Come già comunicato via skype, telefono e facebook a diversi di voi, in data 7 Luglio si terrà presso casa mia (a Canonica d'Adda, provincia di Bergamo)

Sarà un’occasione per conoscersi, divertirsi insieme, sparare una valanga di cazzate e, naturalmente, insultare Bure live (non ha prezzo, per tutto il resto c’è Mastercard).
Il programma della giornata è semplice, non c’è orario nel senso che dalla mattinata in poi si arriva quando si ha voglia di arrivare, poi pranzo con grigliata e si tira fino a sera e oltre.
A margine dell’evento sarà possibile farsi una pattinata insieme, nella pista davanti a casa mia con tanto di porta da hockey. Chi ha pattini inline e bastoni è invitato a portarli: anche se non dovessimo fare due tiri torneranno comunque utili per randellare la persona menzionata poco sopra.
Chiedo a tutti, anche a quelli che mi hanno già confermato a voce la presenza, di ribadire la loro partecipazione in questo thread (ovviamente ognuno è libero di portare la sua dolce metà):
Per vostra info, ho anche 3 posti letto a disposizione, con precedenza a Vic, signora e Teo visto il viaggio che si sparano da Cividale del Friuli.