Angy on fire con sti topic.
domanda difficile. provo a dire la mia, anche se sono giudizi negli anni prossimi, non sulla scala dei 10 anni che è veramente ardua da ipotizzare :
AFC :
-
Pittsburgh Steelers : la vedo esattamente come te. Big Ben è sempre lì, il reparto WR si è ringiovanito e questione Mike Wallace da risolvere, docet, è sistemato molto bene per gli anni a venire. In D# hanno da affrontare un ricambio generazionale a breve, ma dovessero superare questo ostacolo non ce la faccio a non vederli fra i top. oltre al fatto che al draft si comportano sempre molto bene, anche quest'anno al netto dei rischi potrebbero aver ricostruito l'OL per il futuro.
-
New England Patriots : Brady. period. poi quando calerà il palcoscenico su di lui, imho, ci sarà un bel punto di domanda. da verificare anche la difesa che l'ultimo anno è stata disastrosa, ma i nuovi innesti dovrebbero garantirgli nuova linfa vitale.
-
Baltimore Ravens : Flacco mica si è definito il miglior QB dell'NFL o giù di lì ?

. hanno due senatori in Reed e Lewis che dovranno alzar bandiera bianca, ma la dose di talento è sempre molto alta. Rice è un '87, l'organizzazione è sempre su alti livelli, come la dirigenza e l'HC c'è. un po' meno l'OC.
-
Houston Texans : vediamo come reagiranno alla perdita di Mario Williams, ma l'anno scorso hanno dimostrato come hanno giovani già belli pronti per sopperirne. vedi Brooks Reed, negli ultimi anni stanno facendo un grande lavoro al draft, sarebbe stato curioso vedere l'anno scorso con Schaub dietro al C dove sarebbero arrivati. Ho dei dubbi su Kubiak.
-
Los Angeles Chargers : sì, perchè qua a 10 anni saremo andati a LA. oh, sarò fan, ma imho, se togli sta squadra da Norv Turner e assumi uno competente, Rivers è ancora un '81, potremmo dire la nostra, vista anche l'operazione ringiovanimento sia in attacco che in difesa, ecco da vedere come si comporteranno le scelte al draft. vabbè, oh, un po' faziosa sta scelta è, concedetemela.
Honorable Mention : Kansas City Chiefs, Cassel andrà fuori dai cojones, no ? capiranno di aver bisogno di un QB ? E Cincinnati, anche se Marvin Lewis non mi piace, Dalton è tutto da testare, nonostante abbia fatto intravedere buone cose.
NFC
-
Green Bay Packers : Aaron Rodgers. period. e quoto ogni parola che hai detto tu Angy.
-
Detroit Lions : se Stafford rimane sano ha già dimostrato di essere uno dei top QB della lega. squadra giovane, HC capace. perchè no ? da rivedere le secondarie, ma c'è tempo.
-
Carolina Panthers : se Newton conferma quello fatto da vedere nel rookie year hanno grandi potenzialità. Rivera è uno che ne capisce a pacchi di football [soprattutto difensivamente], Kuechly ha tutto per essere la pietra angolare nel reparto LB, perderanno Steve Smith, ma possono solo crescere.
-
New York Giants : due titoli li han già vinti. Manning come Rivers è un '81, un paio di anni ce li ha ancora nel serbatoio. Difensivamente dovrà far i conti con l'età che avanza di Tuck etc, ma ha astri nascenti in Nicks, Pierre-Paul, Cruz, lo stesso backfield è stato ringiovanito dopo questo draft. costruiscono molto bene anche via draft, se la stagione di Eli è stata la svolta per la sua carriera perchè non può esserla anche per la franchigia ?
-
San Francisco 49ers : quoto le tue parole Angy.
Honorable Mention : Dallas Cowboys [anche qua, non so perchè dovrei fare c/i della descrizione di San Diego. Cambiando Rivers con Romo]. Nel breve, anche New Orleans, poi qui post Brees, punti di domanda.
E.....Tampa Bay.
Ma gli Eagles ?
