30 figuarati quelle a 8000. poi però con il passare dei mesi non ti pensavo più anche perchè non potevo perchè sarebbe un autoflaggellarsi, poi quella sera al bar ti ho visto e ho capito cosa volevo fare, cosa volevo, chi volevo. volevo te, ma mancavano ancora 2-3 mesi ed ho sperato, ma nel momento in cui ho sperato è entrata la tua morosa e li mi son sentita malissimo. ti volevo, ma sapevo che anche se te l'avessi detto non sarebbe stato possibile. perdonami per quello che farò ma son 7 mesi che vorrei farlo.
mi mette le mani sul viso e mi da un bacio cosi finiamo nudi nel letto con lei che mi dice, questa è casa di mio padre, è via per lavoro eeeee non ho un fratello!!

giusto per intenderci è la tipa di pagina 36(infondo) 37(in alto) con cui ho discusso con te nel topic della fibra, ha quelle qualità!!

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 01/08/2012, 12:04

e stai ancora con quella che dice che a nuotare vengono le spalle larghe?

presentami sta tipa.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1377
760

Messaggio da IL Poz » 01/08/2012, 12:32

soprattutto per le grandi qualità

andreaR
Hero Member
Hero Member
3353
5873

Messaggio da andreaR » 01/08/2012, 17:19

sto topic inizia carburare, è solo questione di tempo :naughty:

ma questa ora è la tua morosa che non ho capito ?

defendthestar
Pro
Pro
1717
431

Messaggio da defendthestar » 01/08/2012, 17:46

no non è lei la mia donna

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”